Papā Paul in: I One Direction e la battaglia a palle di neve.
di dreamlikeview

Eccomi, di nuovo io OuO diventerò il tuo incubo, muahaha! No, beh sto leggendo tutte le storie dei Babies, e sono troppo tenerosi. Qui poi Louis che fa il macho e difende tutti è troppo forte ahaha :) Valerie, povera piccola, è d'una dolcezza unica, e Niall che la difende mi sa di supereroe LOL toorno a leggere le avventure dei mini-one direction :D ciao!
-Vale-

Come. Hanno. Osato. Picchiare. I. Miei. BAMBINI?!?!?!?!?! Eh? Okay, mi ricompongo. Louis č un mito e Tim, Jim, Sean e Dean sono degli emeriti stronzi! Non si dice a una ragazza che č brutta, anche se fosse il cesso pių abominevole del mondo! Hai fatto bene a farli mettere in punizione, come si fa a picchiare i Baby? Al di lā di tutto, complimenti, scritta molto bene, a parte, forse, qualche virgola omessa. Yeeeeeeeeee, adesso recensisco The Tommo! Baci, Lonelyness

Yoooo <3
SONO BELLISSIMI E TENERI! AAAAAAAAAAAAAAAWWWWWWWWWWWW <3
Poveri, che li insultano! Io odio i bulli! Giuro che se vedo un bullo per strada lo meno! No, non č vero, ho paura, una volta mi hanno picchiata e continuano con il bullismo psicologico, quindi penso che se vedo un bullo per strada abbasso la testa e vado avanti sperando che non mi veda D:
Anyway, sono una cogliona lo so, non leggo i baby da troppo tempo, ma Ehy! Eccomi qui LOL
Sono come sempre supendi!
Ma... ma.... dato che stanno crescendo la serie tra un po finirā? No, vero? Non finirā, vero? *fa labbruccio e occhi dolci*

ma quale posate i forconi, io mo a quelli li ammazzo proprio lol
Quelli stronzi ahahahah

Ciao bella :D
E' giā da un po' che ho letto questa storia, ma non ho avuto tempo per recensire, mi perdonarai mai? xD
E' stata superpucciosissima come sempre, e te sei estremamente brava e piena di inventiva! :D
I vicini cattivi che riempono Harry di neve mi stanno decisamente sul culo u.u
Lo so che sono dei bambini, ma se qualcuno mi tocca Styles, puō definirsi morto *hihihihi*
Ma comunque c'č stato Louis che ha agito al mio posto, la mia carotina tanto carina (?) haha LOL
Poi quando Lou si arrabbiava perchč lo chiamavano Lis stavo crepando dal ridere HAHAHA :')
Ma quando hanno chiamato il mio Niall CICCIONE, potevi vedere il fumo che usciva dalle mie orecchie! Li avrei volentieri spaccato la faccia u.u
E Liam che difende Zayn?? OMG axvjhxjsvjx <3
Noooo Valerie non piangere ci sono qua io!!! :3 (ecco, con questo il mio cervello č definitivamente andato)
Quando Papā Paul li ha chiamati per sapere che cosa era successo e Harry gli ha fatto tutta la spiegazione..hsdbcsb stavo morendo!!! :') avevo un sorriso ebete stampato sulla faccia! Ma quanto non č tenero??? <3
Che poi non potevano permettersi di prenderli in giro perchč erano adottati! ><
Non vedo l'ora della storia sul compleanno di Louis!! :) **
Ciao (:
Vale xx (love ya)

Heilāāā! ♥
Chiedo perdono in anticipo, sono moolto assonnata e non ho idee per la recensione, lo so sono uno schifo..
Tu fai tanto per noi, ci delizi sempre con i Baby e io..
Cercherō di fare la brava e lascerō una bella recensione (o almeno ci proverō) cosė arriverā Babbo Natale e mi porterā i 1D e visto che c'č crisi non c'č bisogno della carta da regalo vanno bene anche nudi (yes, i'm pervy).
Quanto sono odiosi Dean, Sean, Tim e Jim quando descrivi la mamma io pensavo fosse la nonna, sono stati dei grandi stronzi prendersela con i pių piccoli, che snob.
I Baby sono perfetti, dolcissimi, teneri e divertenti al contrario di quei 4 snobboni a cui sembra esser morto loro il gatto sotto il naso.
Dovevano trucidarli, ingozzarli di neve e fargliela uscire dal .... prendere le loro sciarpine firmate da chissā chi e legargli le mani dietro la schiena e poi va be' non parlo se no dico troppo. Perdona la finezza.
Ma quanto č dolce Harry -solo io posso insultare Lewis- asdfghjk, la dolcezza :')
Valerie non ha i dentoni e se lo ridici vengo da te e te li stacco tutti e Niall non č assolutamente ciccione, ha perennemente fame non osate dire che č ciccione, poveri! Louis, Lis ma io vengo li e.. Si di solito non sono cosė violenta ma questi mocciosi...
Non ho fatto una bella recensione č solo che la testa mi sta cadendo sulla tastiera!
Questo capitolo č asdfghjk e anche tu, non vedo l'ora di leggere quello su B-Day di Louis! ♥
Shiao belaaa! ♥

Bello!!!!! Non vedo l'ora di leggere la prossima e di sicuro sarā super iper fantastica come tutte le tue storie!!!!! Baci xx

"Per chi lo sapesse sono una larry shipper."
No. Tu NON sei una larry shipper.
Tu sei LA Larry Shipper. La regina suprema, capo dei capi leader del nostro fandom. Il caso č chiuso.
Anyway...
Ma come sono pucciosi amorini miei!!!!!!!! *.*
Piccolissima domandina: chi sono Sean, Dean, Tim e Jim? io avrei messo Nathan, Siva, Max,Jay e Tom lol ( se non l'avessi capito, i The Wanted)
Non vedo l'ora del compleanno di Louis <3
Baci
Ps: ho aggiornato ^.^

MA GUARDA TE QUESTI BRUTTI STRONZI OH!
Okay si .. mi sono incazzata anche io con Louis.
MAI e dico MAI toccargli Harry.
Idem per Liam. MAI insultare Zayn.
E poi Niall .. quel bambino č qualcosa di troppo dolce :3
Beata te .. insomma anch'io vorrei andare da mia nonna ma non posso :')
Comunque la storia,la storia,la storia.
M E R A V I G L I O S A .
Sinceramente amo i baby e poi gli episodi sul Natale mi piacciono parecchio e poi ... MENO UNA SETTIMANA E INIZIANOOO LE VACANZEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE (gioia da studentessa del liceo :')
Oddio i amo questi bambini,dal primo all'ultimo.
E amo come tu scrivi :')
Questa recensione fa cagare lo so :')
Ho messo troppe :')
Okay alla prossima,
La tua stalker,Larry Shipper (oddio hai sentito della festa che Harry ha organizzato a Lou senza beard e bionda (non odio taylor ma mi esce facile insultarla lol)??)
Mei :) x

Parto dicendoti che mi sento estremamente figa perchè il mio nome (anzi, i miei nomi) è nell'angolo autrice. E sappi che non sono afraid of all the attention (non ha senso, ma era tanto per citare gli OneD...).
Prima di dimenticarmene, anch'io adoro Sam Tsui *-* E' davvero bravissimo, ma proprio bravo bravo bravo, un talento...! Che tra l'altro giovedì sono stata a teatro, tutto merito di una prof che ci manda a qualche opera con il biglietto studenti, a sentire un violinista...oddio. Era incredibile. Quindi se dico che Sam Tsui è bravo dopo aver sentito questo violinista vuol dire che è davvero bravo. Ma lasciando stare io che ogni 5 secondi sperpero il denaro per correre a teatro e passiamo ai Baby.
NEEEEEEEEEEEEVEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Da me ha nevicato giovedì e venerdì, quindi la città è tutta bianca. E...nonostante io sia grande, vaccinata e studi latino, mi sono trovata a prendere a palle di neve i miei amici LOL neanche fossi Valerie :3
Allora. I Cosi, i vicini di casa...istinti omicidi. Mi trattengo solo perchè sono piccoli e ho un'animo sensibile.
“Nooooo!”- urlò Harry aggrappandosi a Louis. –“non voglio averti come avversario.”
“Ma no, sciocchino, che hai capito? Io faccio l’infiltrato tra di loro, fai finta di aver litigato e chiamami Lewis.” – ridacchiò, pregustando la vittoria sulla banda avversaria. Louis raggiunse gli avversari e parlottò con loro per un po’.

AWWWWWWWWW! Ma che dolci che sono? Awwwwwwwww! *si riprendere* E' così adorabile. Questa parte è così adorabile che non ci sono parole per descriverla. A parte che io al posto di Harry avrei urlato come un'indemoniata, però...awww, sono pucciosi pucciosi (?).
“Sei uno sfigato!” – urlò Jim.
Harry lo sentì e lanciò una pallina contro Jim colpendolo in pieno.
“NON OFFENDERE LEWIS SOLO IO POSSO!” - urlò Harold, facendo ridere Louis che fece per lanciargli una pallina, ma facendola finire per caso a diversi metri da lui.

NO. Jim è la reincarnazione in bambino piccola della mia vicina di banco. E' insopportabile...insopportabile davvero. Praticamente dice 179350945469234094 volte al secondo "sfigato" per qualsiasi cosa. Esempio: si parla di Shakespeare, per lei è sfigato perchè lavorava a teatro. Quindi mi sono schierata al 100% con i Larry, aw. Harry poi, l'amore... Così teneri!
Liam allora non ci vide più. Si avvicinò al bambino che stava parlando e lo guardò male, malissimo.
“Siete voi gli amici che noi non vogliamo, siete brutti antipatici e stupidi.” – disse tranquillamente –“potete pure tornare a casa, noi continuiamo a giocare da soli.”

VAIIIIIIIIIIIIII LIAM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *sventola le bandierine* LIIIIAM!!!!!!!! LEEYUM, LEEYUM, LEEYUM! Ok, seriamente, Liam che calmo e pacato dice il vero sui bambini della casa accanto è troppo per la mia sensibilità. E' così adorabile, tenerello, simpatico...awww. Sono stata in stile "aww" tutto il tempo, sappilo.
E mentre i piccoli abbracciavano forte il loro Papà Paul, i quattro bambini antipatici venivano ripresi dalla vecchia signora burbera, che gli vietava di uscire di casa per una settimana, senza giochi e senza tv. E guardando fuori dalla finestra, videro i bambini che loro avevano offeso e picchiato, saltare addosso al loro Papà, provando per loro un gran senso d’invidia. E un po’ si pentirono di averli trattati male.
PENTITEVI. Prostratevi davanti a star mondiali. Aspetta...potevi chiamarli come i The Wanted HAHAHAHAH! Scherzo, ovviamente. Non dobbiamo essere offensivi. Calma e sangue freddo. Comunque, w i nostri sei piccoli geni! *-*
Alors, come conclusione, ti ripeto che sei davvero un genio anche tu, ma della scrittura, sei...incredibile. Cioè, mentre leggevo vedevo perfettamente Harry nella neve, Louis che lo difendeva, Liam arrabbiato...e anche la banda dei cosiddetti "haters" LOL Davvero, complimentssss!
Adesso vado, ti saluto - dopo questo poema! - e ti avviso in ogni caso che ho aggiornato SUAKM.
Bacioni,
Eryy <3

*va dentro la neve con Harreh*
Sei in ritardo, invece di far venire le turbe mentali a Niall scrivi! Che hai da lavorare!
Che poi Niall č dolce a difendere Valerie e... no, aspetta.
Come dentoni? Ha i denti grossi? Ma a Niall piacciono quelle con i denti grossi?
No, Valerie e Lu...
VABBE!

Bella banda di stronzi 'sti qua, neh.
CEH!
Ok, la pianto perchč sono in ritardo e devo andare a fare party hard in giro.
Non č vero, vado solo a teatro.