Dernier Espoir
di Elpis Aldebaran

ogm1992/SailorMars
28/10/07, ore 16:07

ma ke bello questo cap!!! mi like assai! hihi povero Sai...io sono stra a favore di Shikamaru. non vedo l ora di sapere che fine farà Ino e se quel Gay di Sasuke proverà a toccarla! va beh, attendo con ansia l aggiornamento. ancora complimentissimi bax ^^

27/10/07, ore 23:58

Ciao!! Ciao!!! Ciao!!! Ok,basta...emh.....per cominciare,chiedo scusa,per aver commentato solo questo capitolo....cioè...è che le ShikaIno ora le adoro,ma mi piacciono da poco,e quindi non la conoscevo ancora,questa fanfic. Sono stata attirata a leggerla dal fatto che sia una ShikaIno,ma anche per i within temptation,che sono il mio gruppo preferito...e,cioè,sono dei miti *ç*...ma questo non c'entra,essendo questa una fanfic,e non un concerto dei within...quindi,cerchiamo di parlare della fanfic. Riguardo gli altri capitoli,posso solo dire che sono scritti davvero benissimo,e che siete bravissime....poi,in questi ultimi capitoli...bè,povera Ino-chan...per quanto io ami sasuke (mai quanto shika,ma vabbè...) qui è proprio bastardo...è più bello così! Ma sarebbe più bello solo se non se la prendesse con Ino,visto che ho una sorta di amore platonico per lei...spero che sasuke non le faccia niente....poi,riguardo a shika,bellissima la "scenata di gelosia" sia da parte di Shika che da parte di Sai (poverino,mi dispiace un pò per lui...)...meno male che li hanno fermati in tempo,sennò si picchiavano,anche se erano distanti. Spero davvero che orochimaru non riesca ad avere la meglio sulla mente di ino.....se riesce ad avere lo Shintenshin,è la fiiine!!! ç_ç...vabbè,chiudo qui il commento,vi faccio ancora i complimenti per tale fanfiction,e mi impegno ad aggiornare puntualmente i cappy di questo racconto. mi raccomando,aggiornate presto...ciao ciao ciao,Lala!

27/10/07, ore 23:58

27/10/07, ore 21:28

Su su su, questo te lo commento! Poiché è presente il mi' 'omo, bisogna che sia severa! Allora (risatina inquietante)... Prima il meglio: il modo in cui viene descritta la tecnica per violare la mente delle persone, è molto affascinante se non originale (i ricordi coperti di sangue...wow!) un po' meno il fatto che serva di farlo ripetutamente per prendere possesso di questa tecnica. Mi pare un po' forzata la cosa, giusto per fare un po' di crudeltà gratuita per intenderci. Infatti scusate, ma per me la pecca più evidente è il modo in cui si concentra tutto su Ino: tutti hanno bisogno di lei e della sua abilità, tutti la vogliono perché è bellissima (anche se Sasuke non l'hai mai neanche considerata), tutti la amano...se non sapessi che è Ino, comincerei a sentir puzza di Marysuismo. Un po' OOC va bene, ma Mary-sue no, eh! Poi, vediamo, la scena della ricetrasmittente è semplicemente FANTASTICA e il "Tenten un cazzo!" di Shika è il pezzo meglio. Assolutamente! Poi c'è la questione di Sai...ora, io non so ancora moltissimo di lui, ma l'ho sempre visto come un ragazzo molto sobrio, quasi robotico a causa di come è stato addestrato. La vostra versione è ben fatta, ma credo che sia troppo emotivo rispetto al personaggio originale. Però, qvesta essere mia modezta opinione^^... Oh, Neji mi sta simpaticissimo, sinceramente sembra la tua versione maschile, Coco Lee! Controlla i suoi commenti e il resto se non ci credi! Mitico XD... Ora... Parliamo di cose serie... Parliamo di Orochimaru! Ebbene...Lee, tu sai che sulle mie guide spirituali non transigo...avete azzeccato il personaggio, ma l'avete anche stereotipato a bestia! Va bene che credo che di lui importa solo a me fra i lettori di questa fic (-_-sigh) ma tu, Lee, potevi scriverlo pensando un po' anche alla tua nee-chan...e poi, anche riguardo a lui, un Sannin del suo livello (e del suo menefreghismo) non darebbe mai tanta attenzione ad una ragazzina e meno che mai la chiamerebbe "bocconcino" (oh mamma, solo a scriverlo mi sono venute le bolle sulle mani O_o) non è proprio da lui...anche a prescindere dal fatto che si interessa poco alle donne (XD), non mi sembra affatto una cosa verosimile... Ovviamente mi auguro che vi ricordiate meglio i complimenti che le critiche cavillose di una perfida strega ^__^ perché nulla toglie ad una storia che mi piace non poco! Ma la prossima volta fate più attenzione al mio idolo, please, non lo sgualcite...-_-pensate alla povera fanta che ci tiene tanto...XD, okay non stresso più, spero che vi piacciano le recensioni lunghe e criticone, ciao!

27/10/07, ore 19:14

seeeeeeee... ke bella la scena della ricetrasmittente! w di brutto le shikaino!!!1 era da una vita ke aspettavo l'aggiornamento, bel capitolo!!! spero ke presto si possa chiarire un pò la vicenda tra neji e tenten, li adoro troppo!!! ^^ aggiorna presto! by celiane4ever

27/10/07, ore 13:53

Waaah, ma che capitolo splendido! *__* Prima mi avete fatto rabbrividire con la scena tra Ino, Sasuke e Orochimaru (Kabuto non contiamolo XD) e poi mi avete fatta sorridere ampiamente con la scena di gelosia! XD Per fortuna che poi c'è Sakura a calmare gli animi! XD
Brave! *-* Bye!

27/10/07, ore 13:01

Che bello questo capitolo...attendere fa sempre bene! Poi mi ritrovo queste sorprese magnifiche!! Mi è piaciuta molto la parte iniziale, quella di Ino Sasu Orochi e Kabuto...è descritta in modo impeccabile! Ah...questa fict mi piace sempre di più! Inoltre la parte della ricetrasmittente mi ha fatto brillare gli occhi...che bello vedere shika geloso! Non voglio immaginere quello che capiterà al povero Sai...non vedo l'ora di leggere il seguito! Baci!!

27/10/07, ore 12:19

Ooh,che bella non vedo l'ora di vedere come và a finire,FORZA SHIKA SEI TUTTI NOI!!!

ogm1992
25/10/07, ore 21:25

ç_____________ç! bellissimaaaaaaaaaaaa! è una ff fantastikosissima! adoro la InoxShika *.*!! madò, quando è morto Choji ç_ç stavo per mettermi a piangere! sei una scrittrice eccezzzzzzionale! vorrei diventare come te. congratulation ^^! bax ps: continuala presto

30/09/07, ore 19:58

L'ha catturata...non ci credo, e quei due sono proprio ridotti malissimo! Poveri...l'anticipazione che avete messo mi ha messo una curiosità gigantesca. Spero di non morire per l'attesa...bravissime!! bacio

30/09/07, ore 13:46

Mio Dio che bella questa ficcy! Mi stò ancora maledicendo per non averla letta prima... Complimenti, la storia è davvero originale, e i personaggi sono resi realisticamente(a eccezzione forse di Tenten che personalmente la vedo un po' più forte); ma cosa più importante di tutte c'è Neji\Ten! KYAAAA!! Lo stile poi è azzeccatissimo, agile e scorrevole, senza tanti giri di parlole... Sì, mi ha proprio presa! L'unica obiezione che ho da fare è che forse Temari viene eccessivamente bistrattata, ma siccome avevate segnalato la cosa a inizio fiction va bene così. Non sono un grande fan della coppia Shika\Ino, ma dopo questo...mi avete convertita! Quindi bravissime e aggiornate presto che non vedo l'ora di leggere il seguito! Kiss Revan

29/09/07, ore 15:28

oddio! che capitolo intenso! prima di tutto la povera Temari che ha perso il fratello, ed era tristissimo ricordare i bei momenti felici con lui, Sakura che ha perso di nuovo qualcuno di importante, e sta rischiando di perdere quasi Naruto, tutto per colpa di Sasuke... posso capire bene la reazione di Shika, e devo dire che quella Sakura pur essendo sempre più Tsunade è perfetta così com'è! Povero Sai cotto di Ino... E mi è piaciuto molto il modo in cui Neji e Tenten si sono parlati... Un capitolo davvero bello!

29/09/07, ore 10:45

stupendo questo capitolo!!! no anzi, ankora + stupenda l'anticipazione!!! meee... ti prego, aggiorna presto, non vedo lì'ora di sapere ke cosa hanno detto neji e sakura ke gli altri non dovevano sapere!!! ti prego, non farci aspettare troppo!!!!!! complimentissimi by celiane4ever

28/09/07, ore 23:53

Fantastico, fantastico!!!!!!! questo capitolo è assolutamente favoloso, come tutti gli altri!!!!!!!!! mi piace troppo questa storia, dovreste aggiornare più spesso!!!!!!!! diciamo più o meno... ogni giorno!!!!!!! skerzo, lo so ke è impossibile!!! comunque spero di leggere presto il seguito... soprattutto quelle frasi di anticipazione ke lasciate mi mettono addosso una curiosità incredibile!!!!!!!! kiss al prossimo chappy!!!!!!!!

09/09/07, ore 17:33

devi continuare assolutamente!!! Vojo leggere il seguito anke se è da tanto ke nn aggiornate...io spero ankora^-^!!! xxxBaCiOtTixxx