No one will love you as my bones do.
di Panda_Ellie

03/09/16, ore 19:54

Ti dico solo una cosa e stupenda mi ha fatto piangere. È bellissima e non credo che sia la tua prima fanfiction perché ci vuole un talento a far piangere tutti con questa fanfiction tanto che bella,mi inchino a i tuoi piedi*si sta inchinando*.

04/01/15, ore 21:03

Solo una domanda: Perché? Perché è così bella? Perché Soul fa piangere? (Perché è morto? anche se non ha molta importanza). Certo queste sono più di una domanda ma dovevo porle. Questa one-shot mi ha fatta emozionare sin dalle prime frasi. La video casetta fa tanto stile retrò e in un certo senso si adatta a Soul...il suo rimanere cool anche in momenti come questo è stato il colpo di grazie. Insomma...la trovo molto bella e strappalacrime e hai ragione è abbastanza triste T.T

02/02/14, ore 18:59

ok no ti dico una cosa sola, piango ogni volta che la rileggo, amo questa piccola fan fic è la piu bella che abbia mai letto , ogni volta che sto male la rileggo perche di solito non riesco a piangere da sola (???) e quindi mi fa stare bene rileggerla cioe è la perfezione questa storia *^*

24/03/13, ore 09:11

T^T... T^T...
Sono qui che piango come un'idiota!
Oddio... mi devo riprendere!
Ma tu scrivi così bene che riesci a coinvolgere così tanto ed è normale che poi le emozioni si risveglino!
Insomma anche stavolta non ho parole! È bellissima!
E i personaggi sono totalmente IC a mio parere!
Bravissima! Super bravissima!
Un bacio,
Giulia T^T

20/01/13, ore 20:35

Non avrei mai potuto mancare qui <3
Devo dire che ce l'hai fatta ad emozionarmi! Sei stata davvero brava, davvero.
Quando Soul ha iniziato a parlare... Sono morta! Davvero! Sembrava come se le immagini della scena fossero penetrate nella mia memoria fotografica! Mi ricordo anche adesso tutte le precise parole, quelle immagini offuscate... E tutto questo fa aumentare l'emozione malinconica, triste, romantica di questa one-shot!
Sei stata davvero brava, bravissima!
Ti giuro, adesso che ho letto questa ff, ti assicuro che sei migliorata tantissimo quando hai scritto la ff che io amo e con cui ti ho conosciuta!
Leggere questa mi fa emozionare anche perché mi fa pensare che ancora a quel tempo non ci conoscevamo :')
Eppure adesso eccoci qua, a parlare la sera...
Tutte le sere...
Complimenti, sei davvero una scrittrice!

Sono contenta di averti conosciuta <3

Kazu*

20/12/12, ore 14:29

D': o pianto davvero tanto!...e una storia davvero emozionante e sono scoppiata in lacrime quando Maka a gridato IDIOTA D': (sto ancora piangendo x°)...comunque complimenti, davvero una bella storia!

16/12/12, ore 20:40

muoriii!!!!non puoi far fare una fine così a soul!è la prima fic che mi fa piangere in questo modo,e ti posso assicurare che ne ho lette taaantee di tristi(prende uno straccio e asciuga il lago che si è formato in camera sua). è stupenderrimissima. non so che altro dire. quando parla Soul,con semplici parole dolcissime,cercando di spiegare i suoi sentimenti,le lacrime hanno iniziato a sgorgare lamentose. e per fortuna che mi ero già struccata,altrimenti altroché panda. ma perché sto cercando di essere minimamente comica dopo quello che ho letto?diciamo che sto cercando di ristabilizzare il mio povero cuore. comunque,veramente,hai scritto una delle cose più belle del mondo.

16/12/12, ore 18:55

Tu! Panda_Ellie! Hai scatenato la mia ira!
Mi hai ucciso Soul!!! Lo vendicherò... T^T oddio mi hai fatto venire gli occhi lucidi...
Perchè,eh ? Perchè ?
Soul è troppo cool per morire per una banalissima malattia T^T Io lo so...lo so... lo so...
Ok la smetto di sklerare come una pazza :D
Poor Maka =( Certo avere una reazione simile davanti alla povera bimba... Almeno Shizu somiglia a Maka! Sarebbe stato più doloroso se fosse stata albina o con gli occhi rossi!
Però Soul poteva dare qualche messaggio alla bambina nel video...
Ma anche se la fic era carina non ti perdono per quello che hai fatto a Soul! No!
Ah ultima cosa... che significa Shizu ?
Ah ah ultima ultimissica cosa : l'idea della falce di pezza è geniale :3 brava!
Scrittura rossa come gli occhi del mio amato SOUL!!!!
;) Ora la smetto :P Un bacio <3 Nancy95

16/12/12, ore 13:52

Ok. In questo momento ti sto odiando per aver scritto questa BELLISSIMA e TENERISSIMA Fic che peró mi sta facendo stare malissimo. :'( La parte peggiore è quando Maka vede che anche Soul stava piangendo. Accidenti come mi è piaciuta. Grazie, io adoro le So/Ma ma non avevo mai letto nulla che mi avesse fatta piangere cosí. Probabilmente sono troppo emotiva... Ho scritto abbastanza. Non vorrei che ti stancassi di leggere questa mia recensione. Ciao ciao allora. <3 Star*