Due cugine allo sbaraglio
di Auty91

14/08/07, ore 14:43

carinaaaaa!! davv originale e divertente bravissimissima!!!! continua che ti seguirò!bax

Shashi
10/08/07, ore 11:54

Bellissima ihihii!!!Continuala prestissimo...sono curiosa del continuo xD.Ciao

Lola__x
06/08/07, ore 19:21

Oh Madrina [XD] questo capitolo è fantastico!!! Buahahahahan quanto rido leggendo questa FF!!

mary
06/08/07, ore 16:19

oh amora,si tornata!!!(me troppo felice!!!!!!!!!!!!!!!)il capitolo è a dir poco strabiliante...è bellissiimmooooo!!!!e poi il tuo stile è unicoooooooooooo!!!!sono felice k le vacanze siano andate bene....spero ti sia divertita ank x meeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

06/08/07, ore 14:43

Ecco! Lo sapevo che sia io che Valentine avevamo letto la ff! Lei l'ha iniziata a leggere prima di me e io dopo, ma ero sicura di averla letta perchè il tuo nick mi sembrava familiare!! La ficcy mi piace, le due cugine (che opoi mi pare di aver capito siate tu e tua cugina) sono spassosissime! La scena della spallonata in testa a Tom è stata esilarante e pure quella dove bill faceva vedere a Tom, Georg (che cosa terribile ho scoperto che si legge Gheorg! perchè la G in tedesco si pronuncia "GHE" e ci sono rimasta traumtizzata XD O_O) e Gustav la mano "incriminata"!!! Fa troppo ridere quel pezzo! Aggiorna presto anche tu! Ciau un bacione

05/08/07, ore 23:15

Non ho mai apprezzato, non so perché, le ff sui cantanti, ma questa storia mi piace veramente.. primo è scritta veramente bene, sei proprio brava, secondo mi aspettavo un qualcosa di più banale, invece.. posso solo farti i complimenti!! brava brava brava! (ti prego, almeno nella ff, fa tornare a Bill i capelli corti.. ^^)

05/08/07, ore 12:53

che bella ff!!! mi piace l'idea della festa! povero Bill, non è un po' troppo isterico? e poi non si fa la permanente, o almeno io non l'ho mai visto (in foto, nè!) con i ricci!

04/08/07, ore 19:31

Ciao ho appena letto questa ff e devo dire che mi piace moltissimo, spero che aggiorni presto, l'adoro, perchè anke io ho una cugina ke è la mia migliore amica e andiamo matte per i tokio hotel, e quella che somiglia a me sta kn bill e quella che somiglia a lei sta con tom sembra che tu abbia fatto questa storia guardandoci, ma come hai spiegato tu hai una cugina a cui l'hai dedicata, e spero che la continuerai perchè ci siamo appassionate molto...danke ciao bravissima cmq ^^

04/08/07, ore 14:22

Claro che me gusta!XD Davvero carino anche questo, e poi mi piace moltissimo il modo in cui scrivi!Speriamo che ora gli aggiornamenti saranno più frequenti...speriamo!Un bacio e al prossimo capitolo, Ele

04/08/07, ore 11:43

bella! troppo divertente! continua presto!

kiki91
04/08/07, ore 10:53

ma ciao!!! carinissimo anke il nuovo capitolo!!! non vedo l'ora di legere csa combinerà tom!!!sarebbe capae di buttare alexis in piscina!!! bacioni

04/08/07, ore 00:40

Fic davvero davvero carina,adoro Tom!Mi fa troppo ridere...Al prossimo capitolo!

ruka88
31/07/07, ore 10:59

nuuu!!! e io che ho scoperto solo oraaaa questa ffff!!!!!! che billaaaaa!!! continualaaa

Elizabeth June
28/07/07, ore 14:07

Noooooo!! ma perchè vuoi farmi morire di curiosità? La ff è fantastica, devo dire che hai proprio una bella fantasia e poi il tuo stile mi piace: è chiaro, diretto, mantiene la suspance a pennello e poi inserisci delle frasi a dir poco.. 'originali', ecco. Goditi la vacanza ma appena torni ricordati che aspetto con impazienza (non sono mica Bill Kaulitz) il seguito. Baci cocchina

alice 9
18/07/07, ore 15:38

o madrina!!!trpp forte sto racconto ma io uel ''o madrina''l'ho ga saentito da qualche parte...cmq complimantissimi,continua cosi!!1 bacione alice 9