Ritrovarsi
di Akefia_Hilal

17/06/13, ore 21:04

Ho messo la tua storia tra i preferiti, è fantastica. Spero anch'io in una continuazione e nuova serie ma ne dubito. Comunque mi piace come hai descritto Miki e il comportamento di Roy. Complimenti davvero!

23/04/13, ore 19:07

Una seconda serie? Un seguito? Uno spin off?? Magaaaaaaaaaaaaaariiiiiiiii!! Ma nel frattempo dobbiamo accontentarci della nostra fantasia, ahimè!
Tornando seri: una bella fanfiction, me gusta mucho! Apprezzo il fatto che tu ti sia soffermata bene sui pensieri dei personaggi, rende il tutto più realistico.
In effetti tutta la fanftion è molto realistica! U.U Ah, mi piace particolarmente come hai descritto Miki. :)
Bandierina verde!!!

28/01/13, ore 23:08

Ciao! Complimenti per tutto! Mi piace un sacco come scrivi :)
Storia bellissima, siamo rimasti tutti un po' cosė con la partenza di Roy.. cavolo, speriamo davvero in una seconda serie!
ps quand'č la prossima? :D

28/01/13, ore 18:05

No, okay.
Questa qui me la metto tra i preferiti. E' semplicemente fantastica, stupenda, magnifica, è tutto.
Ho sempre immaginato per Miki e Roy una fine del genere e non quella fine che mi ha fatto rimanere a bocca aperta davanti alla tv per circa un'ora. -o tutta la vita.-
Complimenti per il modo di scrivere, complimenti per come hai sviluppato la storia, complimenti per il bacio che Roy ha dato a Miki, complimenti per il finale.
Non è tanto facile impressionarmi e tu ci sei riuscita, di certo.
Del resto, qualunque cosa riguardi la squadra del cuore mi fa provare qualcosa dentro, qualcosa di indescrivibile che mi va dritto dritto al cuore.
Questa è la seconda shot che inserisco tra i miei preferiti durante, circa, un mese che mi sono iscritta...
-per spiegarti che non aggiungo facilmente fanfiction tra le ricordate, seguite e ancora di più tra i preferiti.-
Beh, adesso credo che la mia recensione sia finita. Adios.
So, kisskiss.♥

30/12/12, ore 14:33

Ciao! ^^
Ho letto questa fic e devo dire che mi è piaciuta tanto! *-* Adoro Roy e Miki insieme,e neanche a me era piaciuto come finiva tra loro due nell'anime >.<
Sarebbe davvero molto bello se le cose andassero così! :) La scena in cui si baciano è stata davvero dolce,e questa volta non c'è stato Esaka a interromperli,anche se è arrivato dopo!  xD
Anche il finale è carino,Miki parte con lui! <3 Vorrei tanto vedere una seconda serie così,e anche se mi sento anche io scoraggiata,vale la pena riporre ancora una piccola speranza! :D
Complimenti comunque,davvero bella! ^^
Saluti!