No life
di hugtosmile

27/12/12, ore 18:17

è bellisssiiimissimoooo non vedo l'ora che continui e appena lo fai dimmelo come hai gia fatto approposito grazie mille baci Giusi

27/12/12, ore 01:14

Questa una schifezza?!? Spero stai scherzando, mi piace un sacco questa FF vedi di continuare presto u.u e quando lo fai avvertimi :) xx

27/12/12, ore 00:53

:33 non importa se ci sono errori,se ci hai messo tanto tempo e il capitolo E' SODDISFACENTE!Mi piace molto :) continua presto aspetto con ansia ;DD

24/12/12, ore 17:14

bellissima bellissima bellissima bellissima bellissima bellissima bellissima bellissima!!! :DDD <3 <3 <3 TI PREGO CONTINUA!! <3

23/12/12, ore 21:10

Ciao bella, continuaaaaaaaaaaaaa per favore al più presto e quando lo fai avvertimi! <3 xx

21/12/12, ore 20:58

bellissimo appena continui ma fai sapere cosi continuo a leggere questa storia che è davvero sjjsvxgtdi cmq grazie comunque baci Giusi

18/12/12, ore 22:15

Continua al più presto! :) La storia è bellissima, spero ci saranno un sacco di colpi di scena, per esempio uno dei cinque si innamora di lei o qualcosa del genere 'o' ok, scusa, bellabellabella :3 continua al più presto :D se ti va leggi questa ff è mia: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1419237

16/12/12, ore 18:19

Anke io mi chiamo desirée :D e più bello leggere la storia in cui c'è il propio nome :P cmq bello :D mi ispira...pleasss continaaaaa