Bisogna morire per rinascere
di marikkachan

13/12/18, ore 12:54

Ciao ho scoperto questa tua ff solo adesso adoro Biancaneve e il cacciatore li amo sono bellissimi come la tua oneshot ho sempre desiderato che alla fine del film si unissero in matrimonio comunque bravissima
Un bacio 😘😘
Cla

14/07/13, ore 10:49

Buongiorno cara!
Mi sono trovata a leggere questo racconto molto fantasioso. Bella l'idea di mettere l'immagine alla fine: ti da un'idea più precisa delle scene (dove si svolgono, chi è la protagonista, etc. ).
Ti devo dare bandiera neutra, sotto ti spiego il perché.
_____________________________________________________________________
- Qui manca una virgola ''ma questo era un nostro vecchio gioco era il modo per dirci ti voglio bene anche se alla fine vincevo sempre io.''
- Hai alcune ripetizioni di 'almeno, spero' sparse qua è là, non danno fastidio ma è meglio non farle per il futuro.
- Questa parte è molto bella, ma dopo 'mai provato' vanno i due punti: se non li metti il periodo non regge senza 'amore'. 'Era il terzo bacio che ricevevo in quella giornata, ma forse questo era stato il più bello e emozionante, stavo scoprendo dentro in me qualcosa che non avevo mai provato, amore, per il cacciatore.'
- Questo non regge. Hanno avvelenato la protagonista e, per quanto sia urgente salvare il regno, non può (e non riuscirebbe) ad alzarsi subito, uscire dal palazzo e convincere il popolo. Tutto troppo veloce. 'Mi alzai e uscì dal palazzo del duca per convincere il popolo a lottare per sconfiggere Ravenna e riportare la pace, perché ora so cos’è l’amore, grazie a lui : al cacciatore, perchè sono morta per rinascere più sicura, più coraggiosa e in grado di poter cambiare il male con il bene.'

16/02/13, ore 18:16

Uh, che bella storia!
Mi è piaciuto molto come hai spiegato i sentimenti di Neve quando Will la baciava, anche se non è il mio genere...
Non mi piacciono molto le storie e i film romantici...
Comunque non ho trovato errori di scrittura!
Complimenti!