La tazza con il bordo spezzato
di xxFALINExx

04/01/13, ore 10:58

Sappi che sto adorando questa shot *__*
Hai descritto Rumple perfettamente, narrando i pensieri che sono assolutamente propri del personaggio. Così come hai fatto nella shot dedicata a Belle, sei riuscita a rimanere IC, descrivendo con esattezza tutto ciò che Rumple ha provato sapendo della morte di Belle.
Bravissima =)

15/12/12, ore 19:19

Cri cri cribbioooo!!!
Io ti uccido!! Per tre motivi.
Primo: ti avevo detto di pubblicare dopo le sei. Adesso non sarò la prima a recensire.
Secondo: avevi detto che saresti stata solo una lettrice, qui su EFP e io ti risposi che non ti credevo e tu mi desti della pazza. Ora sei alla quarta fic. Rimangiati l'insulto!!!
Terzo: questa fic mi ha fatta quasi piangere.
E tu che non volevi pubblicarla. Metà dei complimenti che ti faranno nelle altre recensioni vanno a me.
Comuuuuunque, passiamo alla recensione. UAAAAAU. Fai tanti complimenti a me, ma mia cara Da (ti chiamo così giusto per farti innervosire. Una cosa che mi riesce bene. XD) you don't know the effect you can have. [cit. Peeta]
Davvero, questa fic è meravigliosaaa!!! Così profonda, così vera, così ben scritta. Solo sorella mia ogni tanto potevi andarci a capo: è un unico blocco che per quanto stupendo è un colpo all'occhio.
Errori grammaticali e di battitura zero, o forse ci sono (anche se ne dubito) ma non li ho visti perchè sono reduce da due ore di polinomi.
Altra piccola pecca la lunghezza: non potevi scrivere altro? Magari qualche altro accenno a sua moglie e suo figlio, o alla sua condizione di signore oscuro. Poi ti lamenti quando i capitoli di "Letters to..." mi vengono brevi. -.-"
Vabbè, non voglio sindacare oltre, questa fic mi è piaciuta davvero tanto tanto taaaaaaaanto. È perfetta già così.
Tremotino è un personaggio che per quanto odioso mi piace e la sua storia con Belle è tra le più belle, dopo quella tra Regina e Daniel (chissà perchè mi piace così tanto, lui... XD) e quella di Brontolo e Come-si-chiama-lei.
Hai riassunto ad arte i sentimenti e i pensieri del nostro Rumpel.
Ovviamente va nelle preferite.
Torna a scrivere su questo fandom, mi raccomando!!
Un bacione,
See U soon,
la tua Luly

15/12/12, ore 19:13

che bella storia ! veramente bella, complimenti ! Tremotino è un personaggio molto complicato , ma tu hai saputo descrivere il suo dialogo interiore molto bene .
brava !
Dexy_

15/12/12, ore 19:02

ciao xxFALINExx,
Questa storia è molto bella =) Pure io guardo Once Upon a Time e lo trovo molto interessante però non mi è piaciuto il finale =) Mi
aspettavo una storia "completa" con un bel finale ... V.v
Vabbè..questa storia merita una recensione POSITIVA!
=) Non capisco perchè non ti senti soddisfatta.. è una storia bellisima e anche se non è molto lunga è cmunque favolosa =) Non credo proprio che qualcuno ti dia una recensione neutra o negativa perchè in quel caso è solo gelosia =)
Stai tranquilla e abbi più fiducia in te =)
Con affetto
Directioner 99 =)

15/12/12, ore 18:11

Davvero molto bello questo stralcio dei pensieri di Rumpel!
Anche a me piace pensare che lui si sia da subito pentito per averla cacciata dal castello, che abbia capito in qualche modo come Regina aveva manovrato Belle perchè lei in realtà lo ama davvero (altrimenti il bacio del vero amore non sarebbe stato un bacio del vero amore, giusto?).
Carina l'idea di utilizzare le frasi dette proprio da Belle in Skin Deep e di trasformarle nei pensieri di Rumpel (scusami ma io proprio non ce la faccio a chiamarlo Tremotino!).
Ottime la grammatica e la sintassi: per me questo tuo primo "esperimento" (se così si può dire) di Rumbelle è promosso a pieni voti, e spero che vorrai scrivere altre fan fic su di loro.
Continua così!