Luce nell'Ombra
di Selene_90

17/05/08, ore 20:47

come promesso eccoti qui in data 16/5/08 alla mia cara nipote la recensione promessa visto che la tua ziettina ti vuole un mondo di bene e che probabilmente si degnerà di scriverti 'na bella e-mail.....Ora ti lascio a uno dei miei soliti messaggini indelebili Un bacione!! Mio tessoro!!! Guarda un po' che giorno è oggi...... mmmmmmm......16 maggio eh? Tò, perchè questo mi ricorda qualcosa? Non saprei proprio, dunque vediamo... o.....oh..... OOOOOOHHHH!!!! MA è IL TUO COMPLEANNO!!!!! Tantissimi auguri nipote! Visto che la tua zietta si è ricordata di te?????? ^__^ Ti voglio tanto bene e non vedo l'ora che tu ricominci a scrivere.... Un bacione e buoni 18 anni anche se so che vorresti rimanere per sempre una 17enne.... Beh buon compleanno ancora e attendo tue notizie... Un bacione by ziettina oscurina

23/09/07, ore 12:54

Per cortesia, evitiamo di scrivere parole lunghe ed attaccate nelle recensioni che lasciate, deformano la pagina e verranno cancellate senza mezzi termini.
Solarial assistente admin di EFP

23/09/07, ore 12:49

Solarial assistente admin di EFP

Lullaby
26/08/07, ore 13:01

ciao!!! ho da poco scoperto il mondo delle fanfiction e questa è stata una delle prime fic che ho letto!!! Adoro semplicemente questa coppia e trovo che stiano molto bene insieme! e se posso dirtelo adoro da morire Tom! così cuore di ghiaccio fuori mentre all'interno è più morbidoso di un cioccolattino!!!!! aggiorna appena puoi!! *o- ciaoooooo!

02/07/07, ore 22:37

Anche questa fic promette bene. Ora però devo vedere come continua perciò...aggiorna presto e baci!

nixy
02/07/07, ore 19:27

ciao.. questo capitolo è molto bello e non vedo l'ora di leggere il seguito... baci

02/07/07, ore 14:09

Ahhhhhh, bellissima, bellissima, voglio il seguito!!! *.* Il ragazzo misterioso è lo stesso che prima lo aveva avvisato?????? Ahhhh, quando posti il seguito? *me che ormai ha dato in escandescenza!* Brava, veramente brava! Mi piace tanto l'inizio Continua così Kiss Gaki

Resha91
02/07/07, ore 11:55

Ciao!!! Questo primo cap promette bene... ma chi diavolo era la persona che nel vicolo ha detto ad Harry di tornarsene a casa? Però scommetto che quello ferito che Harry stà portando in salvo è Draco...Hihihi... Ho ragione vero?vero?Vero?? Va bene dai... non ti scoccio più!^_^ Sono curiosa di vedere il prossimo cap! Complimenti! Ciauuuu!