It's just a vacation!
di MissdontMissaWord

26/01/13, ore 14:00

Hey! Ciao!
Ho messo questa storia nelle seguite un po' di tempo fa ma siccome sono stupida e mi dimentico di controllare le seguite quindi mi ero completamente dimenticata! Ed ho fatto davvero male perché mi sembra carinissima ! Ora io non seguo il Doctor Who e sono ignorantissima in materia ma questo non mi fermerà u.u per ora è davvero carina **
A presto,
xoxo RenoLover <3

16/12/12, ore 13:24

Awww, ma che cosa carina!
Mi è piaciuta un sacco!
Sono davvero curiosa di sapere come continua, ed è scritta davvero benissimo!
Sebastian mi ha fatta morire dalle risate, e Kurt, cucciolo *-* (?)
A presto,
Sere

16/12/12, ore 13:09

O SANTISSIMA GAGA, che per chiarire è la mia espressione di sorpresa, che bello una kurtbastian ♥.♥, sono contentissima ;3, e poi uuuh sovrannaturale, tu penserai, come fai a giudicare questa storia solo dal prologo? Ed io ti rispondo che, capisco subito se le storie oltre ad essere scritte bene, hanno na buona trama, e poi questo, anche se è solo il prologo mi ha incuriosita tantissimo, Kurt che decide di pertire, andare da qualche parte anche se non ha una meta precisa, così si convince ad'andare a Fort Lee, posto indicato dal volantino, ahahah Il Dottore mi sà di pazzo e strambo, mi piace tantissimo x3, e poi sorpresa delle sorprese, anche Sebastian è li per un viaggio, precisamente Parigi, ok già il fatti che dovranno viaggiare insieme è interessante, ma il fatto che, si sono capitati entrambi a Parigi, ma nella Parigi del 23 Dicembre 1912, ok, ehm, si, ok, questa non me l'aspettavo proprio >.<, WOW x3, e devo dire, no scrivere che la frase finale che dice Kurt a Sebastian per risollevare l'umore generale, non mi convince tantissimo, spero bene ;3, ok ehm, se posso avrei dei dubbi o domande che vorrei farti, una fra tutte, ok, questa storia è segnata come Kurtbastian AU, e l'immagine, che fra l'altro è FANTASTICA ♥.♥, lo specifica, ma quello che voglio sapere io è, questa storia inizia così, che comunque non è che vanno proprio d'accordo x3, ma comuque, inizia Kurtbastian è finisce Kurtbastian?, perchè leggendo le coppie ho notato la Brittana ;3, e Blaine e Sebastian, insomma Seblaine, che sinceramente non mi piace molto, per questo ti stò facendo questa domanda, se vorrai rispondere, te ne sarò grata, in caso cintrario,mi basta aspettare e leggere per scoprirlo ;3, detto questo, si, si comincia con gli Auguri di Buone Feste x3, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥ GRAZIE e ancora Auguri ;3 ♥