Christmas Flashfiction Naruto Couples
di Dragon gio

25/12/12, ore 14:45

Lo sapevo! Lo sapevo che l'ultima sarebbe stata una NaruSaku! LO SAPEVO! Sono una veggente XD
Grazie Giò, non potevi farci regalo migliore!
I nostri fanciulli sono perfetti in questa flash: Naruto è il solito tonto pasticcione (e io lo adoro per questo) però riesce anche ad essere romantico, senza quasi rendersene conto XD; Sakura è dolce e manesca allo stesso tempo (i suoi classici pugni evitano che l'atmosfera diventi troppo "sdolcinata"), insomma, sono perfetti!!
Grazie ancora per questo bel regalo, tanti augri di buon Natale anche a te e alle persone a cui vuoi bene!
Un abbraccio
RedHair (CherryBerry)

25/12/12, ore 12:31

Ciao Giò<3 innanzitutto buon natale anche a te<3(incredibile è già arrivato0.o) comunque il capitolo l'avevo già letto sul forum ma non potevo non recensire*_* è semplicemente meraviglioso come sempre e Naruto è così dolce a dichiarare così apertamente i suoi sentimenti*_*(mi piacerebbe che succedesse anche nel manga anche se abbiamo già la chiaccherata con Sai) bene ora ti saluto, baci Silvia.

25/12/12, ore 03:06

La stavo aspettando la NaruSaku.
Niente di male da dire, la coppia mi è profondamente indigesta ma dalla fic si evince bene perchè ti piace ^_^
Lo stile è adorabile come al solito e i pg più o meno sono IC. Naruto lo vedo un po' strano a nominare l'amore dato che fino ad ora non l'ha mai fatto, ma è plausibile che stiamo tra qualche anno.
Sakura IC, nada da obiettare.
Mi sono piaciute tantissimo anche la MinatoKushina e al contrario di questa flash quella lì mi ha fatto anche apprezzare la MinaKushi che solitamente mi è indifferente, era tanto bellina da farmi venire volia di scriverne anche a me.
L'ObitoRin come poteva non piacermi? Amo quella coppia [no non c'entra un ciufolo col NaruSaku, sono in ballo sentimenti e personalità totalmente diverse] anche se la fic è triste :(
Ah sì verde anche per la ShinSai *_*
Aspettiamo la decima sono curiosissima XD

Jirayia/Tsunade?

Oh cavolo sono dieci. Sono imbranatissima T_T
(Recensione modificata il 25/12/2012 - 03:07 am)

24/12/12, ore 18:50

Ciaaao . :3 questa flashfic è forse la più bella della raccolta, in parte perchè amo le fic rosse e in parte perchè come coppia le SaiNaru mi piacciono molto. Insomma, complimentoni ! Tanti auguri, a presto e un bacio ! Mat

22/12/12, ore 21:27

Ciao Giò<3 oh che bello una ObitoxRin*_* ma quanto è dolce Obito?*_* il rapporto che c'è in questo team mi ricorda in modo impressionante il team 7, a te no?*_* la canzone che hai scelto la trovo perfetta<3 sarà perché ho appena riguardato per la centesima volta il video che hai postato nel forum, ma l'adoro<3 ora ti saluto, baci Silvia.

22/12/12, ore 21:10

aspettavo che aggiornassi e quando ho visto che hai pubblicato una ObiRin mi sono subito precipitata a leggerla, è una coppia che mi attira parecchio :3
Il capitolo mi è piaciuto molto, non è né eccessivamente dolce né eccessivamente triste, insomma, perfetto per me :)
Anche se,leggendolo, non ho potuto fare a meno di pensare alle cose che sono successe in seguito a questi poveri ragazzi e questo mi ha messo un po' di malinconia...
Comunque giò scrivi davvero bene, non vedo l'ora di scoprire quale sarà la coppia del prossimo capitolo (è inutile dirti che aspetto con ansia una NaruSaku XD), chissà che tu riesca a trasmettermi un po' di spirito natalizio visto che io di solito in questo periodo dell'anno sono un po' come il Grinch.
Un abbraccio

Continua così!
Bacioni :3
Uchiha29

21/12/12, ore 22:02

Ciao:D scusami se non ho recensito gli altri capitoli ma ero rimasta senza internet>.< passando al capitolo: adoro la minakushi(soprattutto Minato*ç*) e non mi importa di quello che dicono: per me ha una somiglianza mostruosa con la narusakuU.U ora ti saluto, baci Silvia.

21/12/12, ore 15:36

Hola giò, sono quella rompi di CherryBerry che vaga per il forum Narusaku. :3
Ho letto ora questa tua bellissima raccolta, le storie sono una migliore dell'altra, semplici e ben scritte.
In particolare mi sono piaciute molto la minakushi e la Itasasu (cavoli, fortuna che questa coppia neanche ti piace XD).
Mannaggia a te, leggendo le tue one shot mi sono fatta fuori quasi un pacco e mezzo di biscotti XD
Davvero tanti complimenti, a presto!!
RedHair (o Cherry)

21/12/12, ore 14:27

Non accuserò il colpo del "poco famoso KakaYama" che mi ha rattristata e fatto venire voglia di fare cerchiolini nella sabbia e passerò diretta alla recensione:
Molto carina questa flash, l'idea è dolce, ma non stucchevole! Tenzo (Yamato, pardon. Io lo chiamo sempre Tenzo XD) che si mette il seme in bocca è una scena perfetta! Sono loro! Li immagino proprio così. Poi, va be', questo è il mio pair preferito in assoluto, sono di parte. Devo dire, tuttavia, che hai fatto un buon lavoro! E' ben scritta, breve, ma completa. Sono sempre felice di trovare KakaYama scritte bene e con personaggi IC...ottimo regalo di Natale! :) Grazie, auguri e complimenti *-* P.s. Sono davvero triste nel vedere che una KakaYama abbia zero recensioni! Eppure di fan ce ne sono...so' tutti pigri?! ù_ù Forza, venite allo scoperto! Più KakaYama per tutti! P.p.s. Ok, mi scuso per la recensione assolutamente non professionale e fangirlosa, ma loro mi fanno impazzire (scuse casuali che non interessano a nessuno)
(Recensione modificata il 21/12/2012 - 02:30 pm)

20/12/12, ore 00:00

Eccomi a rapporto.
Beh che dire?
Per odiare i personaggio di Itachi direi che l'hai capito abbastanza, direi che è pienamente IC. Il quadro che hai dipinto è terribilmente straziante ma Itachi ha un vissuto straziante.
Itachi è il mio pg preferito come sai (ma perchè non ti piace T_T?) e dico che hai azzeccato abbastanza IC, emozioni e rapporto con Sasuke.
Il tuo stile dolce stavolta da alla fic un tono decisamente malinconico che ci sta benissimo.
Scusa se non commentu tutto ma sai, mi pesano le mani LOL
Infatti approfitto della recensione stessa per dirti che ho adorato anche la SaiSaku, sisi davvero molto IC e dolce *_*
Sto per leggere la KakaYama, a domani ma chere.

17/12/12, ore 17:31

Ciao Giò<3 eccomi a recensire anche il secondo capitolo:3 oh che bello una Saisaku*_* oramai su efp sono estinte-.- questa è la coppia che preferisco in alternativa al narusaku:3 che dolce Sai che desidera vedere Sakura sorridere sempre<3 bene ora ti saluto e mi raccomando aspetto la NaruSai e la Narusaku;) baci silvia.

17/12/12, ore 01:31

Mi fa molto piacere che vederti di nuovo qui e per giunta SasuNaru AHAH!
No comunque è breve ma bellissima, già sai che mi piace molto il tuo stile articolato ma chiaro, particolarmente adatto per rendere emozioni dolci in maniera intensa ma non stucchevole.
Lo sai che ce lo vedo benissimo Sasuke in una scena del genere ed è merito tuo se mi sono immaginata perfettamente la scena davanti agli occhi *_*
E la battuta finale marchia l'IC, bien bien complimenti ♥
Grazie della dedica, non vedo l'ora di leggere le altre e le leggerò anche se magari non recensirò per purissima pigrizia XD,
a domani :D

16/12/12, ore 16:50

Ciao Giò<3 sono Sakura-chan96 del forum narusaku:3 che bello una tua raccolta natalizia*_* fammi indovinare: tra queste coppie ci sarà anche la NaruSai, vero?XD l'ho già aggiunta alle preferite, ora ti saluto, baci silvia.