Tourniquet
di Harleen Cobain

07/03/13, ore 23:26

Volevo innanzitutto ringraziare chiunque abbia letto, recensito e gradito la mia breve storia!
E poi avvertire che mi sono trasferita su questo nuovo profilo per vari problemi con la vecchia email.
Grazie quindi a tutti voi per la vostra attenzione e le vostre critiche positive!
Alla prossima ^^

14/02/13, ore 11:55

è una storia bellissima ,i sentimenti li provi veramente e penso che se io fossi un pò più sensibile mi metterei a piangere,la scena me la sono vista davanti ,rappresenta pienamente la canzone degli evanescence

08/02/13, ore 18:42

Perfetta!! Sul serio! Esprime a pieno il significato della canzone secondo me. Da brividi, ma nel senso buono sia chiaro ;)!

02/02/13, ore 22:03

Premettendo che Tourniquet è una delle mie canzoni preferite, credo che quello che hai scritto sia perfetto e che riassuma a pieno lo spirito della canzone: il modo in cui il dolore offusca ogni altra cosa, l'impossibilità di sfuggirgli, il chiedersi il perché di tutto questo... Io l'ho trovata commovente, e coinvolgente. Complimenti :)

20/12/12, ore 21:36

Mi viene da piangere, é commovente! T.T poi con Amy che canta di sottofondo... Stupenda! :)Tra le preferite, subito!

20/12/12, ore 18:43

Oh,bè,che dire,una breve storia che probabilmente narra di un lungo dolore.Trovo che si addica molto bene alla canzone in questione(appunto,Tourniquet,che per la cronaca ho ascoltato leggendo la storia e mentre la recensivo).
Ti dirò la verità,di solito ci si aspetta storie di tutt'altro genere,storie allegre,divertenti,che ti svaghino la mente,invece questa fa riflettere,fa riflettere su come il dolore e la disperazione possano distruggere animo e cuore umano,perlomeno questo è quello che mi è venuto in mente leggendo questa storia.