Quando fare la doccia diventa interessante
di I_Love_Mars

11/01/13, ore 21:39

Allora cara, eccomi qui u.u
Sarebbe alquanto difficile pensare di farti una recensione critica dato che te la sei cavata decisamente bene u.u Ed è inutile stare a dire "è la mia prima ff", sì, un corno, questa è la prima che pubblichi UFFICIALMENTE, perchè tu cara mia di roba così...eccitante..ne scrivi parecchia u.u"
Ecco, il mio problema nel recensire le rosse è che in genere mi piace fare citazioni o spiegare quali parti mi sono piaciute di più, le parole che mi hanno colpito...solo che quando ciò che stai leggendo è una rossa è un pò complicato fare la seria e dirti "mi è piaciuto da qui a qui perchè..." XD
Però, senza diventare troppo volgare, una cosa devo dirtela PER FORZA: la parte dell'orgasmo di lei è...fantasticamente/oscenamente lunga ** cioè carina, tu non sai quanto mi piace soffermarmi sui dettagli e...beh, ecco, bel lavoro u.u"""
p.s. neji non è OOC, certo, gioca un pò ed è passionale ma...anche la persona più fredda di questo mondo ha i suoi bisogni u.u e dubito che quando hai l'amichetto che ti preme nei pantaloni si stia lì a fare gli orgogliosi, pure se sei uno Hyuga XP
Detto questa, braaava cara ^^
perchè la prossima volta non fai qualcosa di un pò più lungo? *Q* aehm, perchè vorrei vedere più caratterizzazione dei personaggi, eh...bye bye

23/12/12, ore 13:48

ciao giadina! Scusa se non ti ho recensito prima ma aspettavo che prima lo facesse vale :3 ma visto che non lo0 fa sarò la prima rece della tua prima ff >w<
FF che, tra le altre cose, non fa assolutamente schifo come mi avevi preannunciato u.u

Andiamo a recensire -3-
Provo a fare la seria visto che ci tieni -3-
Beh... che dire...
wowowow *w* <--- questa è anche una canzone o.O
è beeeeeeddaaaa :3
visto che le idee le hai? U.u
Basta saperle sviluppare -3- e tu ci sei riuscita, qutta ff è bedda bedda :3
Direi che va bene in tutto, io che sono così fottutamente geniale nel trovare errori (tanto che li semino apposta nelle mie ff per farle poi trovare agli altri, mica per altro ù.u) ne ho trovato solo uno -3-
è diversa dalle altre rosse che ho letto >w< intendo come termini che usate xD per esempio c'è chi vulva e pomparla si rifiuta di usarla perché ritengono che rompono la magia o.O
E x chi non sa usarle è così u.u TU INVECE NO!
TU LE SAI USARE!
Si, ti ho appena detto che usare le parole vulva e pompare o.O
MA CHE CAZZO STO DICENDO?!?! O.O
COOOOMunque :3 <--- parolona figa xk ha tante "O" e prima è maiuscola poi diventa minuscola xD
Sono senza parole :3 <-- più o meno :3
Penso che vada benissimo come ff u.u
Quindi spero sia la prima di molte altre u.u
ecco u.u
Bye u.u XD