Publicity Idiot - Pubblicità Idiote
di SalazarSerpeverde

21/06/14, ore 14:29

Ahahahah io nutro odio profondo per quella pubblicità, soprattutto la parte della ragazza che fa: "Boccasana? Aaaah!"
Poi tutte le ragazze hanno un collutorio in borsa...è la cosa più logica al mondo!
Complimenti davvero, sei proprio bravo (dato il nome credo che tu sia maschio e anche Potterhead)

20/10/13, ore 13:01

Ciao! Credo che farò una recensione per ogni capitolo, giusto per esprimerti il mio orgoglio nei tuoi confronti perchè credevo di essere l'unica a vedere 'ste grandissime stronzate (io non provo nemmeno a non essere volgare perchè non me ne frega di quello che gli altri possono pensare di me) comunemente chiamate pubblicità..
1° capitolo: ho creduto di amarti alla fine quando dici "io uso listerine". Giuro che mi son venute le lacrime agli occhi! Sei forte, porca puttana!!

27/08/13, ore 21:36

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA(intanto siamo sbarcarti su plutone e lo chef Ramasey è diventato educato) HAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sei fantastico, e l'ultima frase cavolo ti fa stendere!!
Mi domando, sono una ragazza, ma io nella mia borsa non ci metto miccà il collutorio, ci metto spazzolino e dentrificio dato che se sono nervosa mi lavo i denti!! Non giudicare..
Ayame Saki

07/08/13, ore 20:42

hahahahaahah si, in effetti ci pensavo anche io: passi una volta, ma la seconda so io dove glielo mettevo quel dannatissimo coso e poi capisco fosse in casa o in vacanza, ma se esci per un giro o per andare al lavoro ti porti dietro il colluttorio?? ma va'!

27/07/13, ore 18:31

tesoro ho appena iniziato a leggere la tua storia e muahahaah hai dannatamente ragione , le pubblicità spingono i nostri neuroni al suicidio ( il guaio è che nasciamo con un certo numero di neuroni e non si riproducono ) eh eh questa è la dura verità :D e poi percheee?? ne fanno alcune di così idio te che non capiresti neanche ad impegnarti ...

la tua fanfiction mi è piaciuta molto e ogni volta che la tizzia sorride sono lì a bestemmiare contro la mia tv :D ahaha la vita , per non parlare al esempio di quelle publicità all'ora di pranzo...

STAI MANGIANDO e pooooiiiui "NEL MIO INTIMO C'è CILLY O... VAGISIL CREMA " e partono con i disegnini di alcune parti che mentre stai mangiando preferiresti non vedere e spiegazioni del tipo uso esterno ...ogni volta mi passa l'appetito ...capisco che sia pubblicità ma diamine non mi frega nulla del fatto che tu usi quel sapone intimo ( con tanto di immaggine ) uff :D comunque bellissima storia, vado avanti a leggere ciaooooo tanta stima :)

02/07/13, ore 12:39

Ciao tu :3 In questi giorni sto recensendo a raffica, ma!! Non ti dirò NULLA MUAHAHA dovrai fare una caccia al tesssssorrrro O un bel gioco *^* *in stile sAw l'enigmista* OMMIODIO, ma mi hai letteralmente aperto gli occhi *sorvoliamk sugli occhi spaccati in due bleacht* Mia nonna tiene in bella mostra sulle mensole migliaia di collutori AMUCHINA, disinfettanti intestinali.. Cioè è una farmacia U^U Sorvolando sul fatto che quel maledetto collutorio mi ha fatto bruciare la gola, perché giustamente la prima dello spettacolo, cosa fa il bravissimo inserviente di turno? A me che sono emozionata che non riesco a respirare sia per lo spettacolo sia per il giorno dello spettacolo ( ventisei maggio XD) Ci porta i collutori ... CHE CAZZO CI PORTI A FARE I COLLUTORI IN CAMERINO?! Insomma mi ha ucciso la gola e non riuscivo a parlare XS È stato uno strazio alle corde vocali!! Ma... Cosa hai mai detto!! Si, e poi parte dal nulla quella voce che ci avverte che è un medicinale che può avere effetti collaterali (in questo caso sarebbe opportuno) anche gravi, tra i quali nausea, possedimento di un demone, colica renale ed emicrania. POSSEDIMENTO DI UN DEMONE?! *guarda Jacinda che si sta limando un unghia nello specchio* -JACINDA SEI MICA USCITA DAL TANTUM VERDE?! O.O _JACE _ ssssssssssi può darsi... Ma anche no.... _Me_ : DAMMI UNA RISPOSTA COMPIUTAAAAAAA!!!!! Qui bisogna indagare *^* Nel frattempo, alla prossima, vado a fucilare l'annunciatrice del tg, che come tu ben sai, è qui 24 ore su 24 muahahajhaja non mi troverai mai!!! *^* ma nel frattempo un bacione, continua così ;3 -Victoria(con la partecipazione di Jace)

05/05/13, ore 21:38

Genio mi chiarisci: "il foglio illustrativo tradotto accuratamente in 94 lingue (batte il record di Harry Potter)"?

20/01/13, ore 07:23

ahahahahah... ma chi sei? sei un mostro! XD gli occhi pieni di marrone! ma non si può! XD *soffoca* leggerò tutto fino all'ultimo. XD

13/01/13, ore 17:40

Oh, madre de Dios, hai fottutamente ragione, ci sono un mucchio di pubblicità terribilmente cretine, che io mi chiedo se la gente la compra davvero quella roba o se la pubblicità la continuano a fare per semplice masochismo.
Ok, vado a leggere gli altri cap, ma comunque...BELLA IDEA:-):-):-)

13/01/13, ore 08:51

Farò una cosa breve!u.u
Dico che stavo semplicemente MORENDO mentre leggevo!xD
Non sai a quante ragazze(delle pubblicità del genere)sparerei!
Concordo con te e Elisha Gold:sparerei a una televisore a schermo piatto a 19038357359(?)pollici pur di non dover guardare le capsule molli! O.o
Mi piacerebbe che ci fosse un guasto al motore di quello stramaledetto scooter/motorino/vespa/che che è e che saltessero in aria i 2 tizi! u.u
Con questo concludo e vado a leggermi i prossimi capitoli!

06/01/13, ore 11:28

Wow!! Mi hai fatto morir dal ridere!! XD anche io non sopporto le pubblicità sceme ma quella che più mi fa arrabbiare è la pubblicità delle capsule Molly!!! Ma sparati!! XD ho deciso che sei degna di prendere posto tra i miei preteriti xD bravissima!! Alla prossima...
Elisha Gold
PS ciao bocca sana!

30/12/12, ore 17:11

Alor, visto che sono una cazzo di stalker mi butto anche qui così {aumento i miei punti recensione nella sezione perchè wow sono la seconda in classifica} faccio felice un autore con le mie parole. Parole inutili, s'intenda.

La ragazza si gira insospettita, temendo che si trattasse di uno stupratore di ragazze fissate per l’igiene orale. Lo guarda meglio dall’alto in basso e riconosce quei capelli a forma di pene, quel naso deformato e quegli occhi pieni di marrone. Già, è un suo fottutissimo amico che se fosse stato per me, starebbe all’obitorio già da qualche secondo. A quel punto sorride alla sua divertentissima frase. E con sorriso, non intendo qualcosa di semplice, a labbra serrate, intendo un sorriso simile a quello di un lama prima di sputare. Tira fuori la lingua e mette meglio in mostra il deserto del tartaro che regna tra i suoi bellissimi denti apparecchiati.

Minchia, io altro che obitorio, facevo prima a mandarlo in esilio nelle Lande di Ghiaccio! {Non si vede che mi ha cresciuta lo zio con la passione per il fantasy, no....}
E ora è meglio che passi al prossimo perchè sto cominciando a scrivere male e significa che lo spumante di prima mi ha fatto male.
POST SCRICTUM O COME MMINCHIA SI SCRIVE:
LANDE DI GHIACCIO!
(Recensione modificata il 01/01/2013 - 03:06 pm)

22/12/12, ore 13:05

Mio dio,credo che scoppierò!!Mi ero dimenticata di quella stupidissima pubblicità e quando ho letto QUELLA frase poco ci mancava che esplodessi dal ridere!!!!!!!Sei bravissimo,e cos'altro dire se non…Ciao,boccasana!

17/12/12, ore 23:33

ma dai listerin che ti fà boom in bocca XD... non pensare che sono una nnuova fan... sono sempre la solita stupida ariel98*depressione time di francesco* cmq ora fila a scrivere di claudio che sono in astinenza ç.ç ormai la mia unica certezza era che almeno la domenica mi facevo due risate e ora tu mi privi di questo sbudellamento settimanale ç.ç ... ma va bhè ti perdono solo perchè anch'io sono in crisi con la mia storia XD... aggiorna presto TUTTE LE STORIE(anche quelle a cui sei fermo al primo capitolo XD)
(Recensione modificata il 18/12/2012 - 01:47 pm)

17/12/12, ore 16:38

ECCOMI A ROMPERTI I COGLIONI :D ALLORA. PARTIAMO DAL FATTO CHE E' UN'ETERNITA' CHE NON AGGIORNI LA STORIA DI CLAUDIO...
MO PASSIAMO A QUELLA CHE SI PUO' DEFINIRE """RECENSIONE"""
AHAHAHAHHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAH NO OK
LA PARTE PIù DIVERTENTE è STATA:
Si, e poi parte dal nulla quella voce che ci avverte che è un medicinale che può avere effetti collaterali (in questo caso sarebbe opportuno) anche gravi, tra i quali nausea, possedimento di un demone, colica renale ed emicrania. E mi raccomando di leggere attentamente il foglio illustrativo tradotto accuratamente in 94 lingue (batte il record di Harry Potter), tra cui anche l’Yiddish.
A PARTE CHE NIENTE, E SOTTOLINEO NIENTE, PUO' BATTERE IL RECORD DI HARRY POTTER, MA POI L'YIDDISH CHE CAZZO DI LINGUA E'?