Nothing will change
di Untraceable

24/12/12, ore 12:39

Oddio, quant'è triste... *si asciuga una lacrima* Povero il mio Liam! :3
Comunque quello che Danielle è incinta spero sia solo una... *bip* Io continuerei ad amarlo anche se diventasse padre per carità, ma fa male vederlo con un'altra del resto come tutti gli altri. L'unica coppia che amo è Zerrie. Amo Perrie e Zayn, e poi lei è una ragazza dolcissima, troppo dolci. Ovvio, un po' di gelosia non manca mai, ma di meno! Mi fido di più di quella ragazza! Di Eleonore, Taylor e Danielle di meno. Soprattutto di Taylor, adoro la sua musica ma lei come persona no! D: *non uccidetemi please, è un parere...*
Comunque bellissima la storia. Spero ti vada anche a te di leggere e recenzionare le poche OS che ho scritto. Nessuno mi segue, ma va beh. Shiauuu! ^^ ♥

17/12/12, ore 16:31

dimmi che ci sarà un continuo, ti prego. Con un finale del genere, non puoi ASSOLUTAMENTE lasciarmi così a bocca aperta.
Sai che ti dico? Questa os, riesce a mettere in luce il "problema" se così si può chiamare dei ragazzi. Ne ho lette tante, riguardo ai management, e poi la foto che postò Perrie con Louis e Harry appesi a dei fili come fossero delle marionette, mi ha fatto stare ancora peggio.
Complimenti, bella shot e tu bravissima come al solito <3

17/12/12, ore 14:02

ciao cara. complimenti, scrivi davvero bene. è una storia diversa dalle altre e questo mi piace molto. complimenti di nuovo.

16/12/12, ore 19:30

hfsdfghjk è stupenda.
Mentre leggevo mi è venuta la pelle d'oca.
E quando ho letto della lettera (?) BOOM lacrime a non finire. Sei davvero brava jgdfghjk
Complimenti c':

16/12/12, ore 18:52

Tesoro ci sono rimasta malissimo! Sorpresa sorpresa LOL xD comunque è bellissima come tutte le altre honey seriamente!! *-* anche io ho sentito la notizia, ma spero solo che non sia vero perché te lo giuro dire che ci rimarrei male sarebbe troppo poco... Ma sorvolando su questo xD te l'ho detto che mi è piaciuta un sacco honey?? Ora te ne rimangono 99 LOL <3 *virtual hug*

16/12/12, ore 17:27

Non ci posso credere! Danielle è incinta? Ma io mica lo sapevooo? Oddio adesso muoio ma non si
erano lasciati lei e Liam?
Comunque: ti adoro tanto :3
Non so davvero da dove tiri fuori queste idee che, te lo dico fin da subito, sono ultra fantastiche.
Questa os è qualcosa di così ckjdkivjifedjsadr, sentimentale, e trovo che Liam sia un tesoro *Q*
Chloe è stata davvero coraggiosa ad abbandonare l'amore della sua vita, per permettergli di continuare ad
inseguire il suo sogno :)
Davvero bravissima, spero di leggere presto qualche altra tua idea fantastica :)
Un bacione enorme,
Lilly :)

16/12/12, ore 16:53

è BELLISSIMA...una storia che rispecchia perfettamente la realtà...scrivi davvero bene e hai un modo di impostare i fatti davvero unica.Complimenti. è sicuramente una delle più belle os che io abbia letto fino ad ora :)
-Manu