Non stavo bene con me stessa,poi sei arrivato tu.
di xSwagonyoux

26/12/12, ore 18:54

Ciao! <3 La storia inizia a piacermi (anche se l'ho letta con voi due che strillavate in webcam AHAHAH). Continuate mi raccomando!! <3

25/12/12, ore 18:54

Okay, ora i miei dubbi sono spariti: vi siete ispirate a Jenna Hamilton. *-*
Comunque vabbe', passiamo alla recensione. Questo capitolo è meglio del precedente, ma anche qui, nulla di originale ... Jenna sta pensando a sua mamma e to', per caso arriva una sua lettera. Mmh, no. Pero' in compenso è carino come capitolo, e se fate più attenzione alla punteggiatura e alla grammatica migliorerete un sacco! Un bacio,
Silvia :D

25/12/12, ore 10:13

A me piace tanto..!nn vedo lora che posti il continuo..!❤

19/12/12, ore 11:06

Ed eccomi qui a recensire il secondo capitolo di questa fanfiction. Mah, sinceramente speravo in qualcosa di meglio. Comunque ecco una recensione critica, che credo vi aiuterà a migliorare! Spero di non offendervi, davvero.
Innanzitutto i tempi verbali sono spesso e volentieri sbagliati e sconcordano fra loro, c'è anche qualche errore grammaticale o di battitura, e la punteggiatura è spesso sbagliata. Quindi prima di tutto dovreste lavorare su questi fattori, perché appesantiscono troppo il testo, lo rendono poco scorrevole, e così via.
Quanto alla storia, direi che è ancora piuttosto scontata e banale. Succede tutto troppo in fretta, è irreale il modo in cui succede, e davvero noioso ... Metteteci qualcosa che "sconvolga" il lettore, che appassioni. Inoltre i capitoli sono molto corti. Scusate ma davvero, sembra che stiate scrivendo così, tanto per fare, per noia. Impegnatevi un po' di più, dai. ;) Vabbe', aspetto il terzo capitolo allora! Un bacio,
Silvia :D

P.S. Vi siete ispirate a Jenna Hamilton, la protagonista del telefilm di Mtv "Diario di una nerd superstar"? :D Perché se è così vi stimo, mi piace tantissimo quel telefilm! *-*

16/12/12, ore 14:08

Allora, premetto che non sono fan di Bieber, ma gradisco comunque una fanfiction ben scritta...la vostra, ad essere sincera, non mi entusiasma un granché. Dovreste fare più attenzione alle enumerazioni, per esempio se scrivete ...che mi difendesse e che mi proteggesse e che mi aiutasse per ogni mio problema rischia di diventare un po' pesante e poco scorrevole, in secondo luogo, vi prego non mettete i congiuntivi quando non servono che mi fate venire il latte alle ginocchia (mi metto a cantare anche se io sia stonata) , direi, infine, che è meglio che rileggiate i capitoli, prima di publicarli. La storia, comunque, è piuttosto banale, vista e rivista, pensate a qualcosa di più originale e evitate questi madornali gli errori, questo è il mio consiglio ;)
peace xx

15/12/12, ore 19:37

O mio dio, la vostra storia č semplicemente fantastica...siete veramente bravissime a scrivere!
Vi adoro.
La vostra fanfiction č veramente meravigliosa!
Non vedo l'ora che pubblichiate il prossimo capitolo, intanto aspetterņ in trepida attesa il continuo!
Un bacio, alla prossiama!
Rachele.
PS: ora la vostra storia finisce subito nelle mie seguite.

15/12/12, ore 19:29

Ciao :) Sono la prima a recensire! *-*
Allora, sì (?). Premetto che Justin Bieber non mi piace, ma comunque. Secondo me dovresti (o dovreste) curare di più la punteggiatura. Per il resto vabbe', è un po' troppo scontata come storia ... Prova a metterci colpi di scena o cose interessanti, almeno nei prossimi capitoli! :D Niente, metto la storia fra le seguite, dai :D  Un bacio,
Silvia :3