a perfect wedding
di emyc

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
Shashi
02/08/07, ore 16:34

Bellissima storia...continua prestissimo xD.Ciao!

23/07/07, ore 22:15

Si annunciano impicci pazzeschi!! Brava...

strange
23/07/07, ore 21:57

ma che fanfiction carina, me la sono letta tutta d'un fiato

Kikk@93
23/07/07, ore 21:13

Bello questo capitolo!!! Nn fa nnt se andavi d fretta... l importante è ke hai aggiornato!! Waaa troppo bello qnd Bulma dice " ma vi kiamate tt così "!!! Fa troppo ridere!! Complimenti e 1 bacione!!!

23/07/07, ore 19:49

nooooooooooooo goku deve stare con chichi chiaro?me si arma di adelina e va ad uccidere buahahhahahahaahhhah...troppo bella la ficchy aggiorna presto...baci sirenis moglie di vegeth

23/07/07, ore 19:33

letto tutto, complimenti, davvero^^ vegeta è così intrigante, cavolo che fortuna che ha bulma, hehe mi è piaciuto molto il pezzo in cui vegeta ha rivelato di essere..vegetaXD soprattutto la frase "ma vi chiamate tutti così?" haha, bellissimo!! brava e aggiorna presto, ti preeeeego

23/07/07, ore 19:27

che bello hai aggiornato,ora mi leggo il capitolo ^^

09/07/07, ore 13:26

ti prego coninuaaala

05/07/07, ore 16:06

Carinissimo questo capitolo... Che furbetto Vegeta!! Ihih!! Brava!!

luisa87
05/07/07, ore 15:32

complimenti questa fanfic mi piace molto..già vegeta come primo genito si dovrà sposare ma non gli è andata tanto male..almeno fino a quando non fa arrabbiare Bulma...chissà come reagirà quando scoprirà chi è veramente Vegeta..cmq come gli sarà venuto in mente a vegeta di spacciarsi per suo fratello..ben gli sta..così si è meritato pure un'offesa..sicuramente vuole sapere di lei senza esporsi subito..non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo che spero arrivi prestissimo...ciao

04/07/07, ore 15:17

Come mai Vegeta ha detto di essere suo fratello?? (ok viene male a scriverlo..ma ci siamo capite.. no??) Spero di leggere presto il prossimo chappy! Continua così! Baciiiiniiiii!!

Kikk@93
04/07/07, ore 14:25

Bellissimo questo capitolo complimenti!!! Kissà cosa farà Bulma appena scoprirà ke in realtà quello in cui s è inbattuta è il vero Vegeta ^_^ ! Cmq sl 1 cosa... Fai + attenzione agli errori grammaticali! 1 Bacio e aggiorna presto!

bulma princess
04/07/07, ore 13:59

scusa ma mi sn scordata di kiederti perchè Vegeta si finge il fratello?

bulma princess
04/07/07, ore 13:58

bello cm capitolo, cmq hai fatto bn a cambiare scrittura,scusa se telo chiedo, ma Jamcha(ho cm cavolo si scive) apparira nella storia?(anke se io spero di no) cmq vojo vedere la faccia di Bulma quando scopre ki è in realtà Vegeta(il fico)cmq questa ff mi piace sempre più, spero solo che Vegeta e Bulma si mettino insieme, e poi cmq le AU sn le mie preferite, ora ti lascio CIAO aggiorna presto!!!

04/07/07, ore 13:44

si, grazie, scusa la roottura.. ma così leggo fantasticamente!! comunque, il capitolo è veramente MERAVIGLIOSO, questa fanfiction mi piace davvero molto, è veramente originale, complimenti!!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]