Regali
di Gogetass4

16/12/15, ore 18:38

È molto bella mi piace tantissimo. Sai io sono una grandissima fan della 18\Vegeta e tu sei molto brava complimenti!

17/12/12, ore 16:54

Cioè questa one-shot mi ha rallegrato l’intero pomeriggio ,anche perché pure io ,purtroppo ho la febbre,per non parlare del mal di gola,il raffreddore ecc. ODDIO,sto messa malissimo e ho la voce peggio di un trans ç_ç !xD
Comunque,come fa a non convincerti ?Credimi,puoi star tranquillissima,questa fanfic è scritta davvero bene e a mio parere questo genere che sfocia nella commedia ti sia addice perfettamente !Ho adorato moltissimissimo l’introduzione dei Son ♥, e poi apprezzo davvero tanto la fantasia e l’originalità con la quale sviluppi sempre le vicende di questa famiglia non  canonica .  L’idea che balena nella mente di Chichi quando va a fare shopping con Diciotto,è stata assolutamente geniale,hai reso Goku poi,perfettamente IC, con tutte le sue sfaccettature,l’ingenuità e quella goffaggine che lo contraddistinguono,giuro che ho letto le sue battute immaginandomi perfettamente la sua voce .E’ stato spassosissimo quando lui e Goten sono andati dal Principe,che come sempre li ha accolti con i suoi modi “molto fraterni”. xD
“Goku aggrottò le sopracciglia "E perchè no scusa? Vorrai pur bene a qualcuno anche tu, no?" chiese ingenuamente. "A Diciotto, a Trunks, alla piccola Marron!...a me!" xD
Aahahahah,fantastica ! Questa parte mi è piaciuta troppo,ma quanto è adorabile Goku ?! Che poi alla fin fine sa bene,che Vegeta infondo … molto ma molto infondo gli vuole un po’ bene, è o non è il suo migliore amico/nemico ? !!
Hai sviluppato proprio bene la personalità del principe ( perfettamente IC,come in tutte le tue OS)perché davvero sotto quella sua corazza all’apparenza austera,fredda,orgogliosa e spietata si cela un uomo con un vero cuore,che nonostante la sua vera natura brutale ha imparato ad amare come un normale terrestre !! Mi è piaciuto molto anche la parte dove  questi,mettendo (almeno per una volta) da parte l’amor proprio, si reca in città per fare questo benedetto regalo alla moglie ! Fortissima la scena dove lei poi ,indispettita dal suo comportamento anomalo ,rompe come se nulla fosse la porta della camera da letto. Guarda,credo sia proprio da una come lei fare queste cose xD.
E’ stata dolce e al contempo divertente, quando infine la piccola Marron indica il nastrino dorato nell’armadio ! Ho trovato davvero ben descritto e delineato l'ovvio disagio di Vegeta,che poi alle fine scopriamo che in realtà non è una vera fonte di fastidio,tutt'altro, quel suo lato umano che emerge in parte, lo solleva. Che tenero quando aiuta la moglie ad allacciare la collana di perle,e anche le battute che si scambiano,fanno davvero il loro effetto,rendendoli davvero una gran bella coppia !
Sei stata proprio brava, riesci ad entusiasmarmi molto con questa coppia ,e il tuo punto di vista di descriverli mi piace davvero molto,perchè è inusuale è una proprio tua caratteristica !
Complimenti Gogetess4-C18 ,spero di leggere al più presto altre tue OS,perchè mi piacciono molto !!! :D

Alla prossima !

Lady A
(Recensione modificata il 17/12/2012 - 06:43 pm)

16/12/12, ore 15:34

Salve carissimaaa!
Mi dispiace che tu abbia la febbre, ma vedi il lato positivo: niente scuola per un paio di giorni minimo! *-*
Bisogna sempre vedere il rovescio della medaglia! ^^
So, che dire? Che quel ringraziamento nei miei confronti era davvero troppo, mi emozioni, davvero non dovevi!
Comunque, secondo me, non penso 18 abbia bisogno che sia Natale per pretendere qualche regalo, conoscendo il tipo...x'D
Brava tesoro! :3

16/12/12, ore 11:47

Buongiorno! In questa bella mattinata di dicembre non c'è niente di meglio di una bella os natalizia (si, anche io adoro il natale!) Cmq passando alla storia vera e propria perché non sei soddisfatta? Io la trovo davvero bella! Nonostante io non sia certo un'amante della coppia vegeta/18, sinceramnete preferisco una classica vegeta/bulma, ma allargare gli orizzonti certe volte e anche un bene. In questo caso sono contenta di averlo fatto perchè questa os é proprio carina. E oltretutto ha una comicità ben riuscita! Certe parti sono molto divertenti! Non me lo sarei mai immaginato un Vegeta "natalizio"! Nel complesso è anche scritta bene...davvero non so perchè non ti piaccia! Spero di averti fatta ricredere con la mia recensione! Alla prossima! Un Bacio s_smile ;)