Snow Fest
di aki_penn

25/07/14, ore 18:52

Ciaoooo, questa storia è assolutamente favolosa!!!!!
La adoro, va a finire direttamente tra i preferiti, Maka come al solito è incavolata nera con Soul..., poverina non riesce neanche a leggere, la scena della "battaglia" con le palle di neve è stata fenomenale; povero Soul devo ammettere che se l'è cercata :)
Spirit ovviamente arriva sempre nel momento meno opportuno, questa non glie la perdono!!!
Povero Soul..., in bilico sul cornicione; si può essere più sfigati?!?!
Lui direbbe: tutto ciò è molto poco fico, e io sono d'accordo
Ok concludo questo schifo di recensione prima che diventi ancora peggio.
Alla prossima.

24/02/13, ore 11:14

Questa ff è davvero stupenda! Tra tutte quelle che ho letto è in assoluto la mia preferita! Sei davvero una scrittrice formidabile, che altro dire... Continua a scrivere stupende ff come questa!^^
Ancora complimenti per la fantastica storia.

08/01/13, ore 18:04

come sempre tutto ciò che scrivi è fantastico, ormai il tuo nome è una garanzia una solo cosa però; blackstar non è fuori come un balcone, è soltanto un pazzoide. comunque ff eccezionale da qualsiasi punto di vista

17/12/12, ore 17:23

Partiamo dal presupposto che io ti amo, sei la mia autrice preferita da sempre e per sempre, come rendi tu Maka e Soul e il lemon non c'è nessuno.
Detto questo, cerco qualche neurone nel mio povero cervello e provo a fare un commento completo, perché l'ho davvero amata dalla prima riga all'ultima, senza esclusioni di colpi - e di colpi ce ne sono stati parecchi, sia dentro che fuori dal letto. (L)
L'idea della neve e dell'essere in montagna di per sé mi è piaciuta un sacco. Maka è IC sin dal primo momento in cui scrivi di lei, isolata dal resto del gruppo perché è una secchiona imbranata e non sa sciare, arrabbiatissima con Soul e pronta ad ucciderlo. Ho adorato il fatto che la rabbia verso Soul le abbia addirittura impedito di leggere e comprendere il libro, cosa più unica che rara per lei, ma sono da queste piccole cose che si capisce quanto grande sia il suo amore per lui. E diciamocelo, li amiamo tanto proprio perché loro si amano tanto!
Vorrei poi sottolineare che adoro l'usciere, perché Maka è una signorina per bene ma poi arriva Soul che è costretto a scontrarsi con un drago infuocatissimo che potrebbe uccidere solo con la forza dello sguardo. Come si potrebbe essere più IC di così? E poi Maka è carinissima perché voleva passare la giornata con lui, ma Soul è scemo e non ci ha sicuramente pensato.
Palla di neve, inizio della guerra. Ho adorato quella scena, perché Maka è talmente incazzata che non sente il freddo mentre una persona normale sarebbe sicuramente morta, poi ci sono le battute di Soul che sono così IC e cool che ho riletto il pezzo due volte. (L) Adoro il fatto che a lei basti chiedere, tanto sarebbe rimasto sicuramente con lei. Insomma, loro il tempo lo impiegano in modo costruttivo e divertente, molto di più della neve, la montagna e tutto. ♥♥♥
Il fatto che il sesso tra loro avvenga con naturalezza è giustissimo, perché anche se è un AU sei riuscita a tratteggiare la loro caratteristica, che si staglia dalla quotidianità alla semplicità. A differenza di molte altre scene lemon, la loro è così reale che te l'ho detto, mi ci sono rivista in più scene. Ho adorato il fatto che Soul si senta scomodo nella posizione in cui è e che il letto non appaia gigantesco come in molte altre fanfiction, ma più di tutto ho apprezzato l'idea delle botte e del piacere, perché Soul da' e Soul riceve. Tutto secondo me gira intorno a lui, e Maka non vuole urlare perché lei stessa sa già quanto realmente lui la ipnotizzi, la tenga in pugno, quanto realmente abbia bisogno di lui, quanto lui le cambi l'umore.
Questa fic merita dieci punti bonus proprio per il senso del reale che le hai dato: c'è il sesso scomodo, c'è il divertimento, c'è la rabbia e ci sono i cambiamenti d'umore, come la quotidianità, o gli amici scemi di sfondo e un padre che arriva in momenti poco adatti. Sono anche dolci, loro, ma così reali da far veramente paura.
Scena finale fantastica, vorrei sapere se alla fine ce l'ha fatta a raggiungere un luogo sicuro. (L)
Grazie per la dedica, Beu. ♥ E' davvero bellissima.

16/12/12, ore 21:59

Posso dirti che ti adoro?
Ormai ti seguo da abbastanza tempo, e devo dire che non mi deludi MAI!
Amo il SoMa, e tu lo rendi sempre come me lo aspetto io, scrivendo bene
e ironicamente.
Sappi che avrai sempre una lettrice interessata !
Baci :)

16/12/12, ore 20:32

Hahahahahahahaahahah! Un finale splendido!!! Hahahahah! Soul fuori dalla finestra per sfuggire a Spirit. Davvero bellissimo. Come il resto della Fic, d'altronde. :)
Tu scrivi davvero bene. Davvero davvero!
Soul e Maka sono la coppia migliore e spero di leggerne tante altre su di loro! ;)
Bien bien. Ti saluto! Baci
Star*

16/12/12, ore 17:19

Che bello una Raccolta PWP!!! E per di piú su Soul Eater! Cominciamo davvero bene qiesto periodo Natalizio. :3
Partendo dal fatto che Soul e Maka sono bellissimi, passando per "scrivi davvero benissimo ragazza" e per finire... Nom vedo l'ora di leggere gli altri capitoli!!!
Aki, davvero, hai risollevato questa domenica noiosa. Perdona se le mie recensione sono cortissime ma non sono molto brava ad esprimermi XD

Un bacio, Killuale