Take My Happiness
di Aliens

23/03/14, ore 12:24

L' efp più bella che abbia mai letto!! Continualaaa *_________*

14/03/14, ore 13:29

non puoi lasciarla in sospeso, è una bellissima storia come per le altre che scrivi.
Spero la continuerai presto perchè ti tocca davvero il cuore! <3

30/10/13, ore 15:45

bellissima storia! veramente ormai le sto leggendo tutte le tue ahahhah <3 <3 e mi piacciono tutte
ma perchè non la continui?? :(( <3 <3

02/08/13, ore 18:33

Sai che la tua è pura cattiveria ? Cominci questa storia che finirebbe sicuramente per essere messa tra le preferite (e credimi è un'evento più unico che raro per quanto mi riguarda uù) e poi ci lasci per più di sette mesi a quattro capitoli dall'inizio.. non è giusto ! Sai, avevo già lasciato una recensione ma l'ho cancellata.. era talmente riduttiva e priva di enfasi. Cazzo, io amo la tua storia. A parte che scrivi da Dio, e su questo nessuno potrebbe avere da ridire. Qua sopra ho trovato solo due persone che 'sanno' sinceramente scrivere, e una di queste sei tu. Ho quasi perso la speranza, qualche tempo fa, di poter continuare a leggere qualcosa di tuo ma non sapendone il motivo mi sono detta: se è scomparsa perchè ha problemi suoi è un conto, ma se lo ha fatto perchè la storia non riceveva un certo tipo di apprezzamenti / non era motivata a continuarla vale davvero la pena tornare farsi sentire e supplicarla (LOL) di scrivere ancora? E la risposta è decisamente SI. Perciò, eccomi qui. A chiederti in ginocchio di tornare con un nuovo capitolo ! Sembro alquanto disperata ma.. niente ma, effettivamente lo sono! :D Dico davvero, se leggerai questa recensione, pensaci! Detto ciò, passiamo alla storia. Prologo scritto che è una meraviglia, mi piace mi piace mi piace. Per quanto riguarda la storia in generale.. io l'ho "adorata" dalle prime righe. Già l'idea di per sè è molta buona, infatti l'unica cosa di cui mi dispiace è che tu ti sia fermata: Hailey è proprio un gran bel personaggio. Tralasciamo che sono sempre attratta dalle storie complicate, questa potrebbe evolversi in mille modi differenti ! Il fatto che l'idolo di questa ragazza che è poi anche il nostro (ovviamente insieme agli altri tre) riesca in qualche modo a "salvarla" perch'è questo ciò che sta iniziando a fare Tom è impressionante, a pensarci.. Chi in un modo chi in un'altro loro ci hanno aiutato e ci aiutano tutt'ora (almeno per quanto mi riguarda) a vivere, ad affrontare le cose con un certo spirito, a pensare in una determinata maniera.. Eppure se si va più in profondità loro sono esattamente come noi. Semplici essere umani, anche se spesso noi li idolatriamo come fossero, non so, dèi. In questo caso la situazione è molto più grave. Lei ha subito una violenza, e per quanto questo possa essere straziante, è il fulcro dell'intera storia e non si può fare a meno di apprezzare anche le scene che racconti/descrivi di quella notte. Riesci in modo impressionante a farci "vivere", per quanto possibile, ciò che ha passato lei. In modo sicuramente meno sentito le sue stesse emozioni. Ma anche quelle di Tom. Sono davvero bellissimi insieme. Potrà sembrare banale ma davvero sanno come creare una loro armonia. Hailey ha trovato in lui un'appiglio e lui, dalla sua parte, si sta affezionando sempre di più a questa ragazzina, perchè è questo ciò che è a diciassette anni, che ha subìto quel che ha subìto e che non sa come affrontare il suo dolore e la sua paura. Si stanno salvando a vicenda, secondo me. Giuro che pochissime storie mi avevano assorbito talmente tanto da tornarmi alla mente anche dopo sette mesi di silenzio. Considerati, non so, una dea o qualcosa di simile anche tu ! AHAHAH :3 Comunque, molto belle le due scene del loro primo incontro e quella dello shopping natalizio. La prima è tipo una delle situazioni più toccanti/tenere che io abbia mai letto. Non c'è nulla dettato dal caso. Tom sa benissimo quel che ha passato ma credo che mai come in quel momento lui ne abbia compreso gli effetti. E sinceramente anche noi. E' una mostruosità: niente di più niente di meno. Poi ovviamente si fa sentire anche questa incredulità da parte di Hailey nel vedere Tom. Dio, a pensarci credo che io potrei svenire o avere un attacco di cuore ! LOL Mamma mia. Mentre nel negozio lui è la perfezione pura. Per la storia del vestito, per come la guarda/vede, per come reagisce e soprattutto per come affronta la situazione quando quello.. stronzo di Daren (e questo ci riporta alla prima volta che lui e Tom si sono incontrati e alle grasse risate che mi sono fatta davanti al piccì AHAHAHA) non si fa vedere, terrorizzando Hailey. Se fosse arrivato a capire che lui era uno dei responsabili, penso che a quest'ora di lui sarebbero rimaste solo un mucchietto di ossa. Metaforicamente parlando. Non mi aspettavo di sicuro che lei avrebbe finalmente cominciato a parlare, almeno non così presto. Ma è stato un momento davvero "intimissimo". Avevo quasi le lacrime agli occhi nel leggerlo.
Bè.. mi pare che in linea di massima le cose principali te le ho dette. Spero in una tua risposta, sia per informarmi che non scriverai mai un seguito (e allora io mi defenestrerò :D) sia per dirmi che magari, in un futuro non troppo lontano, un mio desiderio verrà esaurito! ahahah Ciao :33

08/02/13, ore 14:02

Ciao! :) devo assolutamente farti i complimenti per la tua storia!! è davvero originale e mi piace molto come scrivi :) non vedo l'ora che la tua storia continui!! Ciao a presto e ancora complimenti :)

07/01/13, ore 16:58

Mi piace davvero tanto questa fan fiction...bravissima nello scrivere e nel descrivere lo stato d animo dei protagonisti :) nn vedo l ora di leggere altri capitoli !

02/01/13, ore 20:46

E' bellissimo questo capitolo :') Tom è stato dolcissimo e finalmente Hailey ha parlato *-* e sono contenta che si fida di lui! Daren lo odio! Non oso immaginare quando Tom scoprirà che è stato lui.. spero lo riempia di botte ahah XD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D a presto!

02/01/13, ore 20:15

Questo capitolo è meraviglioso! Mi hai fatta sciogliere come un ghiacciolo al sole! Ho gli occhi a cuoricino, sospiro e vedo le farfalle *.*
Adoro questo Tom! è Hailey mi piace moltissimo come personaggio!
Daren? a lui darei fuoco!
non oso immaginare cosa accadrà quando Tom scoprirà che è stato lui quell'essere ignobile!
Aspetto il prossimo capitolo con ansia! E posso dire con certezza che è una delle più belle ff che io abbia mai letto!
Un bacio bella
Ele <3

02/01/13, ore 19:00

favoloso..come sempre..scrivi da dio..e Tom è sempre più dolce..al contrario di Bill(uffa..porco dei miei stivali)..ma vabbe..quando Hailey ha iniziato a parlare ho trattenuto il respiro..che dolce..e credo che Daren ne prenderà tante da Tom..che poi non è dentro perchè è ancora minorenne o per altri motivi?

29/12/12, ore 21:06

ciao.
volevo complimentarmi con te per la tua storia, è veramente carina e piacevole da leggere nonostante di fondo ci sia una tematica abbastanza pensate.
riesci a gestirla bene senza farla diventare troppo pensate.
e volevo ringraziarti perchè leggendo i tuoi capitoli mi riporti indietro nel tempo a quando il mondo dei Tokio Hotel era nel pieno della sua magia.

26/12/12, ore 22:50

Che bello questo capitolo *-* mi ha fatto morire il pezzo mentre Tom parla a quel ragazzino xD Hailey pian piano sta guarendo me lo sento :) aggiorna presto!

23/12/12, ore 23:55

Questo capitolo mi ha fatto morire dal ridere xD Georg che ne dice di tutti i colori mentre gioca alla psp è fantastico! Per non parlare della discussione trra i due fratelli, ma anche quella con quello stupido ragazzino era carina. Solo mi è venuto da pensare... hai deciso di descrivere questa scena nel parcheggio... e volendo non c'era motivo. Quindi o semplicemente per far conoscere meglio i personaggi in vari ambiti e non essere monotona... oppure quel ragazzino ha un ruolo in questa storia. E se fosse uno dei delinquenti che mise le mani su Hailey?
Ah la battuta su Gustav che è tranquillo prima dei concerti perchè nella folla vede solo macchie mi ha fatto proprio ridere ad alta voce xD
Al prox <3

23/12/12, ore 14:24

O_o favoloso..non ho altre parole davvero..meravigliosa figura di m... per Daren che già da qui si capisce che elemento distruttivo sia e un punto a Tom per aver fatto "parlare" Hailey..davvero un bellissimo capitolo..sono sincera la prima parte l'ho scorsa velocemente..e il litigio con Bill mi ha fatto stare un pò malino..ma vabbe!!!a presto cara!bye!!!

21/12/12, ore 01:21

Bellissimo capitolo veramente! Complimenti per le descrizioni dettagliate e anche istruttive nel caso della chitarra =)
Ti ho già detto che questa fan fiction mi piace tanto e spero davvero che non l'abbandonerai!
Baci

20/12/12, ore 20:21

wow!stupendo davvero..mi piace moltissimo questo incontro..poi è già un gran passo che i sensi non vengano stimolati negativamente..bene bene!!!però please posta anche "un solo passo"please!!!!!!a presto!bye!