Statua di ghiaccio
di Leyton_Nenny

25/02/13, ore 21:59

Ehi!
Pensavo davvero di aver recensito questa fanfiction, è favolosa.
Davvero, è bellissima, la migliore introspezione di Morgana che io abbia mai letto.
E' così... così lei! E adoro il tuo stile, è dissacrante e divertente. Ridevo e pensavo, sei brava brava bravissima!
Piccola nota direttamente a Morgana:
Amore mio, Arthur è un idiota principesco. Bello, sì, e magari anche con il cuore buono, ma di certo non è all'altezza della sacerdotessa più bella dell'universo quale sei tu. In fondo ha scelto Ginevra, no? La sua serva, Gwen, quella che non vale un briciolo di ciò che vali tu. D'altro canto io sarei perfetta come tua compagna di vita: ti spazzolerei i capelli, te li intreccerei con le perle, ti preparerei la tinozza per il bagno una volta al giorno - o magari anche due, gesto totalmente disinteressato - e in più ti aiuterei a dominare Camelot! Scegli me, non l'asino reale, per favore.
Sclero finito, bellissima fanfiction e fanne ancora!
Un abbraccio.
Gaja.

07/01/13, ore 17:50

Ed eccomi qui a recensire un'altra tua Morgana/Artù. Indipendentemente dalla coppia, sappi che sarò una stalker per quanto riguarda questo fandom u.u
Queste sono le riflessioni di Morgana quando, mi pare, scopre quello che Uther le ha tenuto nascosto per così tanto tempo.
Se devo dire la mia sincera opinione, non ho mai amato Gwen/Artù. Molto meglio Morgana, mi sono sempre chiesta cosa ci trovasse in Ginevra!
Forse gli piaceva questo nome meraviglioso.
Comunque, Uther mi ha sconvolta soprattutto perché era ostinato nel dire che l'unica donna che contasse veramente qualcosa per lui era Ygraine, la mamma di Artù. E poi? E poi se ne va con la mamma di Morgana! No, ma dico, ma sei >.< ?
Per il resto, anche questa è scritta bene e... certo, analizzare l'introspezione di un personaggio non è sempre facile, ma secondo me sei rimasta IC con Morgana. Bravissima

Gin

29/12/12, ore 21:21

Non male questa os, devo dire che amo la coppia Arthur/Morgana quindi quando ho letto che Arthur ama ancora lei ma decide di stare con Gwen ho avuto un tuffo al cuore! Ma come può farlo?? Morgana è perfetta! (lo hai scritto anche tu!)
Come ho capito, questa è una sorta di suo sfogo.
Beh, in conclusione: bel lavoro! Mi è piaciuta!
Ciao!!