No One Can Know
di TAKeRu_ECHY

17/12/12, ore 11:00

Ciao, sono la tua Babba Natale segreta delle recensioni!

Ed eccomi qui, ancora una volta, a commentare una tua storia XD.
Una Furt, okay. Non è la prima volta che leggo una Finn/Kurt ma, sai, essendo io una Klainer incallita non è che mi getto a capofitto su storie che contengono Kurt che se la fa con Finn, che, nella mia testa, è tipo la persona più tonta che esiste a questo mondo.
Leggere la tua storia è stato stranissimo. Ho cominciato e mi chiedevo dove saresti andata a parare. Mentre leggevo sentivo una sensazione strana, perché quel Finn era molto diverso da quello a cui sono abituata e che, in piccola parte, riesco ad apprezzare. La scena smut è descritta bene, su questo non ho dubbi, ma la cosa che mi ha lasciata un po' male è stato il comportamento di Kurt, che, secondo me, è stato troppo poco combattivo.
Ma, a parte questo, ho letto una storia piacevole e nuova!

Serena

16/12/12, ore 20:52

[Recensione regalo lasciata per il Babbo Natale segreto del Gleeky Cauldron: ciao! Sono il tuo Babbo Natale segreto delle recensioni!]

Buonasera!! Eccomi qui a recensire la mia prima Furt, e lo ammetto sono parecchio tesa all'idea.
L'obiettivo di questa iniziativa era,tra le altre cose, farci leggere storie che forse non avremmo mai letto di nostra iniziativa
e questo è un po' il mio caso con questa OS.
Perché io Finn e Kurt li ritengo davvero "fratelli", perché nemmeno prima dell'arrivo di Blaine li vedevo ben amalgamati insieme,
perché Finn l'ho sempre schippato con Will (non giudicarmi pls, tutti abbiamo i nostri torbidi desideri!) eppure, eppure..
sono davvero felice di aver partecipato a questa iniziativa perché questa OS mi è piaciuta, e tanto.
E' scritta davvero molto benissimo ed io riuscivo a leggere, a sentire i sentimenti di Kurt, la sua paura il suo dolore ma anche la strana eccitazione , quell'insicurezza e attrazione dettata dalla situazione "tremendamente sbagliata".
E questo Finn "oscuro" mi ha spaventata, attratta, fatta arrabbiare e fatta commuovere allo stesso tempo.
La frase finale è stato i colpo finale.
Complimenti, è stata una bella sorpresa.

16/12/12, ore 13:08

Lo pensavo quando me l'hai fatta leggere, e te lo ripeto: questa ff è stupenda.
È scritta perfettamente, angst al punto giusto.
Mentre la (ri)leggevo, riuscivo a sentire quello che Kurt provava.
Sorpresa, eccitazione, paura, dolore. Tutto.
E questo per me è l'impotante in una storia, che comunichi emozioni.
Anche la trama è importante, ma se la storia non comunica niente è tutto un cavolo.

Brava, brava <3
A presto,