My mother told me I had a chameleon soul. No moral compass pointing due north, no fixed personality.
di maketeanotwars

02/01/13, ore 23:12

mi incuriosisce molto, Jude sembra un tipo tutto da scoprire.
Scrivi davvero bene e spero in un continuo :)

02/01/13, ore 21:50

Sono di poche parole stasera, quindi sarò breve.
Scrivi in modo corretto e non vedo molti errori grammaticali, l'unico intoppo sono i caratteri. La scritta è troppo piccola e annoia un po' la lettura, infatti c'ho messo un po' di fatica. Ma sorvolando tutto questo mi ha affascinato molto il personaggio di Jude, complimenti.

02/01/13, ore 21:36

Ah, mi piace tantissimo! Personaggi come Jude mi hanno sempre affascinata.

Mi piace come ti esprimi, hai quel che di coinvolgente nel modo in cui scrivi, continuala :)

16/12/12, ore 18:22

Maaarts.-
Buonasera.
Allora, che dire? Innanzitutto... beh, tanto di cappello per lo stile, cara mia! Scrivi benissimo - e lo so che te l'ho già detto, ma te lo ripeterò all'infinito.
Il personaggio di Jude mi ha incuriosita fin da subito. Poi sai fin troppo bene che mi piacciono le persone che trasudano cinismo da ogni poro.
Senza alcun dubbio, finirò per recensire ogni singolo capitolo della tua FF, quindi - in caso mi dovessi dimenticare di controllarla - avvisami su Twitter, che mi fionderò subito a leggere e a lasciare un parere.
Per essere solo il primo capitolo, mi ha già presa ed incuriosita.
Starò tuned (?) /maccos.-

Ah, dimenticavo...
Amo il modo in cui descrivi i personaggi. Davvero, hai uno stile bellissimo. Per non parlare del fatto che è una FF molto originale e particolare quanto i suoi personaggi.

Bon, finito.
Credo di non aver altro da dire.
Al prossimo capitolo (e a dopo su Twitter).
Lara.

P.S.: Riesco a fare il cubo di Rubik in un minuto e cinque secondi... supponendo che Jude sia reale, credi che riuscirei a comprendere la sua psiche complessa?
P.P.S.: In questi giorni sono altamente dislessica, talmente dislessica da farmi paura da sola. Se trovi accenti a remengo, lettere invertite o del tutto mancanti, sai il perché.
Chu.--
(Recensione modificata il 16/12/2012 - 06:24 pm)

16/12/12, ore 16:21

Aww caccols, grazie a te <3 Io amo questa storia, è molto particolare, fuori dal comune. Mi piace sisi, amo l tuo modo di scrivere skdhvfhfjdk Il linguaggio é sublime ed è articolato in modo tale da creare un intricato insieme di riflessioni ed azioni. Fantastico sdfghjklsdf Poi ti ho già detto cosa ne penso quindi... Amoti uu Cristo Jude(?) quanto sarà altamente scopabile AHAHAHAHAH MI OFFRO VOLONTARIA CAZZO! Occheeeeei basta lol Seriamente, l'ha i descritto in una maniera così "trasgressive" che è accattivante da morire! Bravissima Marts, voglio il prossimo capitolo uu Jhdbsbhvjrjnkfjdkjksdsdk <3 (?) A.