Square edition - The sparkle seven
di Nitrogooch

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
Cipher
10/02/08, ore 23:29

ma come ti salta in mente di scrivere procella???ma sei proprio uno scriteriato XDDD cmq il resto va bene,anche se nn ci capisco granchè...

17/01/08, ore 15:34

Come??? Mi lasci a bocca asciutta?? Dopo tutte quelle belle parole sull'oscurità?? Sob che sciagura! Scritto benissimo, come sempre!! Sono sempre più curiosa di leggere i prossimi capitoli! Complimenti

17/01/08, ore 15:23

E Mark? Che fine ha fatto? Pensavo che ci sarebbe stato anche lui in ospedale! Mmm anche tu con queste pietre...XD poi sono io la fissata!! No dai scherzo...diamine voglio sapere chi è l'uomo incappucciato!

17/01/08, ore 15:14

Questo capitolo è già più ricco di azione! Anche se devo dire che trovo l'inizio piuttosto lento, con quell'escursus sui videogiochi dei prossimi decenni!!O_O Per il resto, è davvero molot bello!

17/01/08, ore 15:06

L'inizio è molto interessante, direi anche misterioso...poi lo sai che scrivi davvero bene! Per cui perché ripeterti sempre le stesse cose? XD passiamo al secondo capitolo^^

Diego
23/11/07, ore 13:34

XD veramente bella la 5 e la 6...fai in fretta con le altre!!

Cipher
23/10/07, ore 13:40

bella nitro!!mi piace questo alone di mistero!!quando ti impegni(quando...)sei proprio bravo!!mi raccomando ogni tanto ricordami di leggerla che lo sai che mi dimentico!!

DoLcE & BaStArDa
12/10/07, ore 19:15

Ciao andré...scusame se nn c'ho capito molto...la rileggo cn + calma qnd me sarà passata sta cosa...se me passerà altrimenti me costringerò a legge!!!! Te volevo sl dì k te vojo tntixximo bn e k finora te si stato una delle poke xsone k mi è stato vicino...nonostante la lontananza...e k me disp x ttt le volte k avevamo litigato...ma io so cambiata scusa...nn ci poxxo fare nnt...mò k semo tornati amici nn te vojo xde de novo!!!! E grz x ttt li consiji k me dai...grz veramente d ttt...tadbxs by JoJo

Lady_x
05/10/07, ore 10:32

Oooooooooi....bene bene...ero rimasta parecchio arretrata con i capitoli (sempre colpa del computer eh!?!?) infatti recensisco da scuola ihih...comunque mi piace la storia e come ha detto anche qualcun altro...è vero, migliori sempre di più! Molto belle le descrizioni, dettagliate al punto giusto bravo continua sempre così e non solo riguardo la scrittura...continua sempre ad essere te stesso! ti voglio bene amikè.... by la LadyChan

Giuliana (ancora qui)
03/10/07, ore 19:31

solo poche parole stavolta... mi lasci sulle spine >.< stai migliorando molto comunque..cito due errori molto poco visibili, solo per darti un consiglio :P --Scappò dal nemico (per la prima volta in vita sua)-qui sarebbe stato meglio dire -Scappò dal nemico, per la prima volta in vita sua,- -e dall’altro milioni e miriadi- qui è meglio dire milioni e miliardi, miriadi è una parola non abbinabile, sarebbe meglio usarla da sola ;) all'inizio hai fatto un errore si battitura comunque... 6 davvero migliorato^^ metti presto la prox parte che sono curiosa *ç* alla prossima parte^^ ciauuuu

Uomo Tigre
29/09/07, ore 23:41

beh tecnicamente è ben fatto…la lettura sembra abbastanza scorrevole…ma per me avresti fatto meglio ad analizzare maggiormente il pezzo in cui i due litigano.. per il resto non preoccuparti, la storia può decollare ^^

Valenet
18/09/07, ore 21:16

Con questo capitolo si dà quindi al fulcro della fic, l'inizio dell'avventura. Bravo, continua così!

18/09/07, ore 17:58

Bel capitolo! Anche se ho recensito in ritardo XD

giuliana
18/09/07, ore 16:54

guagliò... a parte i tuoi errori di ortografia questa fan fict è fan-ta-sti-ca!!!!!!!!!!!! quando metti la prossima parte????? sei troppo bravo guaglioncello...esprimi troppo bene le emozioni ed il resto... daidaidaidaidai aspetto la prossima parte con ansia *ç*

yuna1991
17/09/07, ore 23:03

mi piace molto, infatti nn so cosa criticare.. nn ho nessun consiglio da darti, solo continua cosi!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]