Io..io..io..io ti amo Clove
di Caterina_Primativo

27/03/14, ore 17:14

Siiiii!!!!!!!!Bellissimo! MI piace un casino la vendetta, le frasi, tutto tutto tutto. Trovo molto dolci e romantiche le storie come la tua.Brava!

21/12/12, ore 21:50

ma che carina *--* Cato e Clove... sai una cosa? mi è sempre dispiaciuto che non avessere fatto un'extra su di loro u.u Anche se Clove viene descritta come una ragazza cattiva nel libro, mi è sempre stata simpatica (e anche Cato, obvious!)

ora... sei davvero brava a scrivere Cate! complimenti :D dovresti provare a scrivere una storia a più capitoli, credo verrebbe davvero bene ;)
bueh... tutto qui! xD mi piace un sacco questa storia!! *--*

#tornodalmioJosh

18/12/12, ore 15:42

Mi dispiace darti una recensione neutra alla tua prima ff (da come ho visto sul tuo canale) ma purtroppo ci sono delle cose che non mi consentono di darti una bella recensione positiva.
Io amo Cato e Clove, sono veramente troppo shippabili ^^
Vabbè, passiamo alla ff. Non hai usato il codice html, perciò si legge male, tutto attaccato. Per il testo scritto va bene, certo, ci sono delle cosuccie da migliorare (tipo ogni tanto la mia amata punteggiatura) e poi avrei aggiunto l'avvertimento OOC, perchè Cato a Clove non sono così pucciosi, dopotutto...
però così son carini :3
Comunque ciao, e spero che io ti sia stata d'aiuto!
Baci :DD
-Kat