People are people
di Princess_Klebitz

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
18/12/12, ore 17:32

Date una limetta per unghie alla ciliegia ad Alan per aggiustarsi le unghie spezzate dopo essere strusciate sul pavimento! Però dai, Dave l'ha fatto partecipare un po'...ahahahaha, ma chi voglio prendere in giro! XD

18/12/12, ore 16:47

no vabbè, questo è bellissimo, Dave che adora agitare lo zucchero a velo sul suo culo a pandorino! e poi me lo immagino con il sorrisone che si diverte come un matto a riguardarsi e pensa che non vede l'ora di rifarlo! (per nostra somma fortuna)
Ehi Dave, se ti servono medicinali per l'asma basta chiedere!
"...te le ho nascoste io, per continuare a parlare della mia voce pur restando in mutande! Così ho unito l'utile al dilettevole, un bel trucco, no?! Se fossi rimasto da solo mi sarei imbarazzato! Che ne pensi?"
"Penso che stavolta ti ucciderò con le mie mani!!"
ahahahahahahhaha è davvero un geniaccio del male!

18/12/12, ore 16:44

Certo, un video di culto...per sfottere martin, la nuova modella per abiti da sposa e pupazzetto di pasta di zucchero sulla torta nunziale!
Immagino poi i due geni che si nascondono a ridere mentre l'altro brandisce un machete e li insegue XD
Ma alla fine l'ha avuta vinta l'adorabile fessacchiotto <3

18/12/12, ore 16:42

Alan andava da Dave quando soffriva di insonnia, ci scommetto! Alan avrebbe dovuto procurarselo davvero un nintendo, avrebbe potuto immaginare di sparare a Dave! Ecco perchè si trovava così bene alla batteria!
La faccia da schiaffi di Dave, CONVINTO di essere stato conciso nelle spiegazioni
è davvero un tesorino!

16/12/12, ore 22:08

Ma lasciatelo stare, lui parla, parla, parla e si diverte un mondo!
Diciamo che si sono divertiti meno i Ramones ma vabbè, sottigliezze!
Perchè la convinzione era una delle armi di Dave Gahan...oltre al suo sfilare in passerella! <3

16/12/12, ore 22:05

Il mio tesssoro boccalone! Bellino lui che si industria per fare le pubblicità! intanto io quando vedo la Golf canto people are people e sogno di vedere Dave che accosta...sì, sogno! E counque il gilet glitterato fa trendy, io lo voglio per il concerto, riuscirò a procurarmelo! Yo e Yeah!
Dave, sei il mio tamarro preferito! <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]