L'hai ucciso tu
di Lux97

29/12/14, ore 01:01

Ho come l'impressione di aver già letto qualche tua storia, ma.. vabbè. Dunque, cara mia, hai colto nel segno ogni singolo sentimento di tutte le fan che amano la CC x Lelouch! Sei straordinaria, mi chiedo perché pregheresti addirittura in ginocchio i lettoi di recensire, fidati, non serve, sei estremamente brava a scrivere che mi sono impersonata in CC nella storia, ed è raro questo talento. CC ha ragione a sfogarsi con Nunally, e cavolo se ci voleva, c'è Suzaku che non l'ha difesa e questo significa che le dà ragione, se non altro che l'ha pure aiutata! CC, intendo.
Certo, non è sembrata più lei, ma i sentimenti che provava, verso il suo stregone, verso il suo amante e il suon unico e vero imperatore, fossero reali e sinceri. Ho appena capito che non sono l'unica a pensare che CC non vede l'ora di morire così da raggiungere l'amato. Questa è una delle poche cose che trovo davvero romantico in certi tipi di coppie.
In un matrimonio è consuetudine dire "Finché morte non ci separi", invece, se parliamo di immortali, la morte è ciò che invece avrebbe potuto unirli.
Sono sicura, ovviamente seguendo questo tipo di ragionamento, Lelouch la starà aspettando, CC non deve far altro che trovare qualcuno che possa farla morire. Sembrerà crudele, ma è così.
Una storia davvero commovente e dolce. In tutti i punti di vista, la fic è ottima. I miei complimenti :)
Bye and Kiss
Julia_Phantomhive

02/05/14, ore 17:44

Finalmente riesco a recensire questa storia *-*
Era da tanto nei miei preferiti, ma non trovavo il tempo di recensirla, scusami tanto ^^
C.C è il mio personaggio preferito di Code Geass. Nunnaly è quello che odio di più.
Quindi ti devo ringraziare. Sì, ti devo ringraziare per aver scritto questa storia. Perché hai reso alla perfezione l'attaccamento di C.C a Lelouch, il suo voler accontentarlo.
Quando le ginocchia non le reggevano, mi sono sentita morire: C.C, la ragazza fredda, che cade in ginocchio davanti ad altre persone, perché sta male. Perché è sola.
L'ultima frase poi mi ha fatto piangere. Cioé la storia porta alle lacrime, che sgorgano solo alla fine.
Ti ringrazio ancora ^^
Homu

23/08/13, ore 02:36

Bella, ottima l'idea di far incontrare Nunnully,Suzaku e C.C. dopo la morte di Lelouch. Scrivi bene e mi è piaciuto molto come sei riuscita rendere i pensieri e i sentimenti di C.C. quando ripensava a quello che era stato per lei Lelouch. Io adoravo quella coppia, e sono un fan C.C.XLulu, ma questa storia, con la riflessione e l'odio di C.C. scaricato su Nunnully, è superlativa.

30/03/13, ore 19:35

Complimenti, è davvero una bella ff. Mi è piaciuta molto, è scritta bene e ho percepito chiaramente i sentimenti di C.C.. Oltre non so che scrivere, solo brava C:

17/12/12, ore 21:20

Oddio!!!! Che fan fiction commovente!!!! Ti giuro che mi sono uscite le lacrime!
In questa magnifica storia ho consatato, nuovamente, che la tua grammatica è fantastica e che il tuo modo di scrivere è unico.
Anche io ho odiato profondamente Nunnally per quello che ha fatto a Lelou!
A parere mio la coppia LelouchxCC è la più bella in tutto l'anime. Sia per il costante affetto che ognuno dei due vuole nascondere all'altro, sia per bellezza (lui il più bello nell'aime, lei la più bella).
Il modo in cui hai descritto il sentimento dell'amore che esplode improvvisamente all'interno dell'animo di CC è bellissimo. Il fatto che per il dolore le gambe non la sorreggano più è terribile anche se emozionante. L'ultima riga è quella che ha fatto cedere le mie lacrime: hanno iniziato a uscire come fossero un fiume.
Spero vivamente che scriverai presto una long fiction su di loro: sono convinta che ti verrebbe benissimo!
Alla prossima storia,
§Death Lady§