Tell me I'm the Only One
di Con gli occhi del cuore_

11/02/13, ore 10:11

Bei ciao bellezza! Mi sono ritrovata a leggere questa OS e wow... mi piace molto! Dico sul serio! C'è cavolo C: ... La grammatica è perfetta! ♥ Poi la trama è stupenda, anche se non credo proprio in Ziam ... forse un po' nella Larry ... Però è scritta molto bene e mi piace molto! io Stessa non riuscirei ad affrontare tematiche così... perchè le trovo "delicate" e non riuscirei a scriverle correttamente.. Ma tu ci sei riuscita e molto bene anche! :3 Sono felice di continuare a leggere storie tue così quindi mi troverai sicuramente anche nell'altra tua storia :3 Beh, ho concluso. Ciao bellezza!♥ Se ti va passa a leggere la mia ff , tanto ho pubblicato solo 2 capitoli evavrei bisogno di pareri :3 Ciau ♥

02/01/13, ore 22:31

Scusascusascusascusascusa!
Tipo che dovevo recensire 'sta storia da prima di natale, come tu hai fatto con la mia, ma ho la memoria a colabrodo? D:
Comunque sia, facciamo che "meglio tardi che mai"?
Allora, non ssono una directioner anche se mi capita di ascoltare loro canzoni e trovarle meravigliose, quindi non sono neanche un Hater!
Però questo è positivo, perché sono molto oggettiva nel recensire e nel dirti che è molto bella questa shot!
Tratti un argomento delicato come quello dell'amore omosessuale, ma lo fai molto bene.
Alla fine spieghi quello che, secondo me, è il significato più puro del verbo amare, ovvero lasciare libero l'amato.
E' difficile, lo sanno tutti, ma amare vuol dire rendere l'altra persona felice.
Che altro dirti? Continua così, e vedrai che scrivere ti darà delle soddisfazioni!
Buon 2013 :)
;Sunny.

26/12/12, ore 20:02

Scrivi davvero molto bene e la storia è davvero molto triste D:
Alla prossima,
H.
(Sono di fretta pardon)

17/12/12, ore 07:40

è veramente bella come storia!
L'hai scritta veramente bene perciò non provare a dire che è una robetta,pensa a me che le one-shot non riesce nemmeno a farle.
Si sente che l'hai scritta col cuore:dal dolore di Zayn a quello di Liam.
Fanne un'altra presto.

Baci Stri

16/12/12, ore 22:16

cavolo.... è bellissima.
Oddio, ho voglia di piangere. E' stupenda, è scritta benissimo, è carica di emozioni.
Ommiodio. La amo.
complimenti, è meravigliosa.

16/12/12, ore 21:10

Mi piace tanto, leggendola ho immaginato bene tutta la scena.
Sei stata brava, è molto bella. :)

16/12/12, ore 20:45

Eccomi qua! Da dove iniziare?
Beh la grammatica è perfetta, l'hai scritta molto bene.
Parlando del contenuto ... mi è davvero piaciuta.
La canzone non la conoscevo, ma ha un testo profondo, mi piace.
Questa OS è molto triste. Mi dispiace per il cuore infranto di zayn... ma anche per quello di Liam.
Onestamente non sarei capece di scrivere una storia che tratti il tema dell'omosessualità, ma tu l'hai fatto e sei stata brava!
Ecco forse l'unica cosa, io avrei dato un pò più spiegazioni riguardo alla storia dei personaggi, il perchè di alcune loro azioni.. ma per il resto mi piace tantissimo... premesso che io non credo in Ziam!
Non so se tu ci credi o no, non mi interessa ognuno pensa quello che vuole.. te l'ho detto solo per motivare di più questa recensione, mi spiego?

Comunque mi piaci come autrice, non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo.
Giger

16/12/12, ore 10:58

Immagina un po'? E' stupenda. Come sempre del resto. Amo il tuo modo di scrivere, è unico, e trasmette sempre un sacco di emozioni, fa venire i brividi e fa piangere, tanto. Povero Zayn, è tutta colpa della barboncina! lol comunque te l'ho già detto che è meravigliosa? *rilegge la recensione* ah sì. Non commento nemmeno il tuo ultimo commento (?) perchè sai come la penso, e cioè che sei una scrittrice stupenda, altro che insulto alla letteratura! Ora la smetto o mi arrabbio.
(non dimenticarti di scriverne un'altra! Io l'aspetto sempre, eh!)
Ciao perfezione, un bacio x

15/12/12, ore 23:24

Cara, non sei un fallimento, affatto! Considerando che questa è solo la seconda ff sugli One Direction che leggo, non sono molto esperta del genere... ma pur essendo corta, la prima parola che mi viene in mente: "ciccina!". La ff, i personaggi, e anche un po' la tua conclusione. Allora, prima quelli che (secondo me, ovvio) sono i punti un po' deboli: mi riferisco soprattutto alle poche descrizioni, alle frasi a volte corte e criptiche, e al vortice di avvenimenti che concentri un una o due pagine di word. Ecco, mi sono sentita come se mi avessero catapultato nella storia (una cosa ammirevole comunque, quell'atmosfera da casa inglesotta un po' consumata credo di averla sentita), ma senza sapere nè dove, nè come, nè il perchè. Un lampo, ecco. Un vortice. In un certo senso, è un peccato il fatto che la relazione non sia ben spiegata... ma (punti forti, ora!) da' anche impatto alla storia, quindi la rende leggera ma dolorosa. Un doloroso un po' clichè e piuttosto emotivo, ma dato che non sono del tutto sicura di cosa passi per la testa di una boyband di questi tempi, cautamente dico di non condividere ma capire che sia possibile.

Riassumo: a parte il fatto che non sapessimo abbastanza della storia, un segno lo lascia eccome. In più, senza troppe parole, riesci a trasmettere sensazioni importanti, e questo è sempre da preferire a testi descrittivi lunghi due capitoli (colpevole! ;D). Quindi complimenti, continua a scrivere e definisci chiaramente il tuo stile di scrittura, senza farti troppe pare mentali: haters gonna hate, lovers gonna love.
Brava e grazie della storia!