People are people
di Princess_Klebitz

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
14/07/15, ore 11:52

Oddioooooo okay, sto morendo:) allora, sono al secondo "capitolo" e già adoro ogni cosa:) no vabbè, ma poi "il facepalm di Martin" è il top. Trovo molto carina l'idea di una flash-fic su questi momenti;)
_Nina1989_

08/04/14, ore 23:27

Ahaha! E questo capitolo conclude il tutto.
A me sarebbe piaciuto vedere l'intervista di Dave e Andy nel programma televisivo Pop Profile, nel momento in cui si parlava del nuovo taglio di capelli di Dave, precisamente nell'85 xD

08/04/14, ore 23:18

Sto morendo dalle risate!
C'è il video in questionee?? Oddio, devo trovarlo!
Dave io ti adoro, lo sai?
E poi non dovrebbe essere che "fa campare la band dal 1988"?

08/04/14, ore 23:14

Ehehehehe...sappiamo perché Dave è così terrorizzato!
Nessuno può capire come se l'è passata a fare il piccolo re in giro per il mondo ahaha!
Povero cucciolo <3

08/04/14, ore 23:09

Già, inizialmente i Depeche avevano voluto girare il video 'Enjoy The Silence' sulla Torre Gemella Sud del World Trade Center. Ed in effetti, Anton ebbe l'idea migliore di girare il video che conosciamo tutti in giro per l'Europa (A discapito di Dave, a causa della sua boccuccia sempre aperta). Il vide è entrato nella storia, come il raffreddore di Dave nell'altro tuo racconto.
Bravo Anton, ti sei vendicato a dovere!
Tu Babs, sei mitica come sempre!

08/04/14, ore 22:58

Mwhuahauaha! Anton che commenta una foto di Alan!
Quante ne ho visto di sue foto con l'eye-liner sbavato, quante! Infatti, troppo Duran Duran!
Anton, digli qualcos'altro, perché adoro sentire Alan dire la sua frase famosa! <3

08/04/14, ore 22:42

A mio giudizio il miglior capitolo che ho letto in questa FF!
Del video ho visto prima la gif di Alan che coccola la gallina. Già ti dico che a prima vista sono scoppiata a ridere, se aggiungo la citazione del tuo racconto, è a dir poco epica!

"Finchè una telecamera beccò Alan, che coccolava la gallina e le sussurrava qualcosa.
"Sttoooooopp!! Che cazzo stai facendo, ginger head!?"
"I-io?"
"TU!!"
"Io...pensavo... che se esco vivo di qui diventerò vegetariano!"
Tutti sospirarono e lo fulminarono, quando Temple diede ordine di rifare la scena, e Alan accolse gli sguardi con aria colpevole, riprendendo a cullare la 'sua' gallina.
-Non durerò a lungo in questo gruppo...-"

Mwuhahaau!

08/04/14, ore 22:32

Martin sempre che si ubriaca e spara frasi, con il finire di essere coerente con quel che dice.
Dave ha l'ideona di trattenere Wilder per immortalarlo con sé nella foto tenera, più la chiusura del capitolo con il commento del tastierista stesso.
Intanto la foto rimane nella storia...ma non quanto la frase "Io non durerò in questo gruppo..."
Ormai sappiamo perché Alan non è durato...per la sua lingua, ribadiamolo :P

Adoro!

08/04/14, ore 22:26

Ahaha!
Ma no, Alan è più tenero dell'orsacchiotto di peluche.
E' tratta da una storia vera, oppure è tutto frutto della mente di Jo The Ripper?
Bella, bella. Da sbellicarsi dalle risate! :D

08/04/14, ore 22:20

Mio Dio, mitico Dave! La sua sincerità è disarmante!
E la sottoscritta continua a tagliarsi dalle risate!

08/04/14, ore 22:07

No, io questa storia non la so!
Devo ASSOLUTAMENTE vedere il video e LE FOTO!!

08/04/14, ore 22:04

Incomincio ad adorarti sempre più Dave :D
Vai Dave, vai! Facci ridere ancora!

08/04/14, ore 22:00

Tipico di Dave essere logorroico!
Poi sai cogliere il suo modo di parlare e di prendere alla lettera le parole nell'SMS di Bono Vox!! xD

Dave, Dave, Dave...sei proprio adorabile <3

08/04/14, ore 21:50

Ah, la mia scena preferita in assoluto! Ricordo ancora quando vidi per la prima volta Dave in mutande in una serie di gif su Tumblr. E quello fu il primo post che rebloggai nel mio sito a distanza di un anno!
Poi ho visto la scena per la prima volta in 101 (il quale non vedo l'ora di comprare a breve <3)
(Nello spezzone della canzone Nothing, il cameraman ha ripreso il lato b di Dave che sculettava! *fangirla* )
Quanto mi piace quando sculetta!!

Grazie, mi hai svelato cosa diceva nello spogliatoio...ma Dave è asmatico?!?! O_O

05/03/14, ore 18:46

questa raccolta è stupenda!! Mi fa crepare dalle risate!!! Specie le parti su Dave e la sua convinzione e su Alan con il suo "non durerò a lungo" Continua così, non vedo l'ora di leggere altre tue storie!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]