Ginny ha una partita domani, è meglio riscaldarsi
di betabi

Eccomi qui, credo tu sappia chi io sia u_u Ho deciso di leggere questa storia perchè avevo visto che non c'era nessuna recensione... e io odio quando le storie non hanno recensioni u_u
Dunque, è simpatica, caruccia, anche se ho trovato qualche cosina che va sistemata.
Un ora fa aveva messo a dormire il piccolo James dopo il suo solito pianto e non era riuscito a prendere sonno, immerso nei ricordi.
Allora, "ora" è nome femminile, quindi ci va l'apostrofo. Inoltre, parlando al passato, dovresti mettere "un'ora prima" e non "un'ora fa"! Per la consecutio temporum u_u
esperti nel mestiere.  era diventata
...Perchè non c'è la maiuscola dopo il punto? Vabbè, errore di battitura, segnalato, tutto a posto u_u
Un'altra cosa è perchè si chiamano per cognome. Cioè, lui chiama lei "Weasley" (cosa che, essendoci James, non dovrebbe più essere) e lei lo chiama "Potter". Ma quando mai?
Ho messo recensione neutra più che altro perchè queste piccole cose sono in neanche mezza pagina di fanfiction. Se fosse stata più lunga probabilmente avrei deciso di mettere recensione positiva perchè, anche se stupidina, è leggera. Non ha sicuramente la pretesa di essere seria: è una cosuccia per passare un po' di tempo, ecco u_u E' anche questo un tipo di storia, dopotutto, e personalmente lo trovo anche uno dei migliori se ben fatto u_u
Kiss