Il genio e la maga
di releuse

09/09/07, ore 20:44

Ehm si. Sono un po' confusa. Mi pare di capire che Mito e Kaoru stiano arichitettando qualcosa, con tanto di complicità di Sendo. Ma ho come l'impressione che sul matrimonio ci sia un terribile equivoco. O no? Ho quasi paura. A parte questo bel capitolo, soprattutto mi è piaciuta molto la parte del planetario (in cui ho avuto il piacere di andare. Stupendo!), anche perchè trovo questo interesse molto adatto a Kaede. E poi... amo Ru sotto la pioggia. ^___^ Beh, prima o poi spero di raggiungere dei punti fermi in questa fic, se non altro prima che il mio cervello inizi a fumare. Alla prossima!!!

09/09/07, ore 15:49

Uhuh, che bello! Forse sto iniziando a capire un paio di cosette... che tenerello che è Kaede tutto bagnato *ç*

09/09/07, ore 14:05

sei crudele ç___ç povero Hana-chan, non mi stupirei se se ne andasse via lontanto ç_ç

13/08/07, ore 19:07

quanto mi piace questa storia >.< continua presto plz *_* bello il chap anche se hana si sta affezionando troppo a kaoru °_°

09/08/07, ore 10:00

Non capisco un tubo! Sigh... Va beh... rispondendo direttamente a te, mi sta bene che a Kaoru l'alcol non faccia effetto, ma quei maschietti sono delle mezze tacche... cioè lo reggo meglio io! Tolto questo... bel capitolo, nonostante la lunghezza non mi annoio mai. Che carino Hana anche se è tonto come pochi. -_-'' Fra l'altro complimenti per la caratterizzazione del personaggio... è lui. Più leggo più me ne convinco. Brava brava!!! Alla prossima.

08/08/07, ore 21:43

cavoli più passano i capitoli più mi chiedo chi diavolo è sta' ragazza! e perchè kaede non riesce mai ad incrociarla?? ho paura sia per evitare un massacro che non li vuoi lasciare soli nella stessa stanza ^_- uhuhu... bhe', comnunque sendoh è un genio! e kaede è davvero poco sveglio! però povero hanamichi, io al suo posto sarei morta lì su due piedi, sigh sob... ricordate: RuHana 4ever!!!

27/07/07, ore 21:51

Ok, ora sono più convinta di prima che ci sia qualcosa sotto questi appuntamenti...mmm...comunque il Guntai mi pare regga l'alcol davvero male -_-''' Sarò io che sono anormale? Bha! Al momento sono parecchio curiosa e la storia si sta complicando...quindi ti prego aggiorna presto!

02/07/07, ore 22:45

Mmm...interessante. Sono contenta che tu stia pubblicando una storia così leggera. Viva la tontaggine di Hana -_-'' Per ora sono molto molto curiosa... C'è qualche errorino qua e là, nulla di esagerato comunque. Spero di leggere presto il seguito, vediamo che combinerai... Alla prossima!!!

02/07/07, ore 18:28

sembra proprio divertente questa fan fic! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! e poi Kaede è destinato a stare insieme ad Hanamici!! SD 4ever!!! continua così ^_^