Di braccia ingessate e mariti orgogliosi
di emme30

27/04/14, ore 10:29

No, seriamente…
<<“TI SEI ROTTO IL BRACCIO STAMATTINA E IO LO SO SOLO ADESSO?”>>
Ho rotolato per una mezz’ora buona… XD
Ma avrei proprio voluto essere lì per vedere tutte quelle scene disastrose in cui Seb cerca di essere indipendente, fallendo miseramente e rischiando anche di morire di sete… u.u
Povero caro… XD
Però se l’è cercata… O.o”
Parlare con altri uomini quando a casa ha Blaine (voglio dire… XD)…
Il karma non perdona… ;)
E non finisce qui, perché sono diventata una poltiglia nel momento esatto in cui Blaine mette al corrente Sebastian che la cosa più divertente è che è trascorso solo il primo giorno!! O.o”
Morta proprio!! XD

24/04/13, ore 09:15

questa storia è geeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeniale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho riso davvero troppo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono sweeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeet <3 <3
Complimenti*********************************

Sami :)

20/12/12, ore 19:11

aaaaaaaaaaaaaaaaw
non solo hai descritto di Sebastian che come me cade dalle scale - se non fosse che io dovevo prendere un pullman e farle di fretta era un obbligo, e no come Sebastian che chiacchiera con tipetti inutili che però fanno tanto ingelosire Blaine e perciò mi piacciono tanto <3 - ma è anche orgogliosissimo come me! Io non chiederei aiuto neanche se dovessi strisciare per terra per camminare. Cioè, è questione di principio: chi ride delle mie disavventure non merita di aiutare la mia persona.
Aahahaha capisco troppo Sebastian, alla fine deve arrendersi: cioè, non riesce nemmeno ad allacciarsi le scarpe!
Da piccola mi ruppi un dito e il gesso per tre settimane: trauma. Eppure ho imparato a fare tutto con la sinistra. Se ci sono riuscita io a 9 anni, può riuscirci anche Sebastian che invece sta sopra i 20, eh. Conto su di lui :3
Comunque è dolcissima, bellissima, è l'amore e io ti ringrazio tantissimo perché è il miglior regalo che tu potessi farmi. Davvero, apprezzo molto il gesto e sì che quel che conta è il pensiero, ma qui c'è anche tutto il resto.
Grazie mille <3 love you

17/12/12, ore 20:58

Sto rotolando dalle risate amore! Non hai idea!
Quando me ne avevi parlato già ridevo, ma vederla pubblicata su EFP mi ha steso direttamente!!
L'orgoglio di Sebastian arriva fino a qui e da bravo uomo inizia a lamentarsi del suo male subito dopo un giorno. Per fortuna che ha quel santo di Blaine al suo fianco, anche se le sue dolci vendette se le prese tutte quante nell'arco della giornata.
Dio deve essere stato qualcosa di altamente spassoso da vivere XD
E venerdì ti abbraccio <3

16/12/12, ore 22:02

ma no che non è stupida... è cucciolosissima e molto tenera...
povero sebubu però... XD
è di una tenerezza assurda

16/12/12, ore 18:54

ahahaha bellissima scommeto che Sebastian non si vuole far assolutamente aiutare da Blaine!!!!
poi la fine è veramente bellissima ho riso tantissimo!!!!!!
davvero bella ciaoooooo

16/12/12, ore 17:48

Sono morta a immaginarlo che si allaccia le scarpe con una sola mano...solo lui poteva seriamente pensare di farcela! Ahahaha!
Comunque complimenti, questa familiarità che metti nei racconti mi piace moltissimo...niente fronzoli o situazioni troppo astratte...solo loro due, la loro quotidianità e il loro amore...e i casini di Sebububu! :)

16/12/12, ore 14:38

cioè sebastian che fa tutto il leccaculo con blaine e lo chiama con tutti questi vezzeggiativi io non ce la posso fare, lo sai. eppoi blaine che aiuta a fare la doccia a sebastian ARE YOU SERIOUS e blaine che adesso si appoggia agli stipiti delle porte NO NO NO eppoi sebastian è come me tutto orgoglioso e mi sciolgo, ora dammelo e tutto andrà bene

16/12/12, ore 13:26

" “Sebastian, per favore, fatti aiutare.”
“Ce la faccio, ce la sto quasi per fare.”
Blaine incrociò le braccia al petto e sospirò rassegnato, intento a guardare Sebastian tentare di allacciarsi le scarpe con una mano sola da una mezz'ora buona senza aver fatto neanche un minimo progresso. "

Ma cos'è questa shottina? *w* E' stupenda <3
Sebastian e Blaine sono dolciosissimi *gongola tutta felice* E mi hanno fatto ridere un sacco!
Blaine con il suo sadismo ;) E Sebastian con la sua cocciutaggine... inutile, è sempre un piacere leggere qualcosa di tuo :3
Grazie per scrivere Seblainer così fluffuose e pucciose <3
Alla prossima (e a martedì con LHWR *^*)
Complimentoni ancora

*hugs*