Parlami di te
di Beb270987

17/08/18, ore 20:06

Stavo cercando una storia che potesse emozionarmi. Ho aperto la tua e subito il tuo modo di descrivere mi ha colpita. Ho continuato a leggere un capitolo dietro l'altro, perché davvero non riuscivo a farne a meno. Hai creato un'atmosfera, due personaggi che hanno preso vita e ai quali ci si affeziona. Gli ultimi capitoli li ho letti a lavoro, ancora un po' e mi metto a piangere... Complimenti, in particolar modo per come hai saputo concludere la storia, collegando e restando fedele ad ogni cosa, perché non è scontato dare una bella fine ad un racconto.Grazie.

09/05/14, ore 00:03

Allora se stai leggendo la mia recensione sono passati sette anni da quando hai scittto questa storia.
Per dirti la verità questa FF la ho letta l' anno scorso ma solo ora ho deciso di recensirla e ti spiego anche il perché:
5 minuti fa Stavo sfogliando le storie da ricordare che ho nel mio profilo di questo sito e appena ho rivisto questo titolo mi sono messa a piangere ininterrottamente perché questa storia è davvero triste e commovente, perciò puoi immaginarti che scena isterica mi è uscita quando un anno fa ho letto questo capitolo.
Ora però parliamo della storia:
Devi sapere che ho un debole per le storie con un tema storico ma degne di un 10 e lode ne ho lette veramente poche.
Franz e Isaac sono sicuramente due personaggi singolari e interessanti, quello che mi ha affascinata di più è Isaac con il suoi modi di fare.
Potrei scriverti un papiro su quello che mi ha colpito dei due personaggi ma probabilmente non leggerai nemmeno questa recensione visto che siamo nel 2014; perciò passiamo oltre.
La grammatica è perfetta e i discorsi sono scorrevoli perciò ottimo lavoro.
Io vado a Dormire visto l' orario.
Bellissima storia ti faccio i miei infiniti complimenti.
Un ultima cosa: se leggi questa recensione mi farebbe piacere che tu mi rispondessi.
Beh allora ci vediamo(?).
P.s
Se ti va potresti leggere anche le mie OS, naturalmente non saranno belle come la tua storia ma mi sono impegnata.
Ciao.
Lillotta2018.

21/10/13, ore 21:51

Questa storia mi è piaciuta davvero tanto, mi è scesa anche una lacrimuccia alla fine povero Isaac ç_ç
mi piace come scivi e come caratterizzi i personaggi
alla prossima^^

18/08/07, ore 18:31

sono veramente commossa...brava...

silencio
17/08/07, ore 00:04

Bella davvero, sei stata molto brava a descrivere le varie emozioni (a mio giudizio) e la storia con finale tragico non può che aumentarne il fascino. Eccellente lavoro. Brava!

15/08/07, ore 14:19

Oh...Sto piangendo come una bambina anch'io, non riesco a fermarmi... Povero piccolo dolce Isaac... non sai che rabbia che mi è montata dentro quando quel...quel bastardo l'ha ucciso! Ti ringrazio di aver scritto questo racconto bellissimo, che ha saputo farmi ridere e farmi piangere, che mi ha emozionato tanto, grazie per i piacevolissimi minuti passati a leggere!!! Una delle yaoi più belle, lo stile è semplice ma efficace, riesce subito a trasmettere quello che si vuole senza troppi indugi, è immediato. Complimentissimi, davvero. Un bacione, Babyna

14/08/07, ore 19:46

Ahh! Sto piangendo come una disperata! Ho cominciato al capitolo 11 e non sono stata in grado di smettere...che tenero, che dolce... il mio amore per Isaac cresce ogni riga che leggo, è troppo tenero, troppo ingenuo, troppo tutto. Questo Schwarz...i nervi, ma i nervi! Essere ignobile ç_ç Io la vedo male, malissimo, per il futuro del mio cucciolotto...vorrei l'happy ending, ma è impossibile che ci sia >.< Ti faccio i miei più sinceri complimenti, la tua storia mi da sensazioni bellissime e mi commuove tanto. Bravissima, e grazie per l'aggiornamento lampo, ne aspetto un altro! XD Baci, Babyna

14/08/07, ore 14:19

Ah, quanto ho aspettato questo aggiornamento!! Assolutamente all'altezza dei capitoli precedenti. Isaac...cucciolo*_* è un tesoro questo ragazzo, un vero tesoro. Lo coccolerei per un tempo infinito... Franz...è dolce pure lui, poveretto, adesso deve trovare Isaac, deve dirgli tante cose*_* Spero di non dover aspettare così a lungo per il prossimo capitolo XD. Bravissima, Babyna

14/07/07, ore 22:56

Davvero non riesco a capire come una storia così bella non abbia recensioni. Mi piace davvero molto...la storia è davvero originale, Isaac è adorabile...adoro gli animi tormentati, ma prevedo molte difficoltà... Ti prego di continuarla, a me piace, e anche tanto. Complimenti per l'originalità e anche per lo stile^^