Another Part Of me.
di Satyros_

10/07/13, ore 21:35

Non puoi lasciarmi così in sospeso D: ti prego,continua,voglio sapere come va a finire :D!!!

10/07/13, ore 21:18

Ciao sono ancora io hahahaha!Bellissimo anche questo capitolo!Angie mi ricorda un po'come sono io:sognatrice,testarda e rivoluzionaria ;) (oh,e anche moooolto modesta hahaha) complimenti per come stai sviluppando la storia comunque ;D mi piace davvero un casino,sta diventando una droga!
ps.Che bello anche tu adori TRHPS **?E' così difficile trovare persone che sappiano apprezzarlo...

10/07/13, ore 20:49

Innanzitutto,complimenti per la storia e per i gusti musicali ;D!!!Mi piace molto la particolarità della protagonista,dico davvero,e l'attrice in "copertina",wow,io adoro Audrey Tautou e "il favoloso mondo di amèlie" è il mio film preferito da sempre <3!Comunque sei davvero molto brava,adoro il tuo stile!Vai avanti così,bravissima ;D!

ps.
1)The Beatles (e Lennon/Paul post Beatles)
2)Nirvana
3)Led Zeppelin\Black Sabbath\Jimi Hendrix
4)Pink Floyd\Guns 'n' roses\Doors\Queen
5)Patti Smith\Stevie Nicks\Michael Jackson
;D
(Recensione modificata il 10/07/2013 - 09:08 pm)
(Recensione modificata il 19/07/2013 - 04:28 pm)

01/04/13, ore 22:21

Ciao!^-^
Devo dire che la tua storia è molto carina,credo che Audrey sia perfetta per questo ruolo!Mi piace molto come scrivi,quasi quasi leggendo mi sono immedesimata nella storia ^-^ Come mai non hai continuato?E' un peccato,è una bella storia!Mi piacerebbe sapere come finirà..Baci
Giulia

17/02/13, ore 09:33

La tua storia è bellissima, davvero! Scrivi davvero bene, e la trama è interessante. Mi ha conquistata! Forza, continua presto con i capitoli! Complimenti ancora :)

Baci, Gi.

21/01/13, ore 14:36

eeeeeeccomi <3 consiglio: falli più lunghi i capitoli così non mi fai stare sui nervi u.u
tra parentesi: paul è un figo anche quando si pavoneggia #Divaah AHAHAH.
al prossimo capitolo ;D

12/01/13, ore 10:18

la scuola uccide tutti anche la sottoscritta t.t
recupera tramquillamente io starò qui a braccia conserte aspettando il tuo ritorno (?)
il capitolo è bellissimo ovviamente e come sempre u.u <3

02/01/13, ore 14:26

è bellissimo okaaay? non metterti cose strane in testa u.u
cooontinua please <3

28/12/12, ore 14:43

l'ho letta tutta d'un fiato. E' davvero bella, ti prego continuala! :D

17/12/12, ore 00:07

Dritta dritta tra le seguite.
Le sto leggendo tutte le tue storie di questa sezione ma, se posso permettermi, questa è quella scritta meglio. Mi piace questo stile e non so se hai intenzione di continuare con la storia vista da entrambi i punti di vista però mi piace molto :)
La protagonista, Mel, mi fa già impazzire.. me la immagino già nel momento in cui si gira e gli dice <> mi piace. E poi boh, Paul è Paul, in ogni sua forma e dimensione lo adoro.
E anche se non sono un amante dello Slash sono proprio curiosa di vedere come e dove lo metterai qui.
Aggiorna presto (e non farti abbattere per le poche recensioni) un abbraccio
Ele :)

16/12/12, ore 00:37

Mi hai interessato alla stragrande. Sinceramente è davvero molto bella, e scritta molto bene, te lo dico perché su facebook ho una storia di 50 capitoli, ed è molto difficile scrivere bene sempre, quindi è un lato molto importante, e tu hai saputo farlo bene. BRAVA!
L'idea del contare le stelle, che romanticismo :')
Il nome Melissa è molto bello e poco usato, mi piacciono i nomi italianizzati utilizzati in ambienti inglesi (figuriamoci che la mia si chiama Luna hhahah) Comunque, spero presto in uno scoppio di scintilla tra Macca e Mel ;)
Bra-va!
Bandierina verde svolazzante per te!
A presto, Nice_