harold edward styles,saved me.
di devonneshug

05/07/13, ore 21:15

Buonasera. Inizio la recensione non con una critica, ma con dei consigli: sinceramente, se vuoi essere presa sul serio, smettila di affibbiare alla protagonista femminile nomi come Hope, Destiny, Crystal, Esticazzi, ecc. ecc. Basta, le chiamate tutte così, va bene che l'inglese è una lingua semplice, ma di nomi propri di genere femminile ne ha in abbondanza, davvero. Poi, secondo me hai esagerato con le frasi/parole in corsivo. Stonano quando sono troppe, capisci? Il corsivo serve sottolineare l'enfasi, ma i troppo stroppia!
Continuiamo: leggendo più attentamente, ho notato qualche errore nella posizione delle virgole (spesso il soggetto è separato dal verbo, è un errore, l'hai fatto pure nel titolo. E a proposito di titolo, ti sei dimenticata la maiuscola. ), e qualche tempo verbale scorretto. Ma nulla di grave, forse basta rileggere più attentamente e questi errori spariranno :)
Passando alle cose serie, ho trovato alquanto improbabile la trama: da un lato è sviluppata troppo in fretta, dall'altro l'hai fatta sfociare nell'inverosimile; e non per il fatto che il padre picchi e stupri la figlia, ma per il fatto che lei, dopo ben tre anni, nel giro di cinque minuti passi dall'idea "no non posso denunciarlo ho troppa paura" all" "Harry mi ama quindi devo avvertire la polizia". Non ha molto senso, è stato tutto troppo repentino. E poi Harry, che dovrebbe essere il suo miglire amico e che è a conoscenza di tutto, per tre anni non è intervenuto? Non hai descritto i loro sentimenti, se non con un paio di frasi. L'idea è carina, (anche se un po' banale, a essere sincera. Ma dopotutto nessuno è Dante quando comincia a scrivere), andava sviluppata, magari in più capitoli. Solo, visto che sei all'inizio, per il tuo bene evita temi così delicati, davvero. Rischi di risultare offensiva nei confronti di chi è stato vittima di abusi e violenze del genere, a causa della superficialità di chi queste cose le conoscce solo per sentito dire, come nel mio caso e, immagino, anche nel tuo.
Ah, hai sbagliato a inserire i personaggi! Perchè Louis io non lo vedo da nessuna parte ;)
Detto questo, ti saluto. Perdonami, non volevo fare la guastafeste, ho trovato la tua fanfiction mentre ne cercavo un'altra e il titolo scritto in minuscolo della tua mi ha irritato e spinto ad aprire la tua storia. Un'ultima cosa, il titolo deve cattuturare l'attenzione dei lettori sì, ma in modo positivo. Quindi ricordati le maiuscole.
Rsis_Tas

29/01/13, ore 15:15

mi piace, è diversa dalle altre!
se devo essere sincera, mi sono commossa. uu
davvero brava! baci! :*

16/12/12, ore 16:24

Ehy ciaoo!
E' davvero una OS bellissima e tu scrivi davvero mooolto bene, complimenti! <3
Se ne scrivi altre fammi sapere che mi piacciono taaaanto! :')

Much Love, Beels Xx

16/12/12, ore 13:50

Che bellina che e', sei davvero brava a scrivere sai? Mi complimento

15/12/12, ore 18:25

E' veramente bellissima,
alla fine mi sono commossa c:
Harry salva tutti u.u
LOL
Se fai altre OS non esitare ad avvisarmi ;)
Alice<3

15/12/12, ore 18:15

complimenti sei bravissima mi piace :) se ti va passa dalla mia storia a capitoli :)

15/12/12, ore 18:14

Mi è piaciuta molto questa storia perché non è la solita os rossa... Cioè, hai affrontato un tema abbastanza forte e non i soliti due ragazzi che si odiano, poi finiscono a letto e poi scoprono di amarsi (senza nulla togliere alle altre storie, per carità!) :) La storia mi ha ricordato una canzone dei Gemelli Diversi, Mary... Non so se la conosci ;) P.s. È solo una mia impressione :) comunque davvero complimenti :) AliWeasley

15/12/12, ore 18:13

oddio ma è bellissima! mi hai fatta emozionare parecchio, nn so cs dire! devo dire k in tutte le tue stotie c'è del melanconico, ma pur sempre emozionante! sei stata magnifica, un beso, Samy ♥

15/12/12, ore 17:44

questa storia tratta argomenti pesanti,ma li hai scritto talmente bene.. mi piace troppo, brava c:
Baci Flai