friendship can turn into love?
di twentysevenmay

07/12/14, ore 16:37

Wow.. scoprire da una fanfiction il coraggio che hai usato in una parte della tua vita è stato emozionante. Scrivere della propria vita facendola passare per quella di un'altra aiuta a sfogarsi e magari ad aiutare altre persone nella tua stessa situazione, hai avuto un'idea magnifica, hai creato non solo una storia ma anche un diario, che ha permesso di ricordare dei momenti, brutti o belli che siano che hanno fatto parte di una vita, la tua; qualsiasi momento, di gioia o di tristezza non va dimenticato in modo che ci ricordi che si vive e si spera sempre in un segno che ci indichi se tutto andrà bene o male quando quei segni ce li abbiamo sempre avuti affianco. Detto questo ti faccio i miei complimenti e ti auguro buona fortuna non solo per le tue prossime ff ma anche per il futuro, bacioni:-*

13/09/14, ore 22:02

Scusa pero ti dovevo recensire la tua fanfiction... sono una che non recensisce spesso ma oggi dovevo farlo perche questa fanfiction ha un finale di merda non puoi farla finire cosi cioe io penso che se Zayn fosse il mio ragazzo non mi lascerebbe perche il mio ex e un tipo violento anzi mi starebbe accanto poi se Zayn mi avesse lasciata io penso che il rapporto che avevamo non sarebbe cambiato ma forse abbiamo idee diverse va bhe io comunque te l ho detto non mi e piaciuta tanto bhe all' inizio si poi pero alla fine no...poi detto francamente secondo me come scrivi tu non e da raitings rosso magari da giallo o da arancione ma le tue parti rosse non sono proprio da raitings rosso

15/04/13, ore 00:14

Allooooooooooooooora,sono la ragazza di twitter (xstylesvoice_)
finalmente ho letto la fan fiction!
ti dico che mi piace! è carina anche se è finita..
ed è scorrevole.

Un bacio,Mary
Scusa se ciò messo tanto lol
passi in una delle due e magari lasci una recensione http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=290011 ?

25/01/13, ore 16:16

Ciao! Devi sapere che questa è la mia prima recensione.. Inizio col dire che è molto bella, soprattutto per il finale..perché bhè, è diverso! Non come al solito un 'vissero per sempre felici e contenti' rispecchia molto quello che potrebbe succedere ad una ragazza! Ciò che mi è dispiaciuto leggere è che ti è capitato veramente di avere un ragazzo 'violento', comunque volevo farti i complimenti, sono rimasta attaccata al pc finchè non l'ho finitaaa :)

21/01/13, ore 16:31

E finita?? O.o oddio che male che ci sono rimasta :(

21/01/13, ore 15:26

omiodioomiodioomiodio non ci credo mi hai citato :'''''D sono felicissima, iil finale non me li aspettavo ma soprattutto non mi aspettavo fosse ispirata ad una storia vera!!! senza parole, la tua FF mi è piaciuta un sacco, è un peccato che sia finita D:

17/01/13, ore 23:07

oh oh questo capitolo mi è piaciuto proprio tanto OuO sei brava come sempre!!! un bacio <3

17/01/13, ore 22:59

SI DEVONO METTERE INSIEME io amo zayn, non si è capito? ahHahaha il mio amore mi porta alla follia :P

17/01/13, ore 22:52

ti prego ti prego falli mettere insieme ti prego ti pregooooo

17/01/13, ore 22:36

io tipo gli staccherei le palle a quel figlio di una putroccola ingroppata per terra (?) scusa la finezza ahhahahaha bellissimo mamma mia wow!!

17/01/13, ore 22:16

dio quel james mi sta ALTAMENTE sui marones...comunque mi appasioni sempre di più *-* ti recensisco tutti i capitoli perchè sono fantastici <3

17/01/13, ore 21:58

se fossi stata io al posto loro mi sarei ritrovata con una denuncia per stupro su un povero ragazzo sexy in mutande :Q__

17/01/13, ore 21:50

a me la tua FF piace molto, quel james intanto si deve togliere dalle balls e nessica si deve mettere con zayn, okay??? okay XD bellissima <{

16/01/13, ore 10:12

Oddio giá l'ultimo :(((...No dai,ti prego prolungala daii <3

07/01/13, ore 15:18

Awww che dolce zayn :')
ma quel James e sempre in mazzo alle balle... :O
wowowowo una rivelazione?? Basta che nn sia incinta...