Everything I can't be is everything you should be.
di Simona_Lupin

Aspettando il nuovo capitolo di The final chance ho deciso di leggere anche altro scritto da te e mi sono subito imbattuta in questa flash-fic a dir poco stupenda; se c'è una cosa che mi ha sempre affascinato è il rapporto tra Sirius e Regulus, anche se non viene molto approfondito dalla Rowling. Sono pienamente convinta che in un ipotetico aldilà hanno fatto pace, o meglio me lo dice il mio spirito ottimista (anche se io preferisco di vivere nell'ignoranza quando si parla delle morti varie dei Malandrini e degli altri personaggi, specialmente da quando mi sono innamorata del rapporto tra Scarlett e Sirius). Allora, cosa dire, hai scritto cose bellissime e vere, alla fine non è stata colpa loro, la colpa è delle loro stelle avverse, due fratelli separati dalle loro inclinazioni, due fratelli che comunque avevano bisogno l'uno dell'altro per sopravvivere, ma alla fine Sirius ha trovato i Malandrini e James in particolare, e Regulus, a causa della mancanza del fratello, cerca affetto dai genitori e cambia per piacere loro. Prima però il loro non era solo un sottile legame di sangue, ma erano veramente fratelli, un po' diversi caratterialmente, certo, ma fratelli.Che tragedia. Ecco perché sono così affascinanti come personaggi. Poi Regulus alla fine capisce a cosa l'ha portato ciò che ha fatto e cerca di rimediare, dando anche la sua vita. Triste. Mi hai portata a riflettere meglio sui perché di questi due personaggi, te ne ringrazio! Mi è piaciuta tanto l'idea di suddividerla in tre parti e quella che mi è piaciuta di più è stata sicuramente la terza, per la particolare carica drammatica. Grazie infinite anche per avermi fatto conoscere questa splendida canzone, dal titolo molto azzeccato sempre per quanto riguarda la storia dei fratelli Black, sembra fatto apposta! A presto, spero con un altro capitolo a TFC,
Kisses,
-A
(Recensione modificata il 27/07/2014 - 08:28 pm)

Buongiorno! Ho appena letto questa magnifica composizione, mi ha decisamente commosso. Non so se i miei più recenti pensieri a Sirius in questo periodo hanno incrementato la tristezza, ma arrivata al terzo brano avevo i lacrimoni. Poi mi sono andata ad ascoltare "Come Home" (che poi, ascoltandola mi sono accorta di conoscerla... sono un disastro con titoli e nomi .-.) e a quel punto ero a pezzi.
Ho adorato la frase « Il sangue non è un laccio, di certo neanche una colla. E' solo un sottile legame », è completamente vero e non potevi esprimerlo in modo più splendido. Tra le tre parti ho preferito l'ultima, perchè è diretta e malinconica, e mi ha toccato nel profondo. Soprattutto mi sono piaciute le eventuali osservazioni che qualcuno potrebbe fare riguardo i due fratelli.
Mi complimento, ancora una volta con te! Hai un grande talento! :3

Maaaa secondo te io potevo mai mancare di leggere una tua storiaa? Alloraaa, ottima come sempre, inutile dirti tutta la mia solita tiritera che ormai sai a memoria, dico solo: brividi!

E per concludere in bellezza, eccomi qua!
Una promessa è una promessa, insomma.
Direi che si, hai superato la prova: farmi piangere. Non che sia una novità, tu mi fai sempre piangere. Stranamente, ricevere questa os è stato più bello dell'idea di ricevere una Klaroline (e tesoro, tua sai che vuol dire tanto, soprattutto se lo dico io).
Niente, come sempre hai centrato il punto.
Con poche e semplici parole che ti arrivano al cuore e alla mente come se fossero dolci pugnalate.
Sai che amo quei due, e il loro rapporto/non rapporto.
Quando avrò un secolo (si, perché io vorrei morire a 100 anni) saprò come andarmene in pace ovvero leggere qualcosa di tuo e piangere talmente forte da non riuscire più a respirare.
Tranquilla, ti amerò ancora di più! <3

Scena ripetutamente raccapricciante: una ragazza che mormora singhiozzando : "Chi è il fottuto genio che ha scritto questa storia..?"..
Da uno sguardo all'autore..
"Simona_Lupin.. mmm ma io la conosco! Aspè... LA MIA SIMONA?!!

Simona!! Perdona il mio attimo di sconvolgimento!!
Io non ci posso credere.. insomma sapevo che eri un genio (un fottuto genio cit. James il magnifico) ma non immaginavo.. insomma l'esistenza di simile geniezze!
Per la terza volta a causa tua e solo tua sono in lacrime! Senza falzoletti, perchè mi sono finiti!
Ma commentiamo la storia.. che è meglio.
Ma come ti viene?! Io.. davvero non riesco ancora a crederci. Non fraintendere! Sono rimasta un ascco sorpresa perchè non penasvo scrivessi anche le Regulus/Sirius che amo.. però dopo quel successone avuto nella tua long.. insomma c'era da aspettarselo una tipica genialità o.o
Io davvero.. non so come commentare perchè è tremendamente perfetta!
La mia Simona, che scrive una storia su Sirius e Regulus, coppia che amo. E'.. un sogno!
Posso sembrare esagerata! Ma io sto piangendo, e non sono facile alle lacrime, vi avverto!
Non so proprio che dirti!
Grazie come sempre.. per le emozioni che ci fai provare. Spero che avrai sempre pi spesso ispirazioni su Regulus e Sirius *-*
E con questo vado a mangiare (come degna compare di Miley).
Salutami a Rossella!!
Un beso!
-Vale <3

Se vuoi Cruciarmi, puoi farlo, ma sappi che non mi sono dimenticata della tua long e che ho intenzione di continuare a leggerla al più presto. :)
Detto questo, dato che dove c'è Regulus Black ci sono anche io, dovevo passare a commentare.
La flash mi è piaciuta molto, a partire dal modo in cui l'hai strutturata, partendo da "una volta", passando per "ieri" e arrivando ad "oggi".
Hai espresso bene il rapporto tra i due fratelli Black, due bambini uniti che vengono separati dal destino. E quel destino, con loro, è stato fin troppo crudele, la morte li ha portati via prima ancora che potessero chiarirsi, ma ancor prima di essa, sono stati gli ideali sbagliati della famiglia a separarli.
Credo che i due fossero molto orgogliosi e testardi, e anche a causa di questo si sono allontanati sempre di più, ma, anche se da più grandi non l'avrebbero mai ammesso, si volevano bene.
Sirius non ha mai voluto credere che Regulus fosse stato davvero convinto di ciò che faceva, ma io credo che inizialmente Regulus lo fosse, non si è unito ai Mangiamorte tanto per fare, e solo dopo si è reso conto dell'errore che aveva fatto, perché la realtà era diversa da quello che aveva immaginato. A quel punto, allora, sì che avrebbe voluto fare come il fratello. Sarebbe voluto essere come lui fin da subito, non si sarebbero divisi, ma ormai è troppo tardi.
Ti faccio quindi i complimenti anche con questa flash.
Ci si risente nella long,
un bacio :)

"appena arrivo a casa la recensisco!"
le ultime parole famose .-.
beh due giorni dopo la sopracitata frase,eccomi qui a commentare,si dai diciamo che mi sono persa nell'arrivare a casa ..per due giorni,usiamola come scusa.
ANYWAY!
giuro ho amato questa shot! è..è.. boh è fantastica <3
quelle che escono dal tuo genio sono fottute poesie bella mia! ooh si si!
AMO il fatto che hai raccontato tutto come fosse una storia che la gente racconta ancora oggi,la storia dei due fratelli che si volevano bene ma che sono stati divisi dal destino ç_ç
me piange ç____ç tutto ciò mi fa pensare di nuovo a come Regulus si sia sentito solo per tutto il tempo perchè al contrario di Sirius non aveva nessuno.
me sad. ç_ç
beh sei un genio,e lo ripeterò finchè morte non ci separi. u-u
amen.
iloveyou<3

Come fa una persona a non piangere davanti a tutto ciò???
Complimenti Simo, sei sempre fantastica, questa storia vola dritta tra le preferite, io invece volo a soffiarmi il naso.
Hai trattato sia Sirius che Regulus in maniera magistrale e l'hai fatto con un metodo che mi ha fatto venire i brividi.
Bravissima, non smentisci la tua fama di mostro sacro!
Sempre con affetto,
Draco

Come potevo non fermarmi a leggere una tua nuova ff? Ormai è quasi d'obbligo ;D!
Allora anche questa "raccolta di momenti" (?) è molto bella, brava!!!
Devo dire che non mi sono mai soffermata molto a pensare a questa coppia di fratelli, almeno non prima di leggere la tua long...
Sei quasi riuscita a farmi commuovere tanto per cambiare.... ti odio! :)
Me ne vado prima di iniziare a scrivere le mie solite riflessioni senza senso, anche se questa recensione non è che sia un gran che...

bye bye,
Vampiretta98

simonaaa che ci fai qui? fila ad aggiornare the final chance!!
ma sto scherzando ovviamente ahah (anche se spero di leggere presto il nuovo capitolo) comunque mi è piaciuto molto quello che hai scritto, perchè come sai il personaggio di regulus mi affascina, cosi come il rapporto mai recuperato tra i due!
mi sono quasi commossa... quasi.. non so perchè ma quando nell'ultimo capitolo di the final chance hai parlato di loro due mi ha preso di più.... mi sono emozionata di più... ma forse era pure tutto il contesto intorno perchè anche questa flash fic mi è piaciuta molto! come al solito non mi deludi!

ahha nota che finalmente commento qualcosa ad un'ora decente ahah (scusami per il commento supercorto ma c'è mamma che sbraita che è pronta la cena)
un bacioneeeeee e un applauso virtuale :*

Hoshi è buona e non ti cruccerà ma pretende il capito della tua long entro l'anno. u.u
Cool Girl! *-* E' sempre un piacere leggere qualcosa di tuo. Ti ho mai detto che, in
questo fandom, sei la mia autrice preferita? Bhe... Lo dico ora. u.u
Sirius e Relugus. Regulus e Sirius. Mi piace tantissimo la visione che hai di loro.
Così simili nell'aspetto quanto diversi per le loro scelte.
Uno coraggioso dall'inizio, l'altro alla fine? Forse. Anyway... Questa piccola Flash è bellissima!
Bellissima è un pò riduttivo ma pazienza. Non credo che aggiungere una sfilza di aggettivi
positivi nei confronti di tutte queste belle parole che hai scritto servirebbe a qualcosa. Anche
perchè, in questa semplice Flash, c'è molto più delle parole.
Complimenti. Tantissimi complimenti come sempre.
You're just an amazing fanwriter, ya know? *-*
See ya with your long, cool girl. :D
Un bacione,

H o s h i  K u do

Che devo dirti? Storia bella come sempre...tranquilla almeno io non ho intenzione di ucciderti (magari solo di lanciarti una fattura...sto scherzando, non ti metto fretta XD) Cooomunque, good job. Alla prossima (spero che sia per The Final Change XD) Bacioni Alice

Ciaoo.
Storia bellissima, incantevole, toccante.
Inutile dire che mi è piaciuta tutta, dalla prima all'ultima riga.
Non a caso poi io amo i fratelli Black.
Inserisco subito la storia tra le ricordate!
Complimenti, ciaoo
_Falsa Pista_

Ciao Simo! :) Per caso ho scoperto questa tua storia su facebook e l'ho letta con molto piacere! Bellissima come tutte le tue storie daltronde! ;)
Un bacione! <3
Mirko