difficoltà
di Lulu1294

17/12/12, ore 14:15

Buongiorno! che carina questa tua piccola ff!
però andiamo con ordine, cominciando dalle cose che mi sono piaciute di meno: trovo che il periodo da "Peeta" al punto e virgola sia troppo lungo e faticoso da leggere. Non so se l'hai scritto in questo modo per incrementare il senso di ansia che prova Katniss, perchè in questo caso dà un senso di pesantezza alla storia piuttosto efficace e sarebbe un'idea intelligente. Tuttavia mi è piaciuto molto come hai descritto lo stupore, lo sconforto di Katniss di fronte alla consapevolezza che il ragazzo del pane potrebbe non tornare più. Sei riuscita a rendere bene le emozioni della ragazza in poche righe, e questo è ammirevole. Complimenti!
passa da me se ti va <3

Baci
Chiara

16/12/12, ore 20:59

Sei una stupidina e lo sai anche tu che non fai schifo, ma ti piace fare la modesta ♥
Passando alla storia, io l'avevo già letta e sai cosa ne penso (ajyhdgftgg mi manda in tilt il cervellino che già non è sveglio di suo). Volevo farti notare una cosetta v.v

Peeta, non lo avevo mai visto così , il luccichio nei suoi occhi spento , le sue parole dolci , le sue frasi rassicuranti, i suoi abbracci sono svaniti

Dici: il luccichio nei suoi occhi spento, le sue parole dolci [..] i suo abbracci sono svaniti. Non puoi dire spento e svanito in una frase e nelle altre niente perchè chi non è intelligente come me poi non capisce :3 -idiota-
Questo è una piccola correzione che avevo da farti, solo per sottilineare quanto mi piaccia la tua scrittura.
Perchè davvero, se ti dico che ti rileggerei 783174265786768687 volte dici che è una recensione banale? :) sei bravissima.
E comunque, la prossima volta mettici le note d'autore, fa sempre piacere sapere cosa ne pensi delle storie! :D
Ci vediamo presto, perchè recensisco tutte le altre muahaha.
Sono velocissima vero? :)

16/12/12, ore 19:41

ok è ufficiale!
io AMO le tue fic perchè sono corte, è vero, però sono stra piene di significato!
considerando che io odio katniss (e il fatto che lei abbia ucciso marvel) è un miracolo che mi sia innamorata della tua storia.
non ci sono errori, almeno io non li ho visti, e poi peeta
poverino lui!!!
e anche i pensieri di katniss sono ganzissimi!
quindi bravissima
un bacio coral