Piccoli attimi
di Celtic_spirit

20/12/12, ore 20:54

Io non amo le yuri nè south park, ma.. tu scrivi troppo bene! Mi è piaciuto il fatto che hai creato una sorta di "dimensione femminile", non saprei come definirla. Un'amicizia/amore tutta fra ragazze, è molto dolce e molto "rosa", mi è piaciuta tanto <3

16/12/12, ore 17:30

Oh, una Bendy!
Sono contenta che questa non sia onesided, mi dispiace immaginarmi Bebe che ama Wendy mentre questa non si accorge di niente e continua a stare con Stan o con un altro tizio a caso... La flash è davvero dolce e carinissima. Bebe e Wendy fanno una coppia bellissima assieme e tu parli di loro in maniera fantastica. Entrambe sono molto IC, nonostante la Wendy della quale parli non è esattamente la tizia forte e a volte un po' tiranna che siamo abituati a vedere, ma una ragazza un po' più dolce e innamorata.
Ti faccio i miei complimenti per questa storia e anche tanti auguri per il vostro anniversario! :)
Alla prossima.

16/12/12, ore 15:47

Nonostante io non ami granchè questa coppia,mi è piaciuta moltissimo la dolcezza tra loro due! Davvero molto bella <3 Brava!
Continua così :)

16/12/12, ore 12:55

A quanto sembra sono la prima a commentare questo nuovo - tuttomiognegne - capolavoro. :3
Per prima cosa: grazie. Davvero, grazie di averla dedicata a me e di aver pensato proprio a questa coppia che tanto adoro. In secondo luogo, aw, che amore di flashfic. Bebe è stupenda in queste vesti e così vera da far male. Capisco come mai si senta così bene dopo aver capito di amare Wendy praticamente... da sempre. XD
Mi ha davvero emozionato. E' stato un bellissimo regalo. <3