Troppo perfetto
di Soly_D

16/03/13, ore 15:04

Aritmetica mi aspetta e quindi vado veloce:
MITICAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!
È meglio che lo abbia sognato: traspare che in realtà ami Alice, ma non vuole dividerla dal ragazzo (cocciuto XD), forse per una ragazza è l'ideale, un uomo che non vuole rovinarle la festa, se si può dire. Purtroppo mi sono persa delle puntate e quindi io 'sto Francesco non lo ricordo bene.
*canticchia e saluta dirigendosi verso un mucchio di libri, per cercare aritmetica... E che cacchio, l'avevo messo sotto l'antologia! E ora?*

05/01/13, ore 18:01

Leggo solo ora la tua one-shot ed è talmente bella che non posso non recensirla :)) Hai fatto una descrizione così perfetta di ciò che stava accadendo da farlo sembrare veramente reale... certo sul finale sono crollata e credo di averti maledetta XD ma anche questo è stato un vero colpo di genio! Complimenti davvero ;)

26/12/12, ore 00:43

Una premessa - inutile XD - da fare prima del commento: non impazzisco per I Cesaroni (nel senso che non ho seguito tutte le puntate a memoria né con costanza a costo della vita XD), ma mi piacciono molto. Tanto da farmi accendere la tv e guardarli (e io odio i telefilm <3). Ci sono rimasta uno schifo per come è finita questa stagione, almeno sentimentalmente. Cioè, dai... ;_____; ma io adoravo Rudi e Alice dopo la scena in piscina! Quella scena mi emozionò, mi piacque un sacco, ero tutta in ghingheri a fare la fangirl idiota! x///)
E invece... ma dai, con Francesco? =.=
Ma. Anche. No.
Anche se quello di Rudi - sfortunatamente - è stato solo un sogno, alla fine è stato bello poter immaginare loro due così vicini, in questa situazione. E sono contenta che ne scrivi, perché così ne potrò leggere. ùwù
Ottimo l'IC di entrambi, ottima la grammatica e niente da dire sulla situazione, la trama e tutto il resto. *^*
Brava! >w<

23/12/12, ore 14:50

Come faccio a spiegarti che appena ho letto il finale, mi sono completamente smontata?
Cavolo, Rudi sta già soffrendo abbastanza senza che tu ci metta pure le allucinazioni!
Praticamente hai trasferito le emozioni che ho provato guardando la loro storia nella tua fanfic. E ce lo vedo, Rudi, alla fine a coprirsi gli occhi, soffocando un'imprecazione, e a dire, come al solito, ad Alice, di stare tranquilla. Perché, lo sappiamo, lui, ora che è cresciuto, le cose se le tiene sempre dentro pur di non sconvolgere la vita di nessuno. Per questo non ha fatto storie quando ha capito che Alice sarebbe partita con Francesco, arrivando persino a intercedere per lei con Lucia. E allo stesso modo, non va mica a spiegarle, nella tua storia, che stava sognando lei.
Ma l'ironia della sorte colpisce forte, in questo caso.
Perché dall'inizio di questa stagione si sono davvero invertiti i ruoli. E anche se in realtà tu descrivi un momento completamente scollegato dagli sviluppi della serie, nel senso che non collochi il sogno in un momento preciso della storia, mentre Rudi dice ad Alice 'Ho avuto solo un'incubo', mi sono sentita esattamente come quando l'ho visto lasciarsi cadere sul letto senza accorgersi della lettera, caduta sul pavimento. Un finale che ti fa saltare letteralmente i nervi, che fa dannatamente male, ma che è perfettamente in linea con il carattere dei personaggi. Bravissima!

21/12/12, ore 23:53

Come richiesto, eccomi: ho letto questa tua One-shot.
E, si: ti sto odiando per il fatto che era solo un sogno! u.u
Quando hai detto che tutto cominciava a dissolversi ho pensato:"Ecco fatto! Questo s'è impazzito! L'abbiamo perso non c'è nulla da fare! Pazzo, malato di mente... No, non è più tra le persone normali!". Sempre in quel pezzo mi hai messo ansia, lui che cerca lei, invoca il suo nome per non lasciarla andare... Cucciolo! *.*
So, per certo che loro si metteranno insieme nella sesta serie. Lo so! XD
'Come due anelli, più che fratelli' Dio quanto amo questa canzone! E' magnifica!
Non ho visto errori.
Ora dovresti vedere la mia faccia. Di solito ho la vista di un falco ma di notte sono più ceca di una talpa e in questo momento sembro una vecchietta che non cerca di leggere qualcosa con gli occhiali! XD
Loro sono troppo, troppo... basuidghycyasyuh (non è un aggettivo, lo so).
Coccolini, tenerissimi, amorissimi, e chi più ne ha, più ne metta! :D
Ora ti lascio che muoio dal sonno ed ho anche il singhiozzo.
Quest ultimo è il mio incubo: ne ho come minimo tre ogni giorno! La mia è una sfiga.
Me che ce ne frega a noi del mio singhiozzo? Mah... .___.
Complimenti, questa storia la metto tra i preferiti!
Brava!
Ci si vede!
-Nadynana

19/12/12, ore 20:20

OH SOLY, che tenerezza *-*
La canzone che canta Rudy nell'ultima puntata è dolcissima quanto bella, e vedere che tu hai postato proprio dei versi di essa mi rende davvero felice ^^ Il tutto ha reso la storia bellissima, dolcissima e chi ne ha più ne metta!
Ci sono rimasta così male alla fine, ma in fondo è vero: era tutto troppo perfetto. Questo distacco tra sogno e realtà però mi è piaciuto parecchio, davvero carino!
Bravissima Soly, grammatica perfetta, spero di riuscire un giorno a scrivere come te, sei fantastica!

Hika Uchiha

19/12/12, ore 19:22

Sì Soly, ti odio! xD Ma come hai potuto?! Sai che mi ricorda tanto un sogno? xD

18/12/12, ore 12:11

No povero Rudi :( cavolo che bellissima one-shot. Straordinaria. Una dolce illusione. Complimenti per l'idea.

16/12/12, ore 22:10

Chiedo scusa per la precedente mini-recensione, non sapevo della lunghezza! O meglio, non ci ho fatto molto caso.. La verità è che la tua storia mi è piaciuta veramente tanto che boh, sono rimasta senza parole nè pensieri. Non so nemmeno come definirla, mi vengono in mente una marea di aggettivi positivi come: Sublime, Perfetta, Incomparabile.
Non ne posso dire altri per paura di risultar ripetitiva, non posso dirti altro che farti i miei migliori complimenti e congratulazioni!
Spero che scriverai ancora su Rudi e Alice, sei veramente bravissima!
Un mega bacio la tua fan numero uno ;)

16/12/12, ore 21:49

Oh mio dio, ti giuro, ci avevo creduto! ** xD
Era tutto perfetto, era tutto al posto giusto nel momento giusto. C'èrano solo loro.
Poi lui si risveglia, amareggiato. Era solo un sogno. D: Cavolo, molto brava davvero! :D
Complimenti, hai scritto molto bene ciò che molte persone vorrebbero vedere tra quei due, uniti dall'amore, ma ancora inconsapevoli di esser corrisposti, in un modo o nell'altro. (:
Bella davvero, ancora complimenti! (:
Un bacio.

Chiara. <3

16/12/12, ore 18:05

È bellissima e tanto tenera, però ci sono rimasta un po' male per com'è finita... Nonostante questo, in generale mi è piaciuta :) brava!