WE WEREN’T BORN TO FOLLOW
di LittlePollypocket1988

11/04/13, ore 18:34

In questo capitolo c'è una panormaica della vita familiare di Nicholas, con sua madre e il suo lavoro. Visto che hanno tutte e due lo stesso cognome, penso che il padre non ce l'abbia... Comunque approvo il successo di sua madre, dopotutto è una donna di talento e poi sa scrivere, ovviamente. Anche Nicholas dà del suo a lavoro. I pezzi sui ragazzi gli trovo sempre interessanti, forse perchè anche io sono una ragazza!!! E comunque è furbo insierire anche un pezzo dedicato ai giovani, scritto da uno di loro, così attirano anche lettori più piccoli. Come al solito Nicholas ci da del suo con le dipendenti.., -.-

11/04/13, ore 18:27

O.O Ma è FANTASTICO!!!! Sono rimasta estasiata appena ho terminato di leggere... la trama è così appassionante (anche se siamo solo al primo capitolo). Una vita molto movimentata e ricca di passione, quella del giovane, bello e ricco Nichola Davis. ;) Bè, ma dopotutto può permetterselo! Lo stile è molto confidenziale, il racconto è narrato in prima persona! Ma comunque riesci ad usare i termini giusti e rendere, con parole semplici, il testo molto scorrevole e piacevole da leggere. Qua è là ci sono alcuni errori di battitura o di distrazione, tipo "obbiettivo" (si scrive con una b) o cose del genere. Comunque la storia è molto interessante, sono curiosa di sapere cosa accadrà al giovane :D