Ok, non sono normale e allora?
di FeelingLove

06/01/13, ore 16:29

Ok. primo capitolo.. già l‘adoro!! Davvero!! mi piace molto come inizio! ;) passo avanti
p.s. le mie recensioni non sono belle come le tue ;)

05/01/13, ore 15:55

E un capitolo bellissimo e finalmente Kim si è decisa a parlare con Zayn ( la capisco anche, non è facile parlare con la persona che ci piace) spero che la continuerai e se posso permettermi di darti un consiglio vorrei chiederti di fare più riferimenti a Niall, Liam, Louis e Harry (naturalemte se vuoi, la storia deve piacere a te) Spero che Kim si dimentichi presto della sua ' vecchia' casa o almeno faccia pace con sua madre.

Abbraccio pandoso e baci a tutte le directioners!!!!!!!!!!!

05/01/13, ore 11:25

Yeyeyeyyeyeyeyeyeye wooooohooooooo ragazza! Continua così e probabilmente continuerò anche io. Forse oggi pomeriggio. Ma solo una, quella che ti ho detto! E provo anche a fare un banner se mi viene! Ahahahahhh sono proprio negata! Mi piace ma già lo sai senza che te lo dico! Poi il personaggio di Ronnie è il mio preferito! Chissà come mai... Continua e falli bacià a quei due! Lui sta morendo dalla voglia. E soddisfiamo questa sua voglia una volta per tutte! Poi anche per la coppia Ronnie-Nialler qualche cosina potrebbe succedere ma sei tu a decidere! Waaaaaaaaaaaa cumm so contenta! Figghia continua susu!

03/01/13, ore 22:31

Stai tranquilla perchè io amo i capitoli luunghi. :)
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, "io ti piaccio, io ti piaccio, io ti piaccio." Ahaha, quello è stato il momento che mi è piaciuto più di tutti. :3
Eggià Kim è molto felice, ma non è che ora che è felice succederà qualcosa di brutto? Io non lo veglio per niente.. deve succedere assolutamente qualcosa di bello! Lo pretendo! LOL
Voglio che però la riccia si svegli, non può essere troppo tonta. A lei deve piacere Zayn! .-.
Ok, ora la smetto di sclerare. Ahah. :')
Ciao bellissimo panda(?) Volgio subito un nuovo capitolo. *-*

03/01/13, ore 16:46

Heeeeeeeeeeeey! Ho aspettato troppo questo capitolo ma direi che ne è valsa la pena. Posso riproporre il coro di Zayn?
"Le piace! Le piace! Le piace! Le piace! Le piace! Le piace!" LOL Deve essere così. E se non è così, lo sarà presto! u.u
Mi piaccino le chiacchierate notturne di questi due, mi piace che Zayn risulti così fottutamente dolce, mi piace vedere
Kim allegra baciare il moro (?) a colazione, il soprannome di Zayn sfocia nel ridicolo ma è "cool" allo stesso tempo, i
discorsi di Harry sono "OhGod", non mi piace che Malik (?) vada via perchè ha sonno. Dormi con lei, Zayn! u.u
Uno dei capitoli più belli che abbia letto. Si, lo è sicuramente! Che dirti? Tantissimi complimenti! E... Ah! Io ancora spero
che Hazza (?) cambi del tutto il pensiero che ha sulle ragazze. Lo pretendo, sto cambiamento. Non può restarmi puttaniero
a vita e lo stesso vale per Tomlinson! u.u Anyway, aggiorna presto che voglio sapere cosa succederà ora tra Kim e Zayn! u.u
Ancora tanti complimenti! See you soon or so I hope! :D *saluta con la manina*

Hoshi xx

Ps: Ma quanto è normale associare il verbo (?) "sputtanare" a Zayn? Perchè è così normale? ._.

03/01/13, ore 00:29

Alloooooooora (?)
Visto che l'ispirazione è arrivata? Se non c'ero io a spronarti non so quando pubblicavi
Ahahahah sto diventando modesta come te :')
Mi piace veramente tanto e Voglio assolutamente sapere perchè Kim è così contenta,
LO VOGLIO SAPERE SUBITOOO :'D
Basta sono stanca e ho scritto abbastanza.
Continua presto eh :)
Un bacione enorme Chiara xx

03/01/13, ore 00:00

Oddio. (tipo che mi sono appena resa conto che inizio ogni recensione con oddio ahahhahahah) Sto sclerando come una disadattata a questo capitolo. Primo perché è lungo e io AMO i capitoli lunghi, poi vabbè, se sono i tuoi li amo ancora di più; secondo perché ho un bellissimo presentimento su Kayn (?) e terzo perché mi sta venendo il diabete pure a me per la troppa dolcezza. Cioè, in realtà non sarebbe neanche così tanto dolce però boh, io sclero lo stesso. E basta a dire che non ti convincono i capitoli, sono stupendi assai (assai ce lo dovevo mettere ahahah). Però, se ho un bel presentimento ne ho anche uno non molto positivo, cioè, Kim è troppo felice, l'hai detto anche tu, non è che succede qualcosa??? Speriamo di no. COMUNQUE, spero che aggiornerai presto perché se aspetto troppo mi viene l'ansia ahahaha. Bravissima anche sta volta <3

01/01/13, ore 16:30

Ciao Bellessa(?) A me invece questo capitolo è piaciuto molto. Anche se Sì, i pensieri di Kim sono strambi e complessi. Ma a mio parere tutti i pensieri hanno qualcosa di strambo e complesso. Poi che dirti se non che scrivi benissimo e che amo Kim. Però ora sono sempre più curiosa di sapere che succede tra i due.. *-*
Ora che si sono incontrati di notte (più che altro si sono scontrati!LOL) devono per forza parlare e deve per forza succedere qualcosa! *mi faccio troppo filmini a mio parere*
Devo sapere SUBITO come va a finire. <3
UN BESO E AL PROSSIMO CAPITOLO CHE ASPETTERO' CON ANSIA :3
(Recensione modificata il 01/01/2013 - 04:37 pm)

31/12/12, ore 18:32

DEVI CONTINUARE ORA. CAAPITO? No davvero non ce la faccio! Devo sapere come continua! Uffa, veloce o ti taglio una gamba u.u
dai dai dai io aspetto!

31/12/12, ore 18:14

E poi.. pensa a me, che ti ho appena conosciuto e già so che mi mancheresti.- ci fu un momento di silenzio interrotto solo dai singhiozzi di lei.- Poi chi mi scroccherebbe le sigarette come hai fatto al pub e prima di cena? Arriverei di sicuro a cinquant'anni con un tumore ai polmoni, invece ora probabilmente arriverò a settant'anni oppure sempre a cinquanta ma almeno saremo in due!
Questa è di sicuro la parte che preferisco di più di tutti <3 è bellissima te l'ho già detto un milione di volte,, è stupenda ncdbvdhjkfvb

31/12/12, ore 18:02

Eccomi quiiii <3
Okay. Questa storia sta diventando, troppo usdafiuds!
Povera Kim,io voglio che lei sia felice!
Mi piace il tuo modo di scrivere, lo sai non sei mai noiosa! Però adesso sono troppo curiosa, io non ce la faccio ad aspettare tanto tempo per il prossimo capitolo! ç_ç
Ti prego continua prestoo! *AbbraccioPandoso*
Al prossimo xx

31/12/12, ore 17:58

Mi piaaaace tantissimo :') E' troppo dnbveubednev immagino già la Kayn <3 loool mi sto facendo i filmini mentali ahahah
Spero che ti faccia piacere che ti recensisco tutti i capitoli :C Perchè così il numero di recensioni aumenta e io sono taaaaaaaaanto felice <3 Ora recensisco il prossimo, ciao :')

31/12/12, ore 17:48

non vedo l'ora di leggere il prossiiiiimo <3 E che cavolo, è super ndvbjhfvbeb! Non ti permettere di insultare questo capitolo tu, è un capitolo con i contro fiocchi u.u Vado viaaaa e recensisco subito subito il prossimo.

31/12/12, ore 17:41

Sono ioooo, sono quiiiiiiiii <3
Che bella storia, passo subito al prossimo capitolo e lo recensisco, ovviamente. Ciao ciao <3

30/12/12, ore 10:32

Guarda, i pensieri di Kim non sono contraddittori e monotoni, cioè, forse sì, però come hai detto te lei è una parte di te ecc. Io credo che Kim sia una parte di ogni ragazza perché alla fine, siamo tutte complessate e abbiamo la testa in confusione. Bene, non so perché ho detto questa cosa ma boh, mi andava di dirla lol. Comunque, secondo me nel prossimo ci sarà una piccola svolticina (?), o almeno spero, insomma, si scontrano, almeno si parlano di sicuro, sks. Ah, e poi, anche se è un capitolo di passaggio non è una schifezza. E' bellissimo, come sempre. Diciamocela tutta, tu sforni solo capolavori. E non ti sto prendendo per il culo. Aggiorna presto bella <3