Particelle dorate sospinte dal vento
di _helianthus

26/06/13, ore 23:53

La fic è scritta bene e affronta un tema familiare in modo piuttosto originale, lo rende profondo e toccante sottolineando i sentimenti dei personaggi. La descrizione delle scene è molto bella, il richiamo continuo al concetto del rapporto "madre-figlio" e all'immagine delle "particelle dorate" contribuisce a creare l'atmosfera malinconica della storia.

16/12/12, ore 13:32

Ciao Kya!.
Allora, si. Mi sono mancati i tuoi scritti u.u
Molto, anche.
Ma siamo seri e continuamo a scrivere la recensione.
Senza errori o ripetizioni, lessico e punteggiatura a posto.
Sei stata bravissima.
Questa fic è veramente bella.
Complimentissimi *-*
Almeno c'è qualcosa da leggere su EFP, qualcosa di decente.
Di solito trovo poche belle fic e tante brutte.
Mi deprimo ^^".
Ma questa è bella, sei stata bravissima.
Povero il tuo latte ç.ç

Saluti,
Summer

16/12/12, ore 13:25

ATUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUM.

Questa fic è bellissima, asdfghjklfghj.
Ti sei superata, cosa che già sembrava difficile. Mi sento molto confusa in questo momento, perché sento che metterla fra le preferite, ricordate, seguite non sarebbe abbastanza.
Diamine. Perché non esiste la possibilità "deificate"? Sarebbe stato appropriato. Santo Melone.
La aspettavo da ieri sera -ma questo già lo sai perché mi hai appesa (?), non ti ho minacciata perché io sono carina e gentile al contrario di Angy e così la tomataH la picchiò però ti devo dire che la stavo aspettando tanto. Con impazienza, sì.
Anch'io ho un debole per i temi familiari. Non parliamo dei drammi familiari, ceh ho notato che sono un po' in tutte le mie fic, chissà perché. E quello di Fei e Kinako, beh, se non è un dramma allora non so cos'è. Questi colpi di scena mi distruggonoasdfghjmk.
Quelli di IE si stanno facendo furbi, mh. Cioè, voglio dire, che Daisuke fosse vivo potevano capirlo tutti... questi invece sì che sono colpi di scena! Quando Fei racconta di essere orfano ho pensato "e ti pareva, un'altra storiellina triste che farà concorrenza a quella di Shirou, o a quella dei bimbi sperduti dell'Alius" (?), e invece t'oh, mi hanno fregata alla grande.
Ebbene sì, quella della Level 5 sono furbi, ricordatevelo (?).
Che poi io odio gli spoiler, ma non resisto mai alla tentazione di andarmeli a vedere. Ugh. Ceh, quando tu e Miam mi dite qualcosa su Chrono Stone mi viene subito voglia di sapere tutto, anche perché non riesco a seguire decentemente questa serie e mi perdo sempre un sacco di puntate -tanto per fare un esempio, ho visto soltanto ieri gli episodi di Jeanne d'Arc, però quelli di Okita li avevo visti. Boh. L'ordine cronologico è troppo mainstream (?).- Questo fatto di Fei e Kinako non è uno spoiler, è un SUPER-SPOILER.
È una cosa che lascia proprio a bocca aperta, ceh.
SUPER DRAMMONE FAMILIARE, FUCKYEAH.
Il modo che hai scelto di presentare questa vicenda è meraviglioso. Ho trovato tutto... perfetto. La ripetizione della parola mamma, le lacrime, l'insicurezza e la debolezza di Fei... oddio, persino il fatto di separare le lettere per dare risalto alle parole. Geniale. Mi sono emozionata, sul serio. Mi sto emozionandoasdfghj. My feels çuuuç
L'immagine è carina e tristissima, e solo da quella sei riuscita a tirare fuori una storia strappalacrime che mi ha infilzato (?) il cuore. Non ho capito nemmeno perché stanno sparendo -oddio Kinako forse sì- però ho gli occhi lucidi. L'immagine delle particelle dorate è stupenda. Mi sento ripetitiva, non trovi aggettivi adatti (?). Non so, è un'immagine che mi ispira luce e tristezza al tempo stesso mi esprimo come una bambina delle elementariii.
E poi lei che gli sfiora il braccio, che sorride asdfghjk, tenerissima. Ma quanto è bella Kinako. I capelli color caramello <3
Mamma. Figlio. My feels.

Ti odio quando dici che scrivi male perché non è assolutamente vero.
Questa fic è bellissima, troppo troppo troppo.
T-ti odio e ti amo al tempo stesso çuuuuuç Ti adoro, tonnoooooooooooo!
La past con la panna mi aspetta. Mi fissa male (?).
Devo andare, asdfghjk. Scusa se sono stata un po' prolissa, ma nel caso non si fosse capito ho adorato questa fic.
Santo Tonno (?). Troppo bella.
Baci e un abbraccio fortissimo <3
Roby -la tua SovranaH portuguesa e MelaH

p.s.Saluti ad Ingo & Emmet da Tiziano <3
p.p.s Grazie mille ancora per i link delle chara song di Chrono Stone <3 Sono bellissime e mi sto azzeccando xDDDD
p.p.p.s. (?) Kira kira kira~ ♪♪
(Recensione modificata il 16/12/2012 - 02:33 pm)

16/12/12, ore 08:22

Ciao Caty! Nel caso non mi riconoscessi, sono Emy, anche se ho cambiato nickname diverse volte dall'ultima volta che ci siamo sentite.
Tornando a noi, la storia di Fey già la sapevo perchè avevo letto le wiki, ma leggere qualcosa riguardo a questi due, mi sembra una cosa totalmente diversa....
Come le altre volte in cui ho letto una delle tue storie, anche se è passato diverso tempo, non ho notato errori di alcun genere, ma questo lo saprai sicuramente da te.
Quando ho letto le wiki non mi aspettavo che questi due avevano un grado di parentela in comune, d'altra parte credo che nessuno se lo sarebbe aspettato. Credo che le sorprese su IE GO CS non finiranno tanto presto.
Giusto per rispondere alla tua domanda: sì, mi sono mancate le tue storie.
Scusa, ma adesso devo andare.
Baci
Emy