Glass: Part I
di Sijack

13/05/14, ore 11:28

Mamma mia.. che dire.. FANTASTICAAAAAA
ADORO HAYMITCHSSSSS bellissima coppia bellissima one shot!!!!

03/01/13, ore 22:47

E' la prima volta che leggo una storia tradotta, questo perché, in una recensione, non saprei veramente cosa scrivere o dire all'autore, dato che dovrei dire se la storia è stata resa bene o meno, cosa che non posso dire dato che non ho letto la storia originale, un po' per mancanza di tempo e un po' perché il mio inglese non è così avanzato, nel senso che comunque ogni lingua ha i propri modi di dire per qualunque cosa, non so se mi sono spiegata bene!
Comunque se sei in contatto con l'autrice, falle i complimenti da parte mia. Ho trovato i due personaggi perfettamente IC, anche quando c'era "scurrilità" e lo dico perché non mi piace che i personaggi che di solito non usano parolacce, le usino, ma qui "ci stavano bene", cioè il contesto era esatto, anche se, ammetto, ci sono state dei momenti che non mi hanno convinto, ma ovviamente non influenzano sul mio giudizio.
Una cosa che ho notato, anche se come ho detto prima non ho letto la storia originale, la traduzione è fluida e scorrevole.

P.S. Katniss & Haymitch sono interessanti, ho trovato questa storia proprio cercando questi due personaggi e mi è apparsa questa traduzione. Ovviamente ho cliccato anche perché oltre ad essere la prima traduzione che leggo è anche la prima storia PWP che leggo!

25/12/12, ore 22:31

1 sola recensione? Dici sul serio?
E' una storia meravigliosa, cioè, è una storia tradotta veramente bene!
L' autrice è un genio, non l' avrei letta se tu non avessi postato tutto su efp.
Complimenti e Buon Natale!

21/12/12, ore 16:16

Ciao :)
innanzitutto io non sono amante delle storie erotiche, ma questa mi è piaciuta molto.
Pairing bizzarri come katniss e haymitch poi sono fantastici.
Complimenti, sia a te, sia per la scrittrice. Dille da parte mia che ho letto anche la versione in inglese e che mi è piaciuta molto.
Spero che tradurrai anche altre storie o che ne scriverai di tue
Lotty