So what?
di yourkittyness

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
07/01/15, ore 21:00

Bellissima ho finito di leggerla e c ho messo davvero poco, spiritosa e scorrevole è quello che adoro! Grazie per averla pubblicata:)

18/09/13, ore 20:09

Caro il mio Oh Sehun: ti assicuro che sei tutto fuorchè un coglione. *5 alto virtuale* Spiegami il tuo trucco, piuttosto, perché sono caduta vittima del sorriso da pornodivo di Jongin e vorrei un consiglio per evitare di sentir dolore alle ovaie tutte le volte, magari un antidoto, una cura ai fiori di Bach..! Comunque: capitolo appassionante. Niente da dire in particolare, tranne il quanto ti stimi per le perle che riesci a tirare fuori! (Baekhyun la mente e Sehun il braccio sono stati a dir poco epici) Dajene che leggo anche i prossimi!! Non ti libererai di me così facilmente! ^^ PONYORULES

18/09/13, ore 19:54

Ed eccola che arriva in mega ritardo! Chiedo venia ma ho scoperto questo portento solamente ORA. Perciò eccomi qui, a commentare il primo capitolo dopo essermelo mangiata di traverso. Dopo qualche riga già mi ritrovavo in Sehun: mia madre è di un scurrile da far spavento, e tutte le volte che mi parte un'espressione praticamente colorita se ne esce additandomi con un "ma perché cazzo parlu così?". Coerenza, il tuo nome è donna! Sehun che si guarda allo specchio e che osserva da solo il fatto di essere incredibilmente figo? TOP. Mi sono rotolata per terra dal ridere! Adesso mi cimento nei prossimi capitoli!! Tanti complimenti,sentivo la mancanza di qualche "cazzo" in mezzo ad una frase! XD PONYORULES

09/08/13, ore 13:40

ahahahah l'ho letta tutta d'un fiato...ti assicuro che non ho mai riso cosi tanto!!!! mi è piaciuta davvero tanto, soprattutto per come è scritta XD diretta istintiva senta giri di parole e paroloni troppo difficili da gestire..complimenti, e si....sarà certamente un arrivederci perchè leggerò altro di tuo...sicuramente

06/08/13, ore 18:49

Iniziamo a recensire questa bella bella longfic, partendo dal fatto che io è davvero pochissimo tempo che ascolto gli exo, anche se li conoscevo già, quindi scusami se non ti recensisco tutti i capitoli, ma proverò - perchè non sono molto brava -  a farne uno grande generale xD

Partiamo. Problema: da dove?? Chi lo sa..
Io amo Kai, e dopo una certa esperienza avuta con una one-shot, amo Kai e Sehun insieme, quindi per questo ti dico: I LIKE IT ;)
Ma Kai lo vedo bene quasi con tutti xD
Mi è dispiciuto che non ci fossero Suho e D.O., ma fa niente, perchè c'erano tutti gli altri xD
L'ho già detto che mi piace troppo Kai? Il carattere con cui l'hai descritto, lo rende davvero wow e simpatico, secondo me :D
Mi sono piaciute davvero molto anche le altre coppie, soprattutto Chanyeol e Baekhyun, che come sempre mi hanno fatta morire dal ridere xDxD

Bene, mi sono dimenticata tutto il resto che ti volevo dire (Brava Vally, davvero *si applaude da sola*)
Scusami per evenuali cavolate che posso aver scritto, ma me la solo letta tutta d'un fiato, e dopo una giornata intera senza domire, a causa del comeback dei BAP, quindi perdonami se dovessi dire qualche boiata colossale xD
A presto! :D

12/06/13, ore 01:03

Piango (?) Porco giuda!
Io fino a tipo ieri (?) Amavo la HunHan ,ma credo di aver cambiato OTOP :')
Mi sono subito innamorata di questa FF

11/05/13, ore 15:08

Voglio piangere, dioprocione. ;___; Ma che ansia, cristo. /? 'Sta dannata ff va nelle mie preferite perché sì. Ho amato ogni sillaba o come minchia si dice. Spero che la seconda sia bella quanto questa. No, ok. Adesso vado nel mio angolino a deprimermi.
Mach lav.

11/05/13, ore 15:02

Mi emoziono troppo. Sono pure nei ringraziamenti. ; w ; mivergognonomaokciao.
Ora piango, vado a leggere l'epilogo. Io mi ero affezionata pure alla storia e non è manco mia. :'c
La smetto, va beno. Ciauz.

11/05/13, ore 14:44

Voglio piangere. QuQ quanto sono belli i SeKai, porcapuzzola. LA MIA OTTIPPI.
Bast, è il mio capitolo preferito. USDIOHSFJDSIOFHDSIUF. Adesso continuo a leggere, che devo riprendere a recensire tutti i capitoli con cui sono rimasta indietro. :c
Ciau bebi.

26/04/13, ore 20:48

ODDIO NON PUO' ESSERE FINITAAAAAAAA DDDD:
*disperazione*
urfhorijfowiowdm NOOOOO TT______TT
no cioè...davvero...non so che dire! Come alla fine di ogni buona fiction, proprio nel momento in cui dovrei tirare fuori il massimo delle mie capacità di recensitrice(?)/recensora(???) mi va in pappa il cervello ç___ç
Mi sono accorta SUUUUBITO che la struttura ricordava il primo capitolo infatti ho ridacchiato un po' *_*
devo dire che i tuoi personaggi mi mancheranno un sacco...così spietati, diciamo, nell'esprimere i propri pensieri...così...boh...adolescenti incazzati col mondo, lasciami passare questa espressione XD
Ed è bellissimo trovarli tutti insieme a bisticciare ed insultarsi da bravi idioti quali sono ;____; per questo so già che mi mancheranno un macello ;uu; cioè boh, che dire, davvero...non riesco a tirare fuori nessuna frase ad effetto, nessun commento intelligente T___T
Perciò mi limito a dire GRAZIE per questa bellissima e divertentissima fiction, il cui posto tra le top è più che meritato <3
A presto! :D

26/04/13, ore 12:46

Oooh, ma che tenerezza! Certo, non che Jongin rientri proprio nella categoria "tenerezza", ma comunque... sì...
La Baekyeol è troppo carina come coppia, Chanyeol è senza speranza!
Mi dispiace che la ff sia finita, ma d'altronde credo sia giusto così.

Ps. Mi passi il tuo tumblr? xD

25/04/13, ore 18:59

devo dirtelo: IO AMO LA TUA FF. :)
poi il bello è che mentre la leggevo me la immaginavo, ed era meraviglioso. vorrei tanto sapere com'è l'epilogo, sono curiosissima.
complimenti, questa è una delle ff più belle (in generale) che io abbiamo mai letto, una delle mie preferite! *---*

25/04/13, ore 00:57

Sei l`unica che mi ha fatto adorare sehun nelle ff di solito quelle con lui le evito lol ;A; ♥♥♥
*piange* ...

24/04/13, ore 22:48

Fatemi piangere in pace ;_____;
All' inizio, quando ho riconosciuto le somiglianze col primo capitolo, mi sono commossa.
Prma Sehunnie si svegliava in ritardo ora c'è il suo amorino che lo sveglia, e tutti fidanzati, innamorati, bellissimi ;^;
Non ho molto da dire, se non che ho amato questa storia e mi dispiace un sacco che sia finita.
Mi è venuto un tuffo al cuore a quel "Ti amo" OK VAFFANCULO KAMI NON INTERESSA UN CAZZO A NESSUNO CHE SEI UNA FRIGNONA (??). Basta, ho adorato questa fanfiction e me la rileggerò quando sarò depressa, me lo sento.
A presto spero, con un' altra storia, e se vorremo scambiarci qualche contatto come hai detto tu, mi farebbe piacere u3u
*va via piangendo*.

22/04/13, ore 21:08

Buonasera *___*
Dunque io questo capitolo l'avevo letto praticamente appena pubblicato ma, per forza di cose, non ho avuto tempo di lasciare nessuna recensione ;uu; sono vergognosa ;uu; comunque ora sto cercando di porvi rimedio u.u'
Duuuuuuunque IO MUOIO. sul serio, tre scene rated in un solo capitolo sono troppo per i miei feels e devo dire che mi sono piaciute da morire tutte e tre *sanguedinaso* sul serio :Q_____
Ed è meraviglioso che tutti si siano chiariti (i miei complimenti a tao, lo davo per irrecuperabile u.u)
il prossimo capitolo è l'ultimo quindi? AMFIFKMECJKSM no way TT____TT
Però sarò felicissima di leggerlo, anche se sarà la fine :')
Alla prossima~~~~ :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]