Sai una cosa...
di Petit_fantome

15/08/14, ore 17:48

Bella, ben scritta. E' un sogno ad occhi aperti ma allo stesso tempo sembra quasi una supplica, una richiesta d'affetto e di amore. E' pura poesia, è carica di sentimento. E' sì dolce e romantica ma leggendo tra le righe c'è una nota di malinconia che ti fa sciogliere il cuore. Poche parole ma che arrivano dirette fino all'anima. Brava. Veramente un buon lavoro.

16/09/13, ore 19:22

Ciao Vesper,
ho deciso di incominciare proprio dalla prima storia che hai scritto, e lasciare una piccola recensione qui. Comincio dicendoti che, per essere la prima storia che hai pubblicato, è veramente molto bella. Mi sono emozionata attraverso le tue semplici parole, che sono arrivate dritte al cuore lasciandomi quasi commossa. Forse ti sembrerò esagerata, ma spesso ho immaginato una scena simile, dolce e malinconica al tempo stesso. E quel "Ti amo Bill" che corona la fine di questa breve storia è perfetto. Lineare, semplice ed emozionante: credimi, davvero una meraviglia. Come struttura mi ha ricordato quella di una poesia, lo sai? Ancora brava, tutti i miei più sinceri complimenti.
Alla prossima,
Frency.

27/02/13, ore 21:20

mi piace che hai avuto il coraggio di esprimere tutto e che sei riuscita a pubblicarla, sono pensieri forti e intensi!
mettersi a nudo vuol dire accettarsi, e tu l'hai fatto

14/02/13, ore 18:13

Hey, ciao! Ho dato un'occhiata alle fic che hai scritto e le trovo molto interessanti! Questa è molto corta, infatti a quanto vedo è una flashfic, ma l'adoro! Rispecchia gli stessi sentimenti che provo anch'io, quando viaggio con la fantasia. Davvero molto bella!
Complimenti! :)
Jennith <3

02/01/13, ore 01:33

Ok...Non so davvero cosa dire, è stupenda! Devo capire come mai non avevi coraggio di pubblicarla, sei brava si capisce cosa senti, cosa provi. Trasmetti bene le tue emozioni complimenti! Mi è piaciuta soprattutto perchè è anche molto passionale. Wow, senza parole! Baci da Damned ^^

25/12/12, ore 11:29

Ciao di nuovo,non posso credere che avevi paura di scrive delle fan fincion,sei bravissima e poi hai ragione questo lo penso sempre anch'io quando penso ai TOKIO HOTEL,li amo non sai quanto li vorrei incontrare,comunque torno sulla storia è stupendo che sei riuscita a scrivere quello che pensi,perchè secondo me nelle storie che si acrivono bisogna metterci quello che pensiamo perchè penso che piacerebbe di più alle persone almeno io la penso cosi poi non lo so.Comunque io questo non lo penso solo a Bill ma anche a Tom,dovrei dire anche a gustav e gerge ma  non mi piacciono tanto come Bill e Tom.Ancora complimenti e dovrei dire che anche io sono rimasta senza parole e con questo  ho finito ti ho detto tutto e spero che continuerai complimenti ciao ciao e Buon Natale!!! :)

18/12/12, ore 10:29

Te l' avevo detto che eri brava e che dovevi provare a scrivere! ** brava! Complimenti xD e pubblicane altre eh, o ti picchio xD un bacione tesoro :)

16/12/12, ore 10:55

Bellissimo, anche se poco. Quindi continua presto, non vedo l'ora di leggere il seguito!!!

15/12/12, ore 18:06

.................................
Allora i puntini di sospensione qua sopra sono un buon segno xD Segno che sono rimasta così *o*
E poi dici di non saper scrivere?! E poi dici di non essere capace?! La prossima volta che affermi una cosa del genere di fulmino telepaticamente! u.u
Voglio dire, cavolo! In queste brevi righe ci hai messo il cuore, il sentimento e la passione e si sente, cavolo se si sente! Davvero, si vede che è una cosa che senti e che hai saputo trasmettere perfettamente attraverso quelle poche, ma semplici ed essenziali parole. Quindi complimenti! E non limitarti solo a questa, ma postane altre! ;)
Quando si scrive non per forza bisogna riempire pagine intere, non per forza si devono usare parole complesse e giri assurdi. La vera sfida, la cosa più difficile è usare poche righe, ma che siano capaci di trasmettere tanto ed arrivarti fino all'anima (questo per lo meno è il mio pensiero) e beh, per quanto mi riguarda, tu ci sei riuscita.
Brava!
Baci,