Love at First Sight
di Temari

16/01/13, ore 12:27

O accidenti, che strange scenario! Questa mi era proprio sfuggita. Che carino Puntale. Ma come hai fatto a farti venire quest'idea? Rimaranno sempre insieme però, giusto ? ;-)

16/12/12, ore 20:34

Uao ma sei un genio *-* Ora dovrò mettere a posto il puntale del mio u.u Bellissima, davvero!
Ali ♥
(Recensione modificata il 16/12/2012 - 08:34 pm)

16/12/12, ore 20:12

No ma tu sei un genio! u.u Un pairing davvero eccezionale!
Ora vedrò il mio albero di natale con occhi diversi(?) X°

kiss kiss Isa <3

16/12/12, ore 01:56

Non so se è estremamente porno o estremamente romantica. Io avevo capito che doveva essere una cosa nata per gioco e conclusa per scazzo, invece è venuta una storia seria! Sono profondamente onorato di aver dato la giusta ispirazione ( non so se "onorato" è proprio la parola giusta LOL) e super complimenti a chi ha elaborato ed espresso un concetto così drammaticamente attuale e moderno come quello della crisi dei valori in antitesi all'abbietto consumismo, arricchendo la trama di dettagli che destabilizzano il lettore di fronte a una così accurata ricostruzione della realtà festiva.
EHM.... No.
Però è bellissima lo stesso, alla fine ti lascia quel sorriso di speranza nel futuro :D

15/12/12, ore 23:02

Ti giuro, da domani guarderò il mio albero sotto una luce completamente nuova.
Sto morendo dal ridere, non ho mai letto fanfic più bella. Mi sono sganasciata come non mi capitava da tempo, grazie mille per la piacevole lettura!
Puntale che viene calato su Albero mi ha uccisa, è stato tutto troppo epico!
Fanne altre così, ti supplico XDD
Un saluto nataloso (?)

SakuraX16