come traumatizzare a vita un lettore: il Bleach Quiz!!
di Nazori chan

Sto ridendo come una matta.
Non so dove ti sia venuta l'idea ma è basta a rasserenarmi la giornata
Dopo il "16 anni incinta" programma preferito di Byakuya,be posso affrontare di tutto!
Divertente e simpatica!
Complimenti!

Ahahahahahahah stupendaaa sto morendo dalle risate ahahah ma da dove ti è uscita??come vorrei avere il tuo talento ahah.......no seriamente all'inizio stavo pensando se leggerla o meno ma ora penso:meno male k sn entrata altrimenti mi sarei persa un sacco di risate!!cmq bellissima fan f spero k scriverai ancora storie del genere a presto :)

Ma da DOVE TI È USCITA? Cioè anche io nelle mie tre interviste nate tutte da scleri diversi sono fuse ma questa ... Questa NON È NIENTE MALE, FUSA AL PUNTO GIUSTO!! Brava!! Adoro anche io Byakuya!! Sto qui per nascondere i suoi anni usa strane maschere ... Meglio non sapere con cosa le fa!!
Veramente ogni riga mi ha fatto morire e il mio dolce e duro pavimento mi ha accolto dolcemente quando sono caduta dalla poltrona ahahahah mi PIACE!!
By Violet!

Oh mio dio!!!
Sono schiattata xD Che i nostri shinigami fossero... (oi c'e` anche un espada qua!ndGrimmjow)(sisi...)... come dicevo che i nostri shinigami e l'ESPADA Nº6 (va bene cosi?! Ndme)(Si u.u ndGrimmjow) fossero matti, non avevo dubbi; ma qua, si sono superati di brutto eh XD
D'altronde pero`, questi poveri ragazzi non si prendono mai un momento di ferie... o quasi xD Quasi quasi ne ospito qualcuno *.*
Ho un solo posto disponibile pero`...quindi..Byakuya-kun! Quando vuoi sei il benvenuto! XD (Naturalmente noi altri non potevamo scegliere, vero? -.-)(Ma certo che NO! Muahahah)
Va bene mi sto rendendo conto che sto facendo concorrenza a questi ragazzuoli per la pazzia; quindi meglio che la finisco qua ^///^
Sclero a parte, fiction molto bella e divertentissima! Complimenti! :D
Un bacione