Profumo
di Lirio

22/09/11, ore 00:25

Ma noooooooooo perchè non hai scritto l'ultimo capitolo.... ti prego scrivilo voglio sapere come va a finire :-)

01/09/11, ore 23:30

ODDIO ODDIO ODDIO! Ora sono troppo curiosa! Chi sarà l'attivo? Che cosa avrà preparato Hermione?
Harry passivo proprio non ce lo vedo, spero lo sia Draco x°D a meno che tu non riesca a farmi cambiare idea ahahah!
Questo esser riusciti a creare un' Amortentia senza bisogno della pozione... oh, povero Harry (se davvero si può dire POVERO eheh)!
Aspetto con ansia l'ultimo capitolo! E, davvero, mi piace tantissimo come scrivi! Vado a sbirciare altre tue fanfiction! Baci!!

26/07/07, ore 21:05

Draco come Gandalf il grigio arriva giusto quando è il momento, mi sembra ovvio. Seamus è troppo un grande,mi stupisce che i gemelli non abbiano preso parte alla faccenda. ora sono curiosissima, chi dei due cederà? Besos.

24/07/07, ore 22:33

beh, si cattivella direi, ma se preferisci così! ^^ bene, bel capitolo, nonostante sia corto, cm hai detto tu. sai, sono un tipo ingordo!! aspetterò il seguito, anche se mi spiace che è l'ultimo. vorrà dire ke andrò a sbirciare le tue altre fic ( al momento non ricordo se le ho lette) e/o aspetterò altre creazioni!! baci sabrinarosaria@tele2.it

24/07/07, ore 22:12

NoNoNOO! Non può Draco, fare l'attivo! Il suo narcisismo ipertrofico non gli permette altro che essere la preda! (anche se temo che Harry sia troppo rincogl****to... Ah, Femme Fatale!) Riguardo il profumo, stando sul legno, direi Sandalo o (scusa il fetish...) il legno che usano per fare i manici di scopa (sì, quello delle pareti... Pansy ha detto che le ricordava qualcosa)... penso che Harry lo trovi estremamente eccitante, altro che seducente (si tratta comunque di montare!)! Altrimenti, il gelsomino è una buona alternativa? Mmh... sottile e insinuante... sai che mi viene in mente anche il papavero?
Forse sono semplicemente un bel po' di ormoni.
I personaggi sono caratterizzati... a puntino. Hai presente il rosmarino sull'arrosto o il basilico sul sugo al pomodoro? Ecco, quello che hai scritto ci sta così, su di loro. La tua apertura del primo capitolo mi ha catturato immediatamente.
Oddio... io adoro quel "fottuto narcisista"!! Soprattutto quando invece quel fottuto vale eccome!
No, comunque, io credo che a Harry gli toccherà... ma solo la sera! Draco fa la scemenza di rimanere lì a dormicchiare, quello si sveglia incacchiato e ingrifato come un ippogrifo, et voilà, Dracuccio caro finisce sotto e ci gode anche!
Ops... scusa per questo mio volo di fantasia!
In ogni caso, adoro le storie dove questi due piccioncini si saltano addosso senza perder troppo tempo a tubare, adoro come pungi colle parole. Davvero, complimenti.

24/07/07, ore 14:28

povero ron, non se lo aspettava... e nemmeno io! risvolto davvero interessante, adesso sì che sono curiosissima di sapere il finale! e non preoccuparti del capitolo, a me non è sembrato corto, anzi!! sarà che avevo il fiato sospeso... XD un salutone! ^^

03/07/07, ore 23:26

davvero bella fic! i miei complimenti! e comunque sono sicura che alla fine il passivo lo farà Draco XDDD è nato per quello!! (almeno a mio avviso) l'ossessione di Draco per il profumo mi sembra un'ottima idea! un salutone!!

03/07/07, ore 22:40

ziao!!! sono troppo incuriosita dalla tua storia!!! Inserisci presto il continuo **! ah, io voto per l'harry passivo, non m'importa se mi uccide: almeno muorirò felice XD! Ziao&Kizz By me ^*^