Un grande amore, un unico cuore!
di pamao

17/07/07, ore 12:45

Muhahahahahahaha che bella!! Vegeta che dice queste paroline (mi sto facendo troppi flash °_°) ahah troppo carina complimenti (ma perchè rido?!) un bacio Citaz.Di Sunshine23 W Vegeta e Goku 4ever in love!

Super18
03/07/07, ore 21:40

Chi prova a dire BLEAH a questa ff gli spacco la faccia! e_e* Se non avete nient`eltro da fare che criticare ff yaoi buttatevi al mare! Cmq, bellissimissimissima la ff! *__* Troppo caluccio Vegeta che ama Goku, e non quella befana di Bulma che oggi mi ha insultato C18! e_e* Fanne altre cosi`, CIAUUU!!!! ^___^ PS: Come ha detto qualcuno dovevi mettere arpie e non dame! XD

Darcy
03/07/07, ore 10:31

Ma quanto è dolceeeeeee!!!!!! ^___^

03/07/07, ore 09:19

io voglio capire xkè a ki nn piace lo yaoi la legge -.-'' ma siete deficienti? (scusate ma stavolta ci vuole) se nn vi piace lo yaoi xkè cavolo lo leggete?! queste cose mi fanno saltare i nervi è___é ke poi io mi altero già di mio quando mi insultano lo yaoi xkè lo amo! *çç* è bellissima questa poesia... mi piace davvero tantissimo!! brava!!!! ^^ tvb

03/07/07, ore 07:59

Bellissima!!!! Devo ammettere che le poesie non mi fanno proprio morire, diciamo che non le sopporto. Ma questa è davvero carina!!! E comunque vi consiglio di lasciar stare quelli ke mettono recensioni idiote, offendendo gli autori che si impegnano nello scrivere le ff..sono solo dei poveri stupidi, che appunto vanno in giro a cercare yaoi per poi criticarle..Quando potrebbero benissimo evitare di leggerle, visto che tra le note c'è appunto scritto "Yaoi" comunque ancora tanti complimenti!!!un bacione!!!

Michela
02/07/07, ore 21:42

Personalmente non ne capisco niente di poesia e questa non mi piace, forse perchè troppo smielata e poco da Vegeta, ma giustamente è segnalato l'OOC, quindi nulla da obbiettare. Sorry...gusto personale. Comunque a chi si ostina a lasciare commenti tipo "che schifo" sulle yaoi dico solo: ma non avete altro da fare?! Se non vi piacciono non leggetele no? A me non piacciono le GokuXChichi, ma non milito fra le fic su di loro per lasciare commenti tanto idioti. E poi come giustamente hanno fatto notare se devono essere critiche che siano se non altro furbe, commenti di questo tipo sono inutili oltre che stupidi...

02/07/07, ore 21:15

ma didan dv proprio fare la "spiritosa"??? Hanno chiesto di non mettere recensioni così e tu ke fai? Le metti? Almeno specifica il tuo "blah" xkè è blah, è scrtta male? (nn è vero), nn ti piace lo yaoy o nello specifico la coppia gokuxvegeta, xkè cs la recensione fa male e basta, e nn insegna neppure. Ancora brave. p.s blah nn si scrive così ma "bleah".

02/07/07, ore 21:10

e bellissima!!!i miei complimenti!!!!un bacio ciao!

Yokari 90
02/07/07, ore 21:02

E' una poesia carina, io personalmente sono un po' refrattaria alle poesie e alle cose un po' smielate, ma questa devo dire che mi è piaciuta molto! Solo una cosa, ma non era meglio al posto di dame mettere arpie!?!?!? XDDDDD Tau!^_-

02/07/07, ore 20:57

Bellissima!!! Veramente, veramente bella!!!!